Cloud Strife Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Ciao a tutti,ho creato questa discussione xchè credevo ke fosse il modo + veloce x farmi riconoscere da tutti i miei vecchi amici e dalla mia famiglia su PM!!!! <3333333 Ho cambiato il nick e il profilo perchè nn riuscivo più ad entrarci.... :cry: :cry: :cry: :cry: Cmq ciao a tutti e spero che vi ricordiate di me!!!!!!!<3333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 RiBenvenuto zio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Sarebbe proibito il doppio account...Comunque ri-benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 CondoglianzeBen tornato e buon divertimento.Qualcuno avvisi Reschiram giovi 3 che suo zio schy schaimin è tornato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Bentornato e buona ri-permanenza allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Buona ripermanenza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 ri-benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Ben tornato! Probabilmente non riuscivi ad accedere al tuo vecchio account perché non digitavi il corretto nome, ovvero il nick della registrazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Reshiram Giovi 3 Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 zio mamma mia eravamo tristi io e valeta ma dove eri finito ?????????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Reshiram Giovi 3 Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 ghost ma smettila !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Smettiamola con il flame.E ri-benvenuto. Per qualsiasi dubbio, prova a contattare un Moderatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Questo è davvero un bel topicp.s. welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Bentornato e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Bentornato mi sei mancato tantissimo 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Re-Wilkommen \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Homika Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Ri-benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Bentornato nonostante io non sappia chi tu sia XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 Sarebbe proibito il doppio account...Comunque ri-benvenuto Allora, Clay, va arrestato per possessione di ventordicimila account?ROTFLCmq che belle riunioni famigliari(sees) e ricordateFate i buoni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud Strife Inviato 11 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 Grazie a tutti.... :cry: Sono cosi felice che tante persone si ricordano di me e mi ri-accolgono.... :cry: :cry: Vi giuro che starò di più e v parlerò anche di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Grazie a tutti e buona scuola!!!(Alla facciazza vostra io sto a casa oggi e domani....XDXDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 Bentornato e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 Mi sono perso qualcosa?Massimo ti becchi tu il warn per fare questi interventi di pseudo-moderazione inadeguati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 Eh? Io non sono intervenuto, la mia era una battuta!Come già detto più volte, in casi estremamente gravi quali la perdita di password e simili, è permessa la creazione di un 2° account. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.