Vai al commento

[Sondaggio] Dartrix, Torracat o Brionne?

Quale preferisci?  

184 utenti hanno votato

1. 1. Quale preferisci?

2. 2. Quale ti convince di meno?

Post raccomandati

Io ero propenso a prender Litten, l'evo che è stata rivelata non mi dispiace affatto. Però se l'evo finale si rivela esser l'uomo tigre penso di passare ad un altro starter :\
Poi oh, magari ci ripenso in futuro :asduj1:

Btw l'uomo tigre ha un sacco di cose in comune con Torracat:

Spoiler

15hipt.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fra i design più convincenti Brionne vince, a me non spiace nemmeno che abbia un design più femminile, (fosse pure al 70% maschio non credo che nessuno si sia mai lamentato per un Samurott femmina...) se il design è bello e il pokémon si dimostra utile, il sesso è una delle caratteristiche più irrilevanti imho e onestamente spero, ma mi illudo, che non sia stato valutato male solo per questo... onestamente, se non fosse uno starter ma un poke selvatico avrebbe lo stesso trattamento? Non credo proprio.
Per me è innovativo come lo fu Serperior nella V gen. 

Degli altri due bah... Torracat almeno vira sulla sua natura di tigre (Torra>Tora=Tigre) ma già si predispone a saltare i leg day (male male!), meno gatto generico di Litten e con questo bozzo traslucido sotto il collo che fa schifo e affascina ( @Ghostachu purtroppo potrebbe essere come Tepig a cui si dava una certa rilevanza alla coda ma non ne rimane traccia nell'evo finale)

Dartrix è quello invece più inaspettato, non ha assolutamente né il fascino di Rowlett né da l'idea di diventare come in quel 3° stadio abbozzato... ma l'idea del tiratore di coltelli imbranato è carinissima, peccato però che mi sembri proprio un emo hipster... fortunatamente però è solo uno stadio intermedio quindi chissene

Link al commento

5 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Per gli schizzi c'ho pensato anche io effettivamente, quelli leakati potrebbero non essere quelli finali. Comunque l'evoluzione intermedia degli starter è sempre stata molto diversa... Un esempio è Prinplup che non ha ancora sviluppato il tridente in testa, anzi, nessuno avrebbe mai pensato che gli sarebbe cresciuto, ciò può accadere anche con Dartrix. Poi, come anche altri starter hanno eliminato parti del copro nell'evoluzione finale possono farle anche quelli di settima, no?

Io infatti ancora non ho dato un vero e proprio giudizio, so già chi scegliere xD La sirena nella prima run e l'arciere nella seconda

Prinplup ha due "corni" e una punta che esce dal becco per andare in su... direi che è l'esempio sbagliato... X°D 

Senza contare che Prinplup deriva da "Prince", la forma dopo sarebbe quindi dovuta essere un "King" e avere dunque una "corona". E guarda un po' il pinguino imperatore che ne esce... X°°D

@Endgame Le somiglianze ci sono con Litten non Torracat... che poi mi andrebbe anche bene TigerMask ma almeno lasciargli le unghie nere...

Link al commento

8 minuti fa, Midori ha scritto:

Fra i design più convincenti Brionne vince, a me non spiace nemmeno che abbia un design più femminile, (fosse pure al 70% maschio non credo che nessuno si sia mai lamentato per un Samurott femmina...) se il design è bello e il pokémon si dimostra utile, il sesso è una delle caratteristiche più irrilevanti imho e onestamente spero, ma mi illudo, che non sia stato valutato male solo per questo... onestamente, se non fosse uno starter ma un poke selvatico avrebbe lo stesso trattamento? Non credo proprio.
Per me è innovativo come lo fu Serperior nella V gen. 

Degli altri due bah... Torracat almeno vira sulla sua natura di tigre (Torra>Tora=Tigre) ma già si predispone a saltare i leg day (male male!), meno gatto generico di Litten e con questo bozzo traslucido sotto il collo che fa schifo e affascina ( @Ghostachu purtroppo potrebbe essere come Tepig a cui si dava una certa rilevanza alla coda ma non ne rimane traccia nell'evo finale)

Dartrix è quello invece più inaspettato, non ha assolutamente né il fascino di Rowlett né da l'idea di diventare come in quel 3° stadio abbozzato... ma l'idea del tiratore di coltelli imbranato è carinissima, peccato però che mi sembri proprio un emo hipster... fortunatamente però è solo uno stadio intermedio quindi chissene

In effetti Brionne non mi dispiace, Dartrix non mi dice nulla. Rowlet è carino, il leak non è male ma questo è spiazzante. Ricorda una fan art...

Spoiler

aE79dGK_700b.jpg

Il tratto caratteristico di Tepig ed evoluzioni non è la coda però...

Link al commento

@Ghostachu sì è proprio un damerino o_o grazie al cielo è solo l'adolescenza...

Yep di Tepig si fa sempre più riferimento alle narici ma la sfera era davvero un elemento inusuale del design ed è durato giusto quella fase... non hanno dato nemmeno una giustificazione forte (non ne ha proprio!) come ivece quelle che potevano essere date a Snivy per la progressiva recessione degli arti.

Ora, di Torra questo particolare è stato fatto notare ma o può essere giusto una curiosità, in particolare in questa gen che da molta importanza al lato estetico e alle animazioni, o si evolverà nella cintura (sempre che non abbiano cambiato di molto quei bozzetti delle fasi finali ma dubito) ma in tutta onestà già 'sto bozzolo mi fa un po' senso... se pure si mettesse a vagare ed allargarsi urgh xD

Link al commento

Ragazzi ... ma cosa non è Torracat !?!
E' uno spettacolo.. a me piace anche il wrestler ma spero tanto che al terzo stadio rimanga a quattro zampe e acquisti il tipo buio !

Questa evoluzione intermedia comunque è bellissima !!

ma........ parliamo di Brionne ? xD Vogliamo parlarne ?!?! Ragazzi ma cos'è quello scarto della natura di pokèmon !! x'D Veramente scandaloso sembra che dica "vi prego, uccidetemi" :facepalm: ahaha peggio del pesce col rossetto x'D

Per quanto riguarda Dartrix tutto nella norma. Niente di meglio nè di peggio di quello che mi aspettavo :) diventerà comunque più bello al terzo stadio ^^

.........

Spoiler

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:BRIONNE ECLISSATI TI PREGO :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento

13 ore fa, Ghostachu ha scritto:

Prinplup ha due "corni" e una punta che esce dal becco per andare in su... direi che è l'esempio sbagliato... X°D 

Senza contare che Prinplup deriva da "Prince", la forma dopo sarebbe quindi dovuta essere un "King" e avere dunque una "corona". E guarda un po' il pinguino imperatore che ne esce... X°°D

@Endgame Le somiglianze ci sono con Litten non Torracat... che poi mi andrebbe anche bene TigerMask ma almeno lasciargli le unghie nere...

A dire il vero, non per essere pignoli, Dartrix ha quel ciuffetto che potrebbe benissimo diventare un cappuccio

Link al commento

53 minuti fa, Phoenic ha scritto:

A dire il vero, non per essere pignoli, Dartrix ha quel ciuffetto che potrebbe benissimo diventare un cappuccio

Ma poi a ben guardare anche tutto il pelo marrone sembra quasi avvolgerlo e potrebbe benissimo essere che questi due elementi diventino il cappuccio di foglie sia il pelo che il ciuffo. Che poi lui lo vede impossibile perché sul lato fisico non ci somiglia affatto, peccato che non si debba considerare solo l'estetica ma anche il comportamento e a volte abbiamo visto come i pokemon cambino radicalmente il comportamento dopo l'evoluzione ed in questo caso sembra proprio che la vanità di dartrix scompaia per lasciar posto ad un carattere più introverso ed un maggior senso del dovere come l'arciere suggerisce, un'evoluzione anche psicologica cioè geniale, poi a me ricorda Oliver Queen che da viziato figlio di papà che pensava solo a fare il playboy e divertirsi diventa un giustiziere ossia Green Arrow. Di rowlet poi viene detto che la sua arma principale sono le piume che scaglia come frecce o dardi, poi l'evo ha dardo nel nome che è un sinonimo di freccia e la descrizione di dartrix riprende il fatto delle piume lanciate come frecce ma stavolta aggiunge un particolare ossia che dartrix può piegarle adesso per cambiare la traiettoria. Poi l'immagine da te postata nel topic delle teorie sugli elementi in comune che è estremamente convincente. Passando a torracat abbiamo chiaramente le zampe anteriori molto più sviluppate degli arti posteriori, il wrestler ha le braccia estremamente possenti mentre le gambe sembrano ancora poco sviluppate in confronto alle braccia, come dicevi tu sembra si regga su 2 stecchini, poi la medaglietta che è la cosa più importante di torracat da cui vediamo chiaramente che vengono sparate fiamme, similmente alla cintura di fuoco del wrestler. Infine Brionne che è palesemente la fase precedente alla sirena, per non parlare dei codini di bolle che nella sirena diventano un unico codino per i capelli della sirena. La gonna poi la vediamo ripresa nella sirena ed avvolge la coda in prossimità del busto, anche le spalline della sirena riprendono la gonna di Brionne e poi sembrano ricordare un vestito. Insomma qua le coincidenze mi sembrano un pò troppe poi potrei comunque sbagliarmi non sono il portatore della verità assoluta ma io ci credo molto in quei bozzetti

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

26 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma poi a ben guardare anche tutto il pelo marrone sembra quasi avvolgerlo e potrebbe benissimo essere che questi due elementi diventino il cappuccio di foglie sia il pelo che il ciuffo. Che poi lui lo vede impossibile perché sul lato fisico non ci somiglia affatto, peccato che non si debba considerare solo l'estetica ma anche il comportamento e a volte abbiamo visto come i pokemon cambino radicalmente il comportamento dopo l'evoluzione ed in questo caso sembra proprio che la vanità di dartrix scompaia per lasciar posto ad un carattere più introverso ed un maggior senso del dovere come l'arciere suggerisce, un'evoluzione anche psicologica cioè geniale, poi a me ricorda Oliver Queen che da viziato figlio di papà che pensava solo a fare il playboy e divertirsi diventa un giustiziere ossia Green Arrow. Di rowlet poi viene detto che la sua arma principale sono le piume che scaglia come frecce o dardi, poi l'evo ha dardo nel nome che è un sinonimo di freccia e la descrizione di dartrix riprende il fatto delle piume lanciate come frecce ma stavolta aggiunge un particolare ossia che dartrix può piegarle adesso per cambiare la traiettoria. Poi l'immagine da te postata nel topic delle teorie sugli elementi in comune che è estremamente convincente. Passando a torracat abbiamo chiaramente le zampe anteriori molto più sviluppate degli arti posteriori, il wrestler ha le braccia estremamente possenti mentre le gambe sembrano ancora poco sviluppate in confronto alle braccia, come dicevi tu sembra si regga su 2 stecchini, poi la medaglietta che è la cosa più importante di torracat da cui vediamo chiaramente che vengono sparate fiamme, similmente alla cintura di fuoco del wrestler. Infine Brionne che è palesemente la fase precedente alla sirena, per non parlare dei codini di bolle che nella sirena diventano un unico codino per i capelli della sirena. La gonna poi la vediamo ripresa nella sirena ed avvolge la coda in prossimità del busto, anche le spalline della sirena riprendono la gonna di Brionne e poi sembrano ricordare un vestito. Insomma qua le coincidenze mi sembrano un pò troppe poi potrei comunque sbagliarmi non sono il portatore della verità assoluta ma io ci credo molto in quei bozzetti

Nono, sul lato fisico ci somiglia eccome: ad esempio, quelle cose che ha sotto l'ala sono identiche alla sua evoluzione leakata, comunque concordo

Link al commento

Adesso, Phoenic ha scritto:

Nono, sul lato fisico ci somiglia eccome: ad esempio, quelle cose che ha sotto l'ala sono identiche alla sua evoluzione leakata, comunque concordo

Si beh certo infatti ho menzionato l'immagine da te postata che è estremamente convincente, anche se nell'arciere sembrano forse più veri e propri dardi che semi come nel caso di Dartrix

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

3 minuti fa, Flamictini ha scritto:

Torracat è fantastico:con quel boccino d'oro de fuoco come campanello è fantastico!Poi Dartrix,simpatica la frangetta,elegante :blush:Brionne è bello/non bello.Da quello che ho visto in giro sul net,non è piaciuto molto.

Non mi piace l' idea di effemminare un Pokémon, ma Brionne è sicuramente il più originale, il più ben fatto e con uno straordinario abbinamento di colori! ^^

Link al commento

23 ore fa, Enide ha scritto:

Sinceramente vedendo queste evoluzioni la mia speranza del fatto che le ultime evoluzioni non saranno quelle leakate è salita alle stelle XD

Tra le tante cose...solitamente gli starter che diventano bipedi lo sono già dalla seconda evoluzione (pignite, braixen).

Stessa cosa anche io, ma i commenti della gente mi dicono il contrario e mi fanno disperare ç_ç

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento

7 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Stessa cosa anche io, ma i commenti della gente mi dicono il contrario e mi fanno disperare ç_ç

Alla fin fine è la game freak a decidere, non i commenti "della gente", e a me pare che stiano facendo qualcosa di diverso da ciò che dicono gli altri.:D

Link al commento

12 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Teoricamente non c'è mai stato uno starter quadrupede nei primi due stadi che poi sia diventato bipede. Ma c'è sempre una prima volta... anche se spero che non sia questa.

Link al commento

6 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

Teoricamente non c'è mai stato uno starter quadrupede nei primi due stadi che poi sia diventato bipede. Ma c'è sempre una prima volta... anche se spero che non sia questa.

Ma lo sarà, questa sarà la prima volta e non vedo l'ora di avere il mio el tigre

Link al commento

12 ore fa, TheFirstCharmender ha scritto:

ahahahahha l'hai sparata veramente grossa eh 

Scusami, ma il fatto è che si tratta di pura Armonia ed Ordine.

8 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma lo sarà, questa sarà la prima volta e non vedo l'ora di avere il mio el tigre

Sì certo, sappiamo bene che questa sarà la prima volta, ma non bisogna aspettarci la copia esatta dei disegni. Brionne, per esempio, non ce lo vedo diventare una sirena con capelli e braccialini, piuttosto lo si immagina in stile "foca ballerina" e, sicuramente, quelle dolci treccine assumeranno una forma differente da una folta chioma.

Link al commento

Tra i tre voto Brionne soprattutto perchè nel complesso la trovo gradevolissima alla vista ed è forse quella che lega maggiormente con l'evoluzione finale che mi trasmette più coerenza rispetto agli altri, tanto ormai è palese che i bozzetti sono veri (oppure lievemente modificati) Il fatto che in brionne sia comparso maggiormente il colore bianco e l'azzurrino al posto del blu è sinonimo che si sta sirenizzando come nel bozzetto,adoro poi la scelta cromatica,partire dal blu per arrivare a schiarirlo,dove di solito avviene un inscurimento con l'evoluzione e ciò non fa che suggerire l'eleganza e la leggiadria che va acquisendo man mano che si evolve. Su Dartrix una cosa che nella descrizione mi ha incuriosito e convinto che diventerà l'arciere del bozzetto è il fatto della sua eccessiva vanità e il fatto che sta all'allenatore riuscire a fargli superare quel complesso. Ora ragioniamo, quale miglior modo di superare il complesso della vanità e del ciuffo se non coprirsi e diventare "più forte" tramite cappuccio e diventare una sorta di arciere? Il ciuffo diventerebbe il suo cappuccio e poi la parte marrone si aprirebbe per allungare le proprie ali. Se notiamo nelle ali vicino alle piume si notano foglie verdi che sembrano suggerire alle foglie a mò di felpa dell'arciere.Poi mi piace che da un balestriere passi ad un arciere. Su Torracat il sonaglio e la vistosa muscolatura anteriore suggerisce fortemente il wrestler. L'unica cosa che non mi convince è il ciuffo ma tanto si sa che esso si abbasserà per rendere più lunghe le ciglia che si vedono nel wrestler. Per il resto la coda e i motivi sulla schiena e la piccolezza delle zampe posteriori suggeriscono fortemente la veridicità del bozzetto.

Link al commento

Il mio Starter preferito è Brionne :3 
Generalmente anche io ho gusti diversi a livello estetico: ad esempio in prima gen ho scelto Squirtle, in seconda Cyndauqil, in terza Mudkip, in quarta Piplup, in quinta Oshawott e in sesta Froakie. Insomma tutti pokémon che avevano un aspetto finale abbastanza imponente o particolare, se non addirittura mascolino (basti pensare che il mio preferito tra gli starter è Swampert xD).
Ma con Brionne è tutto diverso: il suo aspetto leggiadro e grazioso che richiama una quasi "femminilità" mi spinge quasi a softresettare finchè non lo terrò di sesso femminile (sempre che la GF non si decida a metterne una percentuale di femmine adatta). Avere uno starter con queste sembianze e, forse, con quelle del Leaker mi dà quasi l'idea che il protagonista scelga un pokémon che "gli ricordi" la madre. Una donnina che si prenda cura di lui, come lui si prende cura di lei. °^°
E' davvero un pensiero tenero che ho in testa ormai da quando ho visto Brionne xD

Degli altri starter quello che sopporto meno in generale è Dartrix. L'unica cosa che apprezzo è la personalità che gli è stata data: la vanità, il narcisismo ecc. 

Invece Torracat lo apprezzo in linea di massima... in fondo è ancora un tenero micetto xD L'unica pecca che ho notato da subito è l'inversione dei colori del corpo e soprattutto delle zampe... mi piaceva molto più l'abbinamento con il nero predominante, in stile Houndour/Houndoom, ma vabeh xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...