Vai al commento


Dopo mesi di duro lavoro...


alakyr

Post raccomandati

...trovarsi l'account "devastato" da un hacker Australiano non mi incentiva a continuare a giocare...e l'aver speso 40€ di Plus mi deprime ancora di più...

 

Ovviamente ho già aperto una segnalazione alla Niantic e anche sul sito di Pokemon siccome gioco con l'account PTC ma cavolo...si stava prospettando quasi un bell'inizio weekend la giornata di oggi...

Cattura.JPG

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

Purtroppo gli account ptc sono facilmente hackerabili; ci sono stati numerosi casi come il tuo.

Confermo. Sono più facilmente hackerabili degli account google.

Spoiler

Non chiedetemi come lo so, alcune cose è meglio non saperle. :3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/10/2016 at 16:31, letscore ha scritto:

@alakyr Mi dispiace per com'è andata! È davvero brutto! Speriamo che l'assistenza possa darti una mano per risolvere! Tienici aggiornati e facci sapere come andrà! :)

lo pero perchè un amico mi ha fatto notare che mi sono stati filtrati i pokemon per IV quindi quelli mantenuti sono quelli "forti" e non quelli belli piuttosto che affezionati...spero che domani si facciano vivi perchè io sono fermo da 3 giorni con la scusa che non so che provvedimenti prenderanno...inoltre aver spero 40€ per il plus e trovarmi in sta situazione che non mi incentiva a continuare è alquanto scocciante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...