Vai al commento

Ero SkyShaymin!!!!!!!!!!

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,ho creato questa discussione xchè credevo ke fosse il modo + veloce x farmi riconoscere da tutti i miei vecchi amici e dalla mia famiglia su PM!!!! <3333333 Ho cambiato il nick e il profilo perchè nn riuscivo più ad entrarci.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Cmq ciao a tutti e spero che vi ricordiate di me!!!!!!!<3333333

Inviato

Condoglianze

Ben tornato e buon divertimento.

Qualcuno avvisi Reschiram giovi 3 che suo zio schy schaimin è tornato...

Inviato

Ben tornato! Probabilmente non riuscivi ad accedere al tuo vecchio account perché non digitavi il corretto nome, ovvero il nick della registrazione.

Guest Reshiram Giovi 3
Inviato

zio mamma mia eravamo tristi io e valeta ma dove eri finito ??????????????

Guest Reshiram Giovi 3
Inviato

ghost ma smettila !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

Sarebbe proibito il doppio account...

Comunque ri-benvenuto cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Allora, Clay, va arrestato per possessione di ventordicimila account?ROTFL

Cmq che belle riunioni famigliari(sees) e ricordate

Fate i buoni! :P

Inviato

Grazie a tutti.... :cry: :cry: Sono cosi felice che tante persone si ricordano di me e mi ri-accolgono.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Vi giuro che starò di più e v parlerò anche di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Grazie a tutti e buona scuola!!!(Alla facciazza vostra io sto a casa oggi e domani....XDXDXDXD

Inviato

Eh? Io non sono intervenuto, la mia era una battuta!

Come già  detto più volte, in casi estremamente gravi quali la perdita di password e simili, è permessa la creazione di un 2° account.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...