Lady Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Una delle cose che mi ha colpito di più del recente trailer è appunto la somiglianza tra il nuovo Festiplaza e la Galleria solidarietà. Ovviamente il Festiplaza è un "gioco", se così può esser chiamato, in multiplayer, dove si possono risolvere commissioni su richiesta di altri giocatori, mentre nella Galleria i giocatori che si incontravano avevano solo il ruolo di clienti o nuovi gestori di negozi. Un'altra cosa che non li accumula è la presenza dei Festigettoni, mentre nella Galleria si usavano i pokésoldi di gioco. La somiglianza sta invece nei servizi offerti: mi salta all'occhio l'allenamento per i Pokémon, cosa che si poteva fare anche nella Galleria. Anche la musica e l'ambiente mi rimandano un po' al passato. Voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Che qualunque cosa sia, lo voglio. <3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 No, a me sembra quel posto multiplayer che potevi raggiungere nei giochi di quarta attraverso il piano sotterraneo del centro pokemon... Mi sa che è un riferimento alla quarta gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 A me preoccupano i vestiti a Pokégettoni piuttosto. Però la tintura dei vestiti (?) mi sembra bella, sperando si possa scegliere tra tutte le tonalità come un programma di grafica(magari non rosa carne. eheh) e non con colori pre definiti. :I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Secondo me la Galleria Solidarietà è differente dal Festiplaza se non per l'utilizzo del wireless. Giusto il fatto dei vari stand può ricollegarsi. Poi chissà, la Galleria Solidarietà mi è piaciuta moltissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Sinceramente appena l'ho visto anche io ho avuto lo stesso pensiero, mi ricorda davvero molto la Galleria Solidarietà, ma ovviamente più moderna e a quanto pare ci sarà un vera e propria interazione multiplayer in tempo reale, a differenza della Galleria che, seppur ho adorato tantissimo, si può riassumere in un:"Scambia/lotta con tanta gente e poi aprono i negozi nella tua galleria". In ogni caso, non vedo l'ora di esplorarla, mi ha incuriosito molto. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Mi sembra un misto fra la Galleria Solidarietà e la Piazza Pokémon di Platino...bellissima funzione! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Mi sa tanto di trasposizione dell'Intramondo, più che altro! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.