Ila Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Salve, ragazzi! Chiedo scusa anticipatamente ma, per motivi personali, ho dovuto chiudere la mia lotteria prima dell'orario prestabilito. Passo dunque a elencare i dieci vincitori dei codici! Si portano a casa un Volcanion code... @jackdamius consegnato @mpl1990 consegnato @VedovoNero consegnato @JustEileen consegnato @Ada92 consegnato @Axelf consegnato @Thire consegnato @Chicco_ consegnato @Claudio199 @Ornitorinco consegnato I dieci fortunati estratti dovranno contattarmi tramite messaggio privato. Sarà possibile richiedere il premio entro e non oltre il 12 ottobre 2016! Chiunque mi contatti oltre quella data non riceverà il codice, quindi sbrigatevi! Grazie a tutti per la partecipazione e alla prossima lotteria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mpl1990 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 1 ora fa, Ila ha scritto: Salve, ragazzi! Chiedo scusa anticipatamente ma, per motivi personali, ho dovuto chiudere la mia lotteria prima dell'orario prestabilito. Passo dunque a elencare i dieci vincitori dei codici! Si portano a casa un Volcanion code... @jackdamius @mpl1990 @VedovoNero @JustEileen @Ada92 @Axelf @Thire @Chicco_ @Claudio199 @Ornitorinco I dieci fortunati estratti dovranno contattarmi tramite messaggio privato. Sarà possibile richiedere il premio entro e non oltre il 12 ottobre 2016! Chiunque mi contatti oltre quella data non riceverà il codice, quindi sbrigatevi! Grazie a tutti per la partecipazione e alla prossima lotteria! ciao, potresti inviarmi il codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Che fortuna!!! Grazie mille carissima!!! :-)))))))) Adesso ti mando un pm :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 OMG grazie mille Ila! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 complimenti ai vincitori :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Sfinn, sfinn, pazienza, non si può avere sempre tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustEileen Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 che fortuna!! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 ragazzi scusate se sono OT, non è mia intenzione, ne tantomeno spammare ma ho un codice in più per volcanion, recuperato via mail, se a qualcuno interessa senza che faccio una lotteria xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.