Vai al commento

Pokémon Center Giapponesi: Distribuzione di Missioni Festival dedicate ad Eevee su Pokémon Nero 2 e Bianco 2 - Nuova merce promozionale!

Redattore

Post raccomandati

heartlegend.png
Articolo scritto da HeartLegend
Categoria di appartenenza: Games

Salve a tutti,

Logo_Nero2_Bianco2.jpg

E' stata rivelata una nuova promozione dedicata ad Eevee e alle sue evoluzioni e legata ai prossimi episodi giapponesi della serie animata Pokémon. Nei Pokémon Center Giapponesi saranno distribuite delle Missioni Festival per i possessori della versione giapponese di Pokémon Bianco 2 e Nero 2.

hol3-1.png

Queste missioni festival consistono nella cattura nella cattura dei Pokémon nei Meandri Nascosti nel minor tempo possibile (prima che scada), in modo da totalizzale un punteggio più alto.

I Pokémon catturabili variano da missione a missione: dal 10 Novembre al 22 Novembre sarà distribuita la missione in cui potrete catturare Vaporeon, Jolteon o Flareon; dal 23 Novembre al 7 Dicembre potrete catturare Espeon o Umbreon e dall' 8 Dicembre al 21 Dicembre potrete catturare Leafeon o Glaceon. Infine, dal 22 dicembre al 31 dicembre sarà distribuita la missione festival in cui potrete catturare Eevee, Vaporeon, Jolteon, Flareon, Espeon, Umbreon, Leafeon o Glaceon.

Pokemon_Center_Fukuoka.gif

In occasione di questa nuova promozione, sarà disponibile nei Pokémon Center Giapponesi della nuova merce dedicata Eevee e alle sue evoluzioni. La merce sarà rilasciata il 10 Novembre 2012 e il 23 Novembre 2012. Di seguito la lista della merce e le relative informazioni:

PelucheEevee.jpg

Pupazzetti di Eevee, Vaporeon, Jolteon, Flareon, Espeon, Umbreon, Glaceon e Leafeon (costo: 1200 yen l'una)

Piattini%20Eevee.jpgBicchieri%20Eevee.jpg

Piatti e Tazze in melammina (costo 1400 yen) / Bicchieri in melammina (costo: 600 yen l'una)

set1.jpgset2.jpg

Set di Tovaglie e Sottobicchieri (costo: 1000 yen ad ogni set)

CopertaEevee.jpgcollezioneeevee.jpg

Coperta raffigurante Eevee e le sue evoluzioni (costo: 2400 yen) / Accessori Carte Collezionabili (costo: 2100 yen)

eeveedesk.jpg

Deck Box Pokémon dedicato a Eevee e alle sue evoluzioni (costo: 380 yen)

Alla prossima!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga volevo chiedere a chi già  possiede Pokèmon Nero/Bianco 2...ho trovato un Sandile selvatico, credevo fosse shiny perchè quando è comparso ha brillato in maniera particolare..ovviamente l'ho catturato, e una volta preso è uscito scritto "L'esemplare di Sandile selvatico possiede già  un AO"! Come mai questa novità ? o.O

Link al commento

Raga volevo chiedere a chi già  possiede Pokèmon Nero/Bianco 2...ho trovato un Sandile selvatico, credevo fosse shiny perchè quando è comparso ha brillato in maniera particolare..ovviamente l'ho catturato, e una volta preso è uscito scritto "L'esemplare di Sandile selvatico possiede già  un AO"! Come mai questa novità ? o.O

Per questi dubbi, apri una discussione nella sezione "Pokémon Versione Nera 2 e Bianca 2" ^^

Che fortuna T___T Grazie della news \ò

• Mi Piace 1
Link al commento

In questi nuovi giochi è possibile catturare i Pokémon posseduti in Nero e Bianco da N... Quando entrano in campo escono fuori della stelline simili ai Pokémon cromatici.

Link al commento

heartlegend.png
Articolo scritto da HeartLegend
Categoria di appartenenza: Games

Salve a tutti,

Pokemon_Center_Fukuoka.gif

Il 10 Novembre 2012 e il 23 Novembre 2012 i Pokémon Center Giapponesi distribuiranno della merce Pokémon dedicata a Eevee e alle sue evoluzioni!
Di seguito la lista della merce e le relative informazioni:

PelucheEevee.jpg

Pupazzetti di Eevee, Vaporeon, Jolteon, Flareon, Espeon, Umbreon, Glaceon e Leafeon (costo: 1200 yen l'una)

Piattini%20Eevee.jpgBicchieri%20Eevee.jpg

Piatti e Tazze in melammina (costo 1400 yen) / Bicchieri in melammina (costo: 600 yen l'una)

set1.jpgset2.jpg

Set di Tovaglie e Sottobicchieri (costo: 1000 yen ad ogni set)

CopertaEevee.jpgcollezioneeevee.jpg

Coperta raffigurante Eevee e le sue evoluzioni (costo: 2400 yen) / Accessori Carte Collezionabili (costo: 2100 yen)

eeveedesk.jpg

Deck Box Pokémon dedicato a Eevee e alle sue evoluzioni (costo: 380 yen)

Alla prossima!
Modificato da PMNews
Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...