Vai al commento

[Sondaggio] Dartrix, Torracat o Brionne?

Quale preferisci?  

184 utenti hanno votato

1. 1. Quale preferisci?

2. 2. Quale ti convince di meno?

Post raccomandati

16 minuti fa, Ghostachu ha scritto:

Sì, è passato del tempo ma sì. Ora è la mia ragazza a farlo. Ci vorrebbe davvero tanto ma vedila semplicemente in questo modo. Un'idea preliminare non può essere sviluppata solo su un foglio e solo con una bozza. Tanto per essere più pratici. Se tu lavorassi nel campo della pubblicità e ti dicessero di disegnare la mascotte dei futuri cereali X, ti dovresti presentare con un Tot di idee, i bozzetti, gli studi dei personaggi, le palette, i mockup, etc.  

Se una di quelle idee piace la sviluppi altrimenti ricominci. Se in corso d'opera il tuo capo ti dice che devi cambiare tutto, tu da semplice dipendete, cambi tutto. 

Ok ora ho capito, grazie e comincio a capire di più il tuo punto di vista ma comunque io continuo a credere fermamente a quei bozzetti perché comunque io ci vedo le somiglianze, le descrizioni i nomi per te forse sono poco ma per me no. Poi vedremo a tempo debito ma io ci credo.

No la cosa non mi puzza, implica solo che una persona ha avuto accesso ai disegni in modo da poter fare dei leak. Spesso i leaker più affidabili sono proprio quelli di cui l'azienda si fida di più e quindi riesce a fornire info dettagliate o in questo caso disegni in quanto l'azienda stessa si fida abbastanza da metterlo al corrente di dettagli delicati, poi alla fine potrebbero non essere come quelli ma secondo me i concept restano comunque l'arciere il wrestler e la sirena e magari questi potrebbero essere alcuni dei numerosi studi sul concept. Ma io credo che comunque in sostanza siano come quelli, magari simili ma non siamo tanto lontani

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ok ora ho capito, grazie e comincio a capire di più il tuo punto di vista ma comunque io continuo a credere fermamente a quei bozzetti perché comunque io ci vedo le somiglianze, le descrizioni i nomi per te forse sono poco ma per me no. Poi vedremo a tempo debito ma io ci credo.

No la cosa non mi puzza, implica solo che una persona ha avuto accesso ai disegni in modo da poter fare dei leak. Spesso i leaker più affidabili sono proprio quelli di cui l'azienda si fida di più e quindi riesce a fornire info dettagliate o in questo caso disegni in quanto l'azienda stessa si fida abbastanza da metterlo al corrente di dettagli delicati, poi alla fine potrebbero non essere come quelli ma secondo me i concept restano comunque l'arciere il wrestler e la sirena e magari questi potrebbero essere alcuni dei numerosi studi sul concept. Ma io credo che comunque in sostanza siano come quelli, magari simili ma non siamo tanto lontani

Le somiglianze ci sono e sono evidenti, tanto che anche io credo siano quelli. La mia è una speranza nata da alcune incongruenze. Poi c'è quella sensazione di non-continuità evolutiva. Se metti uno dietro l'altro Litten, Torracat e il Wrestler e poi Popplio, Brionne e la Sirena, noterai che fra il secondo e terzo stadio è come se mancasse qualcosa. Quell'Ibis buttata lì è comunque una conferma del fatto che quel disegno venga da GF, bisogna solo aspettare per capire di cosa si tratta.

Link al commento

Adesso, Ghostachu ha scritto:

Le somiglianze ci sono e sono evidenti, tanto che anche io credo siano quelli. La mia è una speranza nata da alcune incongruenze. Poi c'è quella sensazione di non-continuità evolutiva. Se metti uno dietro l'altro Litten, Torracat e il Wrestler e poi Popplio, Brionne e la Sirena, noterai che fra il secondo e terzo stadio è come se mancasse qualcosa. Quell'Ibis buttata lì è comunque una conferma del fatto che quel disegno venga da GF, bisogna solo aspettare per capire di cosa si tratta.

Non so vedremo, sulla non continuità l'unico reale stacco netto che avverto è luchalitten che sembra un pò distaccato dalla catena evolutiva di litten ma per gli altri io ce la vedo la continuità se devo essere sincero

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non so vedremo, sulla non continuità l'unico reale stacco netto che avverto è luchalitten che sembra un pò distaccato dalla catena evolutiva di litten ma per gli altri io ce la vedo la continuità se devo essere sincero

L'unico ad essere abbastanza congruo, in realtà, è Rowlet. Almeno per quanto mi riguarda.

Link al commento

L'unico ad essere abbastanza congruo, in realtà, è Rowlet. Almeno per quanto mi riguarda.

Secondo me anche popplio è molto coerente, specie dopo aver visto il video di Cydonia di oggi. Io già la vedevo la continuità evolutiva ma dopo il suo video è ancora più coerente

Link al commento

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Secondo me anche popplio è molto coerente, specie dopo aver visto il video di Cydonia di oggi. Io già la vedevo la continuità evolutiva ma dopo il suo video è ancora più coerente

Non l'ho ancora visto ma immagino parli del mito della sirena. Non parlo di quello ma proprio di design.

Link al commento

Non l'ho ancora visto ma immagino parli del mito della sirena. Non parlo di quello ma proprio di design.

Non proprio del mito della sirena ma di quello delle selchi, una figura mitologica tipica dell'Irlanda e della Scozia. In pratica queste figure sono foche che al chiaro di luna si trasformano in donne e ciò giustificherebbe l'aspetto femminile di popplio. Oltretutto il mito dice che danzano al chiaro di luna per trasformarsi e guarda caso la descrizione di brionne dice proprio che si riunisce in branchi per danzare al chiaro di luna

Link al commento

3 ore fa, Ghostachu ha scritto:

Avete scritto impressioni. Una cosa certa è comprovata. Voi avete un disegno e lo comparate con le evoluzioni degli starter. Quel disegno è uscito dopo gli starter. E guarda un po', è normale che gli assomigli. Esattamente come può assomigliare alla prima fase evolutiva e sai perché? Perché anche la prima fase evolutiva assomiglia agli starter. Ergo, vi basate su molto poco. L'unica prova a supporto è Ibis e anche lì è molto vaga. Se non altro perché può trattarsi a tutti gli effetti di una bozza, quindi revisionata e migliorata. Vuoi un esempio? Blaziken/Latias. 

Mio caro Umbreon, basi incerte è più che corretto. Sarebbero state certe se fossero state rivelate a Giugno 2015. 

Nascondi contenuto

aE79dGK_700b.jpg

Accidenti, gli ha fatto il ciuffo e nessuno se lo aspettava. Forse allora ha ragione perché c'è una somiglianza fisica!!

Un indizio non è una prova.

Lascio stare va, è come parlare con un muro.

Link al commento

@PhoenicEvidentemente è troppo difficile leggere e capire. Meglio tapparsi gli occhi e caricare a testa bassa.

@MoonlightUmbreon Sai cosa mi è appena venuto in mente a supporto della tesi che siano veri (così magari a qualcuno entra in testa il fatto che non sto dicendo non lo siano)?

Oliver di giorno - Arrow di notte.

Naoto di giorno - Tiger Mask di notte.

Foca di giorno - Donna di notte.

Esattamente come

Uomo di giorno - Lupo Mannaro di notte.

In tutti i casi di notte cambiano aspetto, lo camuffano, se così vogliamo dire. 

Link al commento

6 minuti fa, Ghostachu ha scritto:

@PhoenicEvidentemente è troppo difficile leggere e capire. Meglio tapparsi gli occhi e caricare a testa bassa.

@MoonlightUmbreon Sai cosa mi è appena venuto in mente a supporto della tesi che siano veri (così magari a qualcuno entra in testa il fatto che non sto dicendo non lo siano)?

Esattamente come

No, ho letto, ma semplicemente resterai sulla tua tesi quindi è inutile.

Link al commento

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

No, ho letto, ma semplicemente resterai sulla tua tesi quindi è inutile.

Se avessi davvero letto ti saresti reso conto che io non ho una tesi statica. Io credo che quelli siano disegni autentici e sono convinto al 99% che saranno le Evo finali, ma sono anche speranzoso che, date alcune discrepanze, possano non esserlo. Per quanto ne so possono essere bozzetti, possono essere uno dei troll più epici della storia, possono essere evoluzioni alternative, possono essere una botta di c**o da parte di un dipendente di GF che sapeva molto ma non tutto, e altro ancora. Fino a quando la verità non viene fuori non si possono escludere le piste che ci appaiono insolite.

Link al commento

Se avessi davvero letto ti saresti reso conto che io non ho una tesi statica. Io credo che quelli siano disegni autentici e sono convinto al 99% che saranno le Evo finali, ma sono anche speranzoso che, date alcune discrepanze, possano non esserlo. Per quanto ne so possono essere bozzetti, possono essere uno dei troll più epici della storia, possono essere evoluzioni alternative, possono essere una botta di c**o da parte di un dipendente di GF che sapeva molto ma non tutto, e altro ancora. Fino a quando la verità non viene fuori non si possono escludere le piste che ci appaiono insolite.

Sì, hai ragione.

Link al commento

38 minuti fa, Ghostachu ha scritto:

Esattamente come

Caspita hai ragione non ci avevo mai pensato, interessante

Link al commento

4 minuti fa, AliPoké ha scritto:

Il mio preferito è sicuramente Brionne. E non mi importa se la odiate tutti come facevate con Popplio, io li trovo entrambi fantastici. Brionne è carina e simpatica, dolce e adorabile. Chi è del team Brionne?

brionne.png

Sono team rowlet ma apprezzo moltissimo popplio ed evo:th_sisi:

Link al commento

1 ora fa, AliPoké ha scritto:

Il mio preferito è sicuramente Brionne. E non mi importa se la odiate tutti come facevate con Popplio, io li trovo entrambi fantastici. Brionne è carina e simpatica, dolce e adorabile. Chi è del team Brionne?

brionne.png

Anche io adoro sia Popplio che Brionne (in particolare quest'ultima, che trovo molto carina)!

W team Brionne!!

Link al commento

2 ore fa, AliPoké ha scritto:

brionne.png

io preferisco Dartrix. Ma sono gusti ^^

Link al commento

3 minuti fa, dave700 ha scritto:

Beh meglio di popplio brionne é

Apri contenuto nascosto

amanti di popplio don't hate me

Brionne è adorabile ^^

Se l' evoluzione finale non è quella del bozzetto e non tende ad essere TROPPO femminile, potrei farci un pensierino!

Per ora Dartrix prevale su tutti però u.u

Link al commento

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Brionne è adorabile ^^

Se l' evoluzione finale non è quella del bozzetto e non tende ad essere TROPPO femminile, potrei farci un pensierino!

Per ora Dartrix prevale su tutti però u.u

é quello il problema troppo femminile quel bozzetto e un po' scredita quell'adorabile brionne

Spoiler

brionne or not brionne this is the problem~cit.Pokehamlet

Link al commento

1 minuto fa, dave700 ha scritto:

é quello il problema troppo femminile quel bozzetto e un po' scredita quell'adorabile brionne

Apri contenuto nascosto

brionne or not brionne this is the problem~cit.Pokehamlet

Già, speriamo in bene. Diciamo NO a wrestler stile Emboar.

Spoiler

I've seen you like writing in English! I hope you'll have a good evening! ^^

Link al commento

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Già, speriamo in bene. Diciamo NO a wrestler stile Emboar.

Apri contenuto nascosto

I've seen you like writing in English! I hope you'll have a good evening! ^^

sarà servito a qualcosa il KET XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...