Vai al commento

[Sondaggio]Gli Starter di Alola,li preferite in Stadio Base o in Stadio Intermedio?

Preferite gli Starter di Alola in Stadio Base o in Stadio Intermedio?  

68 utenti hanno votato

1. 1. Gli Stadi Intermedi hanno migliorato gli Stadi Base?

• Sì,1/3
      20
    • Sì,2/3
      30
    • Sì,Tutti e Tre
      15
    • No,son peggiorati
      3
  2. 2. Preferisci Rowlet o Dartrix?

• Rowlet
      37
    • Dartrix
      36
  3. 3. Preferisci Litten o Torracat?

• Litten
      23
    • Torracat
      50
  4. 4. Preferisci Popplio o Brionne?

• Popplio
      38
    • Brionne
      32

Post raccomandati

Inviato
4 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Io non mi capacito ad accettare che ti piaccia tantissimo.

LUCHALITTEN. AL. ROGO.

Esatto, vogliamo un Pokémon Tigre, non un Gormito!

Inviato

Dartrix lo odio proprio come Rowlet solo il ciuffetto lo rende simpatico ma a parte questo ho votato Rowlet. Litten e Torracat li ho votati entrambi li amo alla follia, spero in bene nell'evoluzione finale. Brionne mi piace un pó di piú rispetto a Popplio, é troppo tenero!

Inviato
3 minuti fa, Pokélulu ha scritto:

Dartrix lo odio proprio come Rowlet solo il ciuffetto lo rende simpatico ma a parte questo ho votato Rowlet. Litten e Torracat li ho votati entrambi li amo alla follia, spero in bene nell'evoluzione finale. Brionne mi piace un pó di piú rispetto a Popplio, é troppo tenero!

Brionne 4ever :yeah:

Inviato

Certo che la GF è stata davvero sadica nel dare momentanee (false) speranze ai fan di Litten con la evo quadrupede, per poi rovinare il tutto con la descrizione del sito.

Inviato
Adesso, Jace_Marik ha scritto:

Certo che la GF è stata davvero sadica nel dare momentanee (false) speranze ai fan di Litten con la evo quadrupede, per poi rovinare il tutto con la descrizione del sito.

Su questo sono d'accordo è stata sadica a darVI false speranze

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

Li preferisco al primo stadio evolutivo.

Allo Stadio Base, mi piacciono ma a parte Popplio le Evo sono migliori.

Inviato

Può essere secondo voi che Dartrix sia diventato vanitoso,perchè Rowlet è stato dei tre il più amato? Secodo me GameFreak ci sta nascondendo qualcosa!:looksi:

Inviato

l'unico che mi piace di più al primo stadio è torracat, popplio è stato rovinato... e dartrix non mi dice niente

Inviato
3 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto:

Può essere secondo voi che Dartrix sia diventato vanitoso,perchè Rowlet è stato dei tre il più amato? Secodo me GameFreak ci sta nascondendo qualcosa!:looksi:

No, è una cosa che non ha senso mi dispiace, GF non fa gli starter pensando ai fan per favore non iniziamo con le teorie del complotto^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No, è una cosa che non ha senso mi dispiace, GF non fa gli starter pensando ai fan per favore non iniziamo con le teorie del complotto^^

Sì lo so,l'ho detto per scherzare!:P

Inviato
5 minuti fa, PokèNina ha scritto:

Odio le loro evo...

ti capisco é meglio solo l'evoluzione di rowlet (ma neanche tanto)

Inviato
1 minuto fa, dave700 ha scritto:

ti capisco é meglio solo l'evoluzione di rowlet (ma neanche tanto)

Nah troppo brutta...magari (e dico magari) quella di popplio si salva 

Inviato
4 minuti fa, PokèNina ha scritto:

magari

esatto magari XD :D:P

4 minuti fa, PokèNina ha scritto:

magari

esatto magari XD :D:P

Inviato

Rowlet secondo me è quello che hanno rovinato da un bel gufetto educato e semplice... A un barbagianni vanitoso e viziato :(

Inviato
Adesso, SerenaAAsylveon ha scritto:

Rowlet secondo me è quello che hanno rovinato da un bel gufetto educato e semplice... A un barbagianni vanitoso e viziato :(

I pokèmon cambiano come la gente...ma la GF rimane sempre deficiente xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...