AliPoké Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Come visto nell'ultimo trailer, nella demo di pokemon sole e luna si potrà avere un greninja forma ash che sarà poi trasferibile nella versione completa del gioco, e penso anche che sia ash a darcelo, visto che nel sito ufficiale ci viene detto ch greninja ci sarà consegnato da un personaggio speciale. Nel momento della sincronizzazione il pokemon si unisce all'allenatore creando un legame che lo rende un po' "parte" di questo allenatore. Ma dato che saremo noi i suoi allenatori, lui in teoria dovrebbe sincronizzarsi con noi, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Sinceramente a me cambia niente, mi potevano anche far iniziare la demo con Garbodor che era la stessa cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 6 ore fa, Jace_Marik ha scritto: Sinceramente a me cambia niente, mi potevano anche far iniziare la demo con Garbodor che era la stessa cosa. Ahahah parole sante, a me quella rana non piace per niente anche se ammetto che la forma ash è molto più gradevole del greninja normale per me. Potevano farci usare gli starter e farceli evolvere allo stadio finale nella demo così potevo usare el tigre e fracassare deretani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Esteticamente sarà più figo, ma competitivamente per me non sarà al livello di ProteaNinja. E poi non ha senso inserirlo nella demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Come aggiunta non mi dispiace, anche perché esteticamente Greninja Ash mi piace molto. Mi piacerebbe però che venisse spiegata bene la cosa all'interno del gioco, cioè perché Ash (presumibilmente) ce lo dà, cosa ci fa lì, perché si è palesato nei giochi solo dopo 20 anni e soprattutto perché Greninja rimane sincronizzato con Ash anche se sta con noi. Insomma vorrei che non te lo buttassero lì a caso tanto per. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Adesso, MegaGengarX ha scritto: Come aggiunta non mi dispiace, anche perché esteticamente Greninja Ash mi piace molto. Mi piacerebbe però che venisse spiegata bene la cosa all'interno del gioco, cioè perché Ash (presumibilmente) ce lo dà, cosa ci fa lì, perché si è palesato nei giochi solo dopo 20 anni e soprattutto perché Greninja rimane sincronizzato con Ash anche se sta con noi. Insomma vorrei che non te lo buttassero lì a caso tanto per. Purtroppo non avrai mai spiegazioni, te lo daranno perché si e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AliPoké Inviato 6 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 3 ore fa, MegaGengarX ha scritto: Come aggiunta non mi dispiace, anche perché esteticamente Greninja Ash mi piace molto. Mi piacerebbe però che venisse spiegata bene la cosa all'interno del gioco, cioè perché Ash (presumibilmente) ce lo dà, cosa ci fa lì, perché si è palesato nei giochi solo dopo 20 anni e soprattutto perché Greninja rimane sincronizzato con Ash anche se sta con noi. Insomma vorrei che non te lo buttassero lì a caso tanto per. Già... sarebbe bello se avessero fatto greninja forma "noi", ma così non ha senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Sarà tutto un sistema legato a pietre o affettività con l'allenatore (prob. la 2a), quindi se te lo trasferisci, rifai salire l'affettività al max e potrai usarlo in forma ASH, nulla di ché :3 Serve altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 1 minuto fa, Flamio ha scritto: Sarà tutto un sistema legato a pietre o affettività con l'allenatore (prob. la 2a), quindi se te lo trasferisci, rifai salire l'affettività al max e potrai usarlo in forma ASH, nulla di ché :3 Serve altro? Flamio vorrei chiederti se puoi intervenire nel topic sulla copia fisica o digitale, l'utente toruko ha postato messaggi discretamente offensivi nei miei confronti. Tutto è iniziato da un commento mio scherzo ad un altro utente, non capisco perché abbia dovuto essere così acido e aggressivo nei miei confronti. Scusa l'OT ma visto che eri nei paraggi ho pensato di scriverti scusa il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Flamio vorrei chiederti se puoi intervenire nel topic sulla copia fisica o digitale, l'utente toruko ha postato messaggi discretamente offensivi nei miei confronti. Tutto è iniziato da un commento mio scherzo ad un altro utente, non capisco perché abbia dovuto essere così acido e aggressivo nei miei confronti. Scusa l'OT ma visto che eri nei paraggi ho pensato di scriverti scusa il disturbo Non credo sia questo il luogo in cui discuterne, al massimo si manda un messaggio privato. In questo modo ti sei messo anche te nel torto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 2 minuti fa, Flamio ha scritto: Non credo sia questo il luogo in cui discuterne, al massimo si manda un messaggio privato. In questo modo ti sei messo anche te nel torto Chiedo di nuovo scusa, non era mia intenzione creare scompiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.