Vai al commento

Chiudere .CERCO 2 CODICI VOLCANION, MOLTO URGENTEMENTE. offro 2,80 pp


Silicondarius

Post raccomandati

10 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

salve a tutti, cerco urgenitissimamente 2 codici volcanion . offro 2,80 al primo che me li offrirà 

@dave700 ho letto che oggi li vai a prendere, se  me ne prendi 2 questa cifra è tua :D

se riesco a prenderli con piacere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

salve a tutti, cerco urgenitissimamente 2 codici volcanion . offro 2,80 al primo che me li offrirà 

@dave700 ho letto che oggi li vai a prendere, se  me ne prendi 2 questa cifra è tua :D

Ma 2.8 PP ciascuno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@MaxInve hai ancora i codici?

1 ora fa, ReMagikarp ha scritto:

Se e così @Silicondarius ho già un acquirente fidato che offre di più ;) sarà per la prossima volta 

di piu per dei codici volcanion? buon per te, io offrivo una cifra cosi alta e ridicola solo perche mi servivano urgentemente dato che ho chiuso un affare su reddit :P

@dave700 mi sono stati dati gia i codici che mi servivano tramite mp, dato che questi non sono piu urgenti fammi sapere se ti andrebbe lo stesso bene 2 codici per 2 pp :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

@MaxInve hai ancora i codici?

di piu per dei codici volcanion? buon per te, io offrivo una cifra cosi alta e ridicola solo perche mi servivano urgentemente dato che ho chiuso un affare su reddit :P

scusami tanto ma quelle STIMATISSIME persone del GS non me ne hanno dati nemmeno uno. Devo riandare un'ultima volta in settimana e poi bo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, dave700 ha scritto:

scusami tanto ma quelle STIMATISSIME persone del GS non me ne hanno dati nemmeno uno. Devo riandare un'ultima volta in settimana e poi bo..

sono ridicoli, questa volta anche a me ne hanno dati di meno perciò li sto cercando in giro ....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

sono ridicoli, questa volta anche a me ne hanno dati di meno perciò li sto cercando in giro ....

come ti capisco... A me un commesso ha avuto la bella faccia (che bella non era) di dirmi che non erano ancora arrivati :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, dave700 ha scritto:

come ti capisco... A me un commesso ha avuto la bella faccia (che bella non era) di dirmi che non erano ancora arrivati :sneaky:

che boiata... i migliori sono quelli che dicono : sono finiti... ahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, dave700 ha scritto:

come ti capisco... A me un commesso ha avuto la bella faccia (che bella non era) di dirmi che non erano ancora arrivati :sneaky:

 

A me all'inizio mi fa "non c'è nessuna distribuzione", io insisto e lui "dovranno ancora arrivare", insisto ancora, allora telefona e gli dicono che c'è sta dannata distribuzione da sabato:facepalm:

 

 

 

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Massi é tutto un complotto complottoso

Adesso, BloodyRed ha scritto:

 

A me all'inizio mi fa "non c'è nessuna distribuzione", io insisto e lui "dovranno ancora arrivare", insisto ancora, allora telefona e gli dicono che c'è sta dannata distribuzione da sabato:facepalm:

 

 

 

 

Spoiler

ci sarà lo zampino degli illuminati? :crazy:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MaxInve ha scritto:

@Silicondarius Per la quantità dipende da una cosa: assieme ai pp di pagamento mi daresti anche un clone di un qualsiasi volcanion riscattato?

 

in realtà ne ho riscattato solo uno per me, e quello non lo clono . se vuoi posso aggiungerti 0,05 cosi lo compri da ila che sicuro lo ha nel suo mercatino!

 

ps : oltre ai pp potresti essere interessato a qualcuno di questi shiny? https://www.porybox.com/#/box/5cdbebb7fa6ccfc785aab29aa363d40d

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

in realtà ne ho riscattato solo uno per me, e quello non lo clono . se vuoi posso aggiungerti 0,05 cosi lo compri da ila che sicuro lo ha nel suo mercatino!

 

ps : oltre ai pp potresti essere interessato a qualcuno di questi shiny? https://www.porybox.com/#/box/5cdbebb7fa6ccfc785aab29aa363d40d

insomma... sono tutti poke che prima o poi mi metterei a fare...

Prima potrei sapere in pp quanto sarebbe per tre codici?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...