Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Il Festiplaza, riferimento alla Galleria Solidarietà?


Post raccomandati

Inviato

Una delle cose che mi ha colpito di più del recente trailer è appunto la somiglianza tra il nuovo Festiplaza e la Galleria solidarietà. 

Ovviamente il Festiplaza è un "gioco", se così può esser chiamato, in multiplayer, dove si possono risolvere commissioni su richiesta di altri giocatori, mentre nella Galleria i giocatori che si incontravano avevano solo il ruolo di clienti o nuovi gestori di negozi. 

Un'altra cosa che non li accumula è la presenza dei Festigettoni, mentre nella Galleria si usavano i pokésoldi di gioco. 

La somiglianza sta invece nei servizi offerti: mi salta all'occhio l'allenamento per i Pokémon, cosa che si poteva fare anche nella Galleria. 

Anche la musica e l'ambiente mi rimandano un po' al passato. 

Voi che ne pensate? 

Inviato

Che qualunque cosa sia, lo voglio. <3

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Inviato

No, a me sembra quel posto multiplayer che potevi raggiungere nei giochi di quarta attraverso il piano sotterraneo del centro pokemon... Mi sa che è un riferimento alla quarta gen

Inviato

A me preoccupano i vestiti a Pokégettoni piuttosto. Però la tintura dei vestiti (?) mi sembra bella, sperando si possa scegliere tra tutte le tonalità come un programma di grafica(magari non rosa carne. eheh) e non con colori pre definiti. :I

Inviato

Secondo me la Galleria Solidarietà è differente dal Festiplaza se non per l'utilizzo del wireless. Giusto il fatto dei vari stand può ricollegarsi. Poi chissà, la Galleria Solidarietà mi è piaciuta moltissimo! ;) 

Inviato

Sinceramente appena l'ho visto anche io ho avuto lo stesso pensiero, mi ricorda davvero molto la Galleria Solidarietà, ma ovviamente più moderna e a quanto pare ci sarà un vera e propria interazione multiplayer in tempo reale, a differenza della Galleria che, seppur ho adorato tantissimo, si può riassumere in un:"Scambia/lotta con tanta gente e poi aprono i negozi nella tua galleria".

In ogni caso, non vedo l'ora di esplorarla, mi ha incuriosito molto. :3

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...