Vai al commento

Il Festiplaza, riferimento alla Galleria Solidarietà?

Post raccomandati

Una delle cose che mi ha colpito di più del recente trailer è appunto la somiglianza tra il nuovo Festiplaza e la Galleria solidarietà. 

Ovviamente il Festiplaza è un "gioco", se così può esser chiamato, in multiplayer, dove si possono risolvere commissioni su richiesta di altri giocatori, mentre nella Galleria i giocatori che si incontravano avevano solo il ruolo di clienti o nuovi gestori di negozi. 

Un'altra cosa che non li accumula è la presenza dei Festigettoni, mentre nella Galleria si usavano i pokésoldi di gioco. 

La somiglianza sta invece nei servizi offerti: mi salta all'occhio l'allenamento per i Pokémon, cosa che si poteva fare anche nella Galleria. 

Anche la musica e l'ambiente mi rimandano un po' al passato. 

Voi che ne pensate? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me preoccupano i vestiti a Pokégettoni piuttosto. Però la tintura dei vestiti (?) mi sembra bella, sperando si possa scegliere tra tutte le tonalità come un programma di grafica(magari non rosa carne. eheh) e non con colori pre definiti. :I

Link al commento

Secondo me la Galleria Solidarietà è differente dal Festiplaza se non per l'utilizzo del wireless. Giusto il fatto dei vari stand può ricollegarsi. Poi chissà, la Galleria Solidarietà mi è piaciuta moltissimo! ;) 

Link al commento

Sinceramente appena l'ho visto anche io ho avuto lo stesso pensiero, mi ricorda davvero molto la Galleria Solidarietà, ma ovviamente più moderna e a quanto pare ci sarà un vera e propria interazione multiplayer in tempo reale, a differenza della Galleria che, seppur ho adorato tantissimo, si può riassumere in un:"Scambia/lotta con tanta gente e poi aprono i negozi nella tua galleria".

In ogni caso, non vedo l'ora di esplorarla, mi ha incuriosito molto. :3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...