Vai al commento

Pokémon Center Giapponesi: Distribuzione di Missioni Festival dedicate ad Eevee su Pokémon Nero 2 e Bianco 2 - Nuova merce promozionale!

Post raccomandati

Inviato (modificato)
heartlegend.png
Articolo scritto da HeartLegend
Categoria di appartenenza: Games

Salve a tutti,

Logo_Nero2_Bianco2.jpg

E' stata rivelata una nuova promozione dedicata ad Eevee e alle sue evoluzioni e legata ai prossimi episodi giapponesi della serie animata Pokémon. Nei Pokémon Center Giapponesi saranno distribuite delle Missioni Festival per i possessori della versione giapponese di Pokémon Bianco 2 e Nero 2.

hol3-1.png

Queste missioni festival consistono nella cattura nella cattura dei Pokémon nei Meandri Nascosti nel minor tempo possibile (prima che scada), in modo da totalizzale un punteggio più alto.

I Pokémon catturabili variano da missione a missione: dal 10 Novembre al 22 Novembre sarà distribuita la missione in cui potrete catturare Vaporeon, Jolteon o Flareon; dal 23 Novembre al 7 Dicembre potrete catturare Espeon o Umbreon e dall' 8 Dicembre al 21 Dicembre potrete catturare Leafeon o Glaceon. Infine, dal 22 dicembre al 31 dicembre sarà distribuita la missione festival in cui potrete catturare Eevee, Vaporeon, Jolteon, Flareon, Espeon, Umbreon, Leafeon o Glaceon.

Pokemon_Center_Fukuoka.gif

In occasione di questa nuova promozione, sarà disponibile nei Pokémon Center Giapponesi della nuova merce dedicata Eevee e alle sue evoluzioni. La merce sarà rilasciata il 10 Novembre 2012 e il 23 Novembre 2012. Di seguito la lista della merce e le relative informazioni:

PelucheEevee.jpg

Pupazzetti di Eevee, Vaporeon, Jolteon, Flareon, Espeon, Umbreon, Glaceon e Leafeon (costo: 1200 yen l'una)

Piattini%20Eevee.jpgBicchieri%20Eevee.jpg

Piatti e Tazze in melammina (costo 1400 yen) / Bicchieri in melammina (costo: 600 yen l'una)

set1.jpgset2.jpg

Set di Tovaglie e Sottobicchieri (costo: 1000 yen ad ogni set)

CopertaEevee.jpgcollezioneeevee.jpg

Coperta raffigurante Eevee e le sue evoluzioni (costo: 2400 yen) / Accessori Carte Collezionabili (costo: 2100 yen)

eeveedesk.jpg

Deck Box Pokémon dedicato a Eevee e alle sue evoluzioni (costo: 380 yen)

Alla prossima!
Modificato da PMNews
Inviato

Raga volevo chiedere a chi già  possiede Pokèmon Nero/Bianco 2...ho trovato un Sandile selvatico, credevo fosse shiny perchè quando è comparso ha brillato in maniera particolare..ovviamente l'ho catturato, e una volta preso è uscito scritto "L'esemplare di Sandile selvatico possiede già  un AO"! Come mai questa novità ? o.O

Inviato

Raga volevo chiedere a chi già  possiede Pokèmon Nero/Bianco 2...ho trovato un Sandile selvatico, credevo fosse shiny perchè quando è comparso ha brillato in maniera particolare..ovviamente l'ho catturato, e una volta preso è uscito scritto "L'esemplare di Sandile selvatico possiede già  un AO"! Come mai questa novità ? o.O

Per questi dubbi, apri una discussione nella sezione "Pokémon Versione Nera 2 e Bianca 2" ^^

Che fortuna T___T Grazie della news \ò

• Mi Piace 1
Inviato

In questi nuovi giochi è possibile catturare i Pokémon posseduti in Nero e Bianco da N... Quando entrano in campo escono fuori della stelline simili ai Pokémon cromatici.

Inviato

Io adoro fare le missioni del festival! XD

Chissà  se un giorno arriveranno anche da noi tramite Game Stop ad esempio...

Inviato (modificato)
heartlegend.png
Articolo scritto da HeartLegend
Categoria di appartenenza: Games

Salve a tutti,

Pokemon_Center_Fukuoka.gif

Il 10 Novembre 2012 e il 23 Novembre 2012 i Pokémon Center Giapponesi distribuiranno della merce Pokémon dedicata a Eevee e alle sue evoluzioni!
Di seguito la lista della merce e le relative informazioni:

PelucheEevee.jpg

Pupazzetti di Eevee, Vaporeon, Jolteon, Flareon, Espeon, Umbreon, Glaceon e Leafeon (costo: 1200 yen l'una)

Piattini%20Eevee.jpgBicchieri%20Eevee.jpg

Piatti e Tazze in melammina (costo 1400 yen) / Bicchieri in melammina (costo: 600 yen l'una)

set1.jpgset2.jpg

Set di Tovaglie e Sottobicchieri (costo: 1000 yen ad ogni set)

CopertaEevee.jpgcollezioneeevee.jpg

Coperta raffigurante Eevee e le sue evoluzioni (costo: 2400 yen) / Accessori Carte Collezionabili (costo: 2100 yen)

eeveedesk.jpg

Deck Box Pokémon dedicato a Eevee e alle sue evoluzioni (costo: 380 yen)

Alla prossima!
Modificato da PMNews
Inviato

Perchè non arriva niente da noi?!

Perché studi scientifici hanno dimostrato che:

Italia=Narnia

Comunque i peluche,l'album e il box sono fantastici **

Inviato

Voglio tutti quelli adorabili pupazzetti! cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Anche se arrivassero qui in italia mia madre non me li farebbe mai comprare. LOL (Povero pupazzetto di Snivy lasciato al Game Stop... à§__à§)

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...