Zarxiel Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 1 minuto fa, axxodevil ha scritto: Quindi nulla di nuovo in pratica? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: No Fantastico allora -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 1 minuto fa, axxodevil ha scritto: Fantastico allora -.-" Infatti, sai che bello rivedere le info o di corocoro o del 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti, sai che bello rivedere le info o di corocoro o del 14 Ma tutto questo non ha senso ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, axxodevil ha scritto: Ma tutto questo non ha senso ahaha A noi lo vieni a dire? Dillo a loro piuttosto, è una semplice mossa per attirare più spettatori che puntualmente sono così beoti da crederci sempre. Solo con SL pokenchi avrà promesso nuove info almeno 4 volte e tutte e 4 le volte hanno trollato con info trite e ritrite E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: Io non odio la 4° Gen., semplicemente mi danno troppo fastidio i Sinnohfag e quando ho la occasione mi metto a elencare i numerosi difetti di Diamante, Perla e Platino, perché sono troppo sopravvalutati secondo me. Roftl perdi solo tempo non esistono difetti in Platino. E se a te danno fastidio i "Sinnohfag" a me danno fastidio gli alternativi Megaevofags Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: A noi lo vieni a dire? Dillo a loro piuttosto, è una semplice mossa per attirare più spettatori che puntualmente sono così beoti da crederci sempre. Solo con SL pokenchi avrà promesso nuove info almeno 4 volte e tutte e 4 le volte hanno trollato con info trite e ritrite Ci sono contenuti più interessanti nelle pubblicità giapponesi prima di Pokenchi che in Pokenchi stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, Hazama ha scritto: Ci sono contenuti più interessanti nelle pubblicità giapponesi prima di Pokenchi che in Pokenchi stesso Non ho mai guardato né mai guarderò pokenchi ma non stento a credere alle tue parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 5 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Roftl perdi solo tempo non esistono difetti in Platino. E se a te danno fastidio i "Sinnohfag" a me danno fastidio gli alternativi Megaevofags Su platino ti do ragione e' uno dei migliorima mai quanto argento(quello vero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati