-PeterPan- Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 In Pokémon Sole e Luna, i prossimi titoli di settima generazione sarà possibile creare e condividere le proprie squadre competitive! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Ivrelia e Delta_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Una feature carina e come sempre complimenti per l'articolo E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 sarà egoistico o no sense...ma condividendo la mia squadra personale poi perdo l'esclusiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Immagino già i troll con un bel team full Zigzagoon. E' stata aggiunta una reazione da ShinyBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 18 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Immagino già i troll con un bel team full Zigzagoon. Condividere i propri veri team competitivi è da nabbi. Sei discepolo di Cydonia ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 20 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Immagino già i troll con un bel team full Zigzagoon. zigzagoon e wrumple almeno per variare in po' XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 (modificato) 2 minuti fa, Efisio ha scritto: Condividere i propri veri team competitivi è da nabbi. Ma io i team li vendo per PP non li condivido mica. 2 minuti fa, Efisio ha scritto: Sei discepolo di Cydonia ora. Piano con gli insulti. D: 1 minuto fa, dave700 ha scritto: zigzagoon e wrumple almeno per variare in po' XD Wurmple è op. Modificato 4 ottobre, 2016 da Spyro190 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Ma io i team li vendo per PP non li condivido mica. 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Piano con gli insulti. D: Insulti? Ti ho detto che vedi il futuro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 1 minuto fa, Efisio ha scritto: Insulti? Ti ho detto che vedi il futuro... Vedo, prevedo e stravedo un enorme Buttefree che sottometterà la razza umana. Effetto farfalla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Vedo, prevedo e stravedo un enorme Buttefree che sottometterà la razza umana. Effetto farfalla. Un battito d'ali -> Un tornado. Oh ca- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 34 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Immagino già i troll con un bel team full Zigzagoon. Io mi creo ovviamente un team di unown di forme !, U, F, K, U e C. E lo condivido. E' stata aggiunta una reazione da Spyro190 e Roxua 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 idea carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati