sl3nderale Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Potrei chiedervi un aiuto per il mio clefable? Volevo farlo mezzo tank ma che facesse anche un po di danni. Ecco Com è venuto Abilità magiscudo Forza lunare Cosmoforza Covauova Tuononda Strumento avanzi. Evs 252 dif dif sp 4 ps Per voi Com è venuto? Se male mi potreste consigliare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Se vuoi "fare un po' di danni" potresti provare ad utilizzarlo con Calm Mind al posto di Cosmoforza :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 5 ore fa, sl3nderale ha scritto: Evs 252 dif dif sp 4 ps Gli HP vanno maxati. 5 ore fa, sl3nderale ha scritto: Tuononda Non credo di essere l'unico a preferire Stealth Rock o Heal Bell. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Clefable @ Leftovers Ability: Unaware Nature: Bold EVs: 252 Hp / 252 Def / 4 SpD Calm Mind Moonblast Flamethrower Heal Bell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Io gli ho dato il seguente moveset Stealth rock Moonblast Thunder Wave Softboiled Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Grazie a tutti potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.