Zarxiel Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Questo leak è un leak GROSSO e quindi ho deciso di postarvelo qui tutto di una botta anziché in un thread dove poi verrà perso. Riddler ha rivelato quanti Pokémon ci sono in tutto per ogni tipo, eccovi ora quello che ha scritto. NOTA: I numeri tra parentesi rappresentano il numero di membri delle famiglie evolutive quindi (3) è una famiglia da 3, (1) è una famiglia senza evo. I ??? invece POTREBBERO essere Pokémon totalmente slegati, quindi se leggente ??? (4) POTREBBE non essere una famiglia da 4 (che non è possibile), ma 2 famiglie da 2, 1 da 3 ed una da 1 o 4 da 1. Le nuove forme invece mette prima il numero di forme Alola confermate ed un trattino con un numero massimale per dire che le forme sono dall'1 al 3, non specificando però quanto (potrebbero essere 1, potrebbero essere 2 o potrebbero essere 3, non lo sappimo) Spoiler Erba: Rowlet (3) + Bounsweet (2) + Fomantis (2) + Morelull (2) + ??? (4) + nuove forme (1-3) = 13+1-3 = 14-16 Fuoco: Litten (3) + Salandit (2) + Oricorio Stile Flamenco (1) + Tortonator (2) + ??? (3) + nuove forme (1-3) = 15+1-3=16-18 Acqua: Popplio (3) + Bruxish (2) + Wimpod (2) + Wishiwashi (1) + Pyukumuku (2) + ??? (5) + nuove forme (1-3) = 15+1-3=16-18 Veleno: Salandit (1-?) + ??? + nuove forme (2-?) = 1-5+2-6 = 5-6 Ghiaccio: ??? (0-2) + nuove forme (4-6) = 0-2 + 4-6 = 4-6 Buio: ??? (0-4) + nuove forme (6-10) = 0-4 + 6-10 = 6-10 Normale: Yungoos (2) + Pikipek (3) + Komala (2) + Drampa (2) + Stufful (2) + Oranguru (2) + Tipo Zero (2) + ??? (1-2) + nuove forme (2-4) = 15-16+2-4 = 18-21 Volante: Rowlet (3) + Pikipek (3) + Oricorio (4*) + Minior (2) + ??? (5) + nuove forme (4-6) = 17+4-6 = 21-23 Folletto: Cutiefly (3) + Mimikyu (1) + Comfey (1) + Morelull (2) + Tapu Koko (1) + Magearna (1) + ??? (5) + nuove forme (1-3) = 14+1-3 = 15-17 Lotta: Stufful (2) + Crabrawler (2) + Passimian (2) + Jarango (2) + ??? (2) + nuove forme (0-2) = 9+0-2 = 9-11 Terra: Mudbray (2) + Sandygast (2) + ??? (4) + nuove forme (0-6) = 8+0-6 = 8-14 Roccia: Rockruff (2) + Minior (2) + ??? (5) + nuove forme (2-4) = 9+2-4 = 11-13 Coleottero: Grubbin (3) + Cutiefly (3) + Wimpod (2) + ??? (4) + nuove forme (0-2) = 12+0-2 = 12-14 Spettro: Mimikyu (1) + Oricorio Stile Buyo (1) + Sandygast (2) + Lunala (1) + ??? (3) + nuove forme (1-2) = 8+1-2 = 9-10 Acciaio: Togedemaru (1) + Solgaleo (1) + Magearna (1) + ??? (4) + nuove forme (2-5) = 7+2-5 = 9-12 Elettro: Charjabug (2) + Togedemaru (1) + Oricorio Stile Cheerdance (1) + Tapu Koko (1) + ??? (3) + nuove forme (1-3) = 8+1-3 = 9-11 Psico: Bruxish (2) + Oricorio Stile Hula (1) + Oranguru (2) + Solgaleo (1) + Lunala (1) + ??? (4) + nuove forme (1-3) = 11+1-3 = 12-14 Drago: Drampa (2) + Turtonator (2) + Jangmo-o (3) + ??? (2) + nuove forme (1-3) = 9+1-3 = 10-12 Ecco qui, il numero di Pokémon e forme nuove per i vari tipi. Riddler ha anche specificato che per nuove forme comprende SIA le Forme Alola che eventuali nuove forme... La cosa che più mi ha lasciato incuriosito però è Salandit... in Fuoco dice che avrà una catena da 2, ma nel Veleno dice da 1 a ?. Che significa? Che potrebbe perdere il tipo Fuoco? Io spero di no. Quali sono le vostre speranze in proposito? Io spero nel tipo Spettro, ci sarebbero altri 3 Spettri non conosciuti ed una potenziale nuova forma (pupazzi di neve + Tapu Spettro :P), io nel peggiore dei casi mi becco 9, nel migliore 10. Mi ritengo fortunato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 18 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Questo leak è un leak GROSSO e quindi ho deciso di postarvelo qui tutto di una botta anziché in un thread dove poi verrà perso. Riddler ha rivelato quanti Pokémon ci sono in tutto per ogni tipo, eccovi ora quello che ha scritto. NOTA: I numeri tra parentesi rappresentano il numero di membri delle famiglie evolutive quindi (3) è una famiglia da 3, (1) è una famiglia senza evo. I ??? invece POTREBBERO essere Pokémon totalmente slegati, quindi se leggente ??? (4) POTREBBE non essere una famiglia da 4 (che non è possibile), ma 2 famiglie da 2, 1 da 3 ed una da 1 o 4 da 1. Le nuove forme invece mette prima il numero di forme Alola confermate ed un trattino con un numero massimale per dire che le forme sono dall'1 al 3, non specificando però quanto (potrebbero essere 1, potrebbero essere 2 o potrebbero essere 3, non lo sappimo) Apri contenuto nascosto Erba: Rowlet (3) + Bounsweet (2) + Fomantis (2) + Morelull (2) + ??? (4) + nuove forme (1-3) = 13+1-3 = 14-16 Fuoco: Litten (3) + Salandit (2) + Oricorio Stile Flamenco (1) + Tortonator (2) + ??? (3) + nuove forme (1-3) = 15+1-3=16-18 Acqua: Popplio (3) + Bruxish (2) + Wimpod (2) + Wishiwashi (1) + Pyukumuku (2) + ??? (5) + nuove forme (1-3) = 15+1-3=16-18 Veleno: Salandit (1-?) + ??? = 1-7+0-6 = 5-6 Ghiaccio: ??? (0-2) + nuove forme (4-6) = 0-2 + 4-6 = 4-6 Buio: ??? (0-6) + nuove forme (4-10) = 0-6 + 4-10 = 4-10 Normale: Yungoos (2) + Pikipek (3) + Komala (2) + Drampa (2) + Stufful (2) + Oranguru (2) + Tipo Zero (1) + ??? (2) + nuove forme (2-4) = 15+2-4 = 18-20 Volante: Rowlet (3) + Pikipek (3) + Oricorio (4*) + Minior (2) + ??? (5) + nuove forme (4-6) = 17+4-6 = 21-23 Folletto: Cutiefly (3) + Mimikyu (1) + Comfey (1) + Morelull (2) + Tapu Koko (1) + Magearna (1) + ??? (5) + nuove forme (1-3) = 14+1-3 = 15-17 Lotta: Stufful (2) + Crabrawler (2) + Passimian (2) + ??? (4) + nuove forme (0-2) = 9+0-2 = 9-11 Terra: Mudbray (2) + Sandygast (2) + ??? (4) + nuove forme (0-6) = 8+0-6 = 8-14 Roccia: Rockruff (2) + Minior (2) + ??? (5) + nuove forme (2-4) = 9+2-4 = 11-13 Coleottero: Grubbin (3) + Cutiefly (3) + Wimpod (2) + ??? (4) + nuove forme (0-2) = 12+0-2 = 12-14 Spettro: Mimikyu (1) + Oricorio Stile Buyo (1) + Sandygast (2) + Lunala (1) + ??? (3) + nuove forme (1-2) = 8+1-2 = 9-10 Acciaio: Togedemaru (1) + Solgaleo (1) + Magearna (1) + ??? (4) + nuove forme (2-5) = 7+2-5 = 9-12 Elettro: Charjabug (2) + Togedemaru (1) + Oricorio Stile Cheerdance (1) + Tapu Koko (1) + ??? (3) + nuove forme (1-3) = 8+1-3 = 9-11 Psico: Bruxish (2) + Oricorio Stile Hula (1) + Oranguru (2) + Solgaleo (1) + Lunala (1) + ??? (4) + nuove forme (1-3) = 11+1-3 = 12-14 Drago: Drampa (2) + Turtonator (2) + Jangmo-o (3) + ??? (2) + nuove forme (1-3) = 9+1-3 = 10-12 Ecco qui, il numero di Pokémon e forme nuove per i vari tipi. Riddler ha anche specificato che per nuove forme comprende SIA le Forme Alola che eventuali nuove forme... La cosa che più mi ha lasciato incuriosito però è Salandit... in Fuoco dice che avrà una catena da 2, ma nel Veleno dice da 1 a ?. Che significa? Che potrebbe perdere il tipo Fuoco? Io spero di no. Quali sono le vostre speranze in proposito? Io spero nel tipo Spettro, ci sarebbero altri 3 Spettri non conosciuti ed una potenziale nuova forma (pupazzi di neve + Tapu Spettro :P), io nel peggiore dei casi mi becco 9, nel migliore 10. Mi ritengo fortunato Oddio zarx con tutti quei numeri e approssimazioni mi perdo, quanti dovrebbero essere escludendo le forme i nuovi pokemon? Sei riuscito a calcolarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Oddio zarx con tutti quei numeri e approssimazioni mi perdo, quanti dovrebbero essere escludendo le forme i nuovi pokemon? Sei riuscito a calcolarlo? No, non è possibile determinarlo, non sappiamo chi sarà doppio tipo e chi sarà puro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: No, non è possibile determinarlo, non sappiamo chi sarà doppio tipo e chi sarà puro. Infatti immaginavo mannaggia riddler 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: No, non è possibile determinarlo, non sappiamo chi sarà doppio tipo e chi sarà puro. Non vorrei smontare l'entusiasmo ma nonostante google traduttore traduca di m riddler dice nota speculativa prima di elencarli. La traduzione ovviamente è incomprensibile ma speculativa è ben chiaro quindi aspetterei ad esultare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Zarx, salandit è veleno/fuoco forse s'è sbagliato e veleno lo è sicuro e fuoco lo perde, ma ne dubito.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Zarx, salandit è veleno/fuoco forse s'è sbagliato e veleno lo è sicuro e fuoco lo perde, ma ne dubito.... Anche io sinceramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Ma non si capisce un gazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Una sola famiglia ghiaccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, cespun ha scritto: Una sola famiglia ghiaccio? Conta che è il tipo più raro in assoluto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, cespun ha scritto: Una sola famiglia ghiaccio? Evidentemente, che sarà il pupazzo di neve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, cespun ha scritto: Una sola famiglia ghiaccio? E secondo te perchè le forme alola di sandslash e ninetales?! Game freak voglia di lavorare saltale addosso!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, sans ha scritto: Conta che è il tipo più raro in assoluto. Ho capito. ma c' è vetta innevata e mi aspetto 2/3 famiglie minimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Cmq secondo il leak i dubbi sul numero esatto per tipo derivano dalle forme alola.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, cespun ha scritto: Ho capito. ma c' è vetta innevata e mi aspetto 2/3 famiglie minimo Guarda dal leak viene detto che Ghiaccio avrà un minimo di 4 (che sono le forme Alola rivelate) ad un massimo di 10. Ma noi sappiamo che il pupazzo di neve esiste, quindi è 6, dunque i POSSIBILI altri 4 Pokémon saranno forme Alola. Adesso, Drake89 ha scritto: Cmq secondo il leak i dubbi sul numero esatto per tipo derivano dalle forme alola.... La maggior parte si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Guarda dal leak viene detto che Ghiaccio avrà un minimo di 4 (che sono le forme Alola rivelate) ad un massimo di 10. Ma noi sappiamo che il pupazzo di neve esiste, quindi è 6, dunque i POSSIBILI altri 4 Pokémon saranno forme Alola. Purtroppo non è certo esista il pupazzo di neve anche se lo credo anche io, dici che avremo addirittura altre 4 forme alola ghiaccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Guarda dal leak viene detto che Ghiaccio avrà un minimo di 4 (che sono le forme Alola rivelate) ad un massimo di 10. Ma noi sappiamo che il pupazzo di neve esiste, quindi è 6, dunque i POSSIBILI altri 4 Pokémon saranno forme Alola. La maggior parte si Zarx, non per essere miscredente ma il pupazzo finchè non lo vediamo.........eh! hai capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Guarda dal leak viene detto che Ghiaccio avrà un minimo di 4 (che sono le forme Alola rivelate) ad un massimo di 10. Ma noi sappiamo che il pupazzo di neve esiste, quindi è 6, dunque i POSSIBILI altri 4 Pokémon saranno forme Alola. La maggior parte si Ma sono nuove forme, non Pokémon nuovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Purtroppo non è certo esista il pupazzo di neve anche se lo credo anche io, dici che avremo addirittura altre 4 forme alola ghiaccio? Nelle migliori delle ipotesi, Riddler ha detto che il minimo è 4 ed il massimo è 10. Quindi nella MIGLIORE delle ipotesi avremmo: famiglia di Vulpix e di Sandshrew, famiglia del pupazzo di neve e altre 4 forme Alola. NELLA MIGLIORE DELLE IPOTESI, non sto dicendo che sarà così. 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Zarx, non per essere miscredente ma il pupazzo finchè non lo vediamo.........eh! hai capito Il leak del pupazzo di neve ha azzeccato: Pyukumuku, Morelull e Passimian, senza contare molte altre cose che ha leakato prima del tempo, come l'assenza delle palestre, quello è affidabilissimo pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Nelle migliori delle ipotesi, Riddler ha detto che il minimo è 4 ed il massimo è 10. Quindi nella MIGLIORE delle ipotesi avremmo: famiglia di Vulpix e di Sandshrew, famiglia del pupazzo di neve e altre 4 forme Alola. NELLA MIGLIORE DELLE IPOTESI, non sto dicendo che sarà così. Ah ok beh in effetti ci sta, oppure il pupazzo ha due evo e quindi altre tre forme alola ghiaccio. IPOTESI ANCORA MIGLIORE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 2 minuti fa, cespun ha scritto: Ma sono nuove forme, non Pokémon nuovi Si, se si parla di nuovi Pokémon veri e propri, il massimo è 2 (ovvero i pupazzi di neve quasi sicuramente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Nelle migliori delle ipotesi, Riddler ha detto che il minimo è 4 ed il massimo è 10. Quindi nella MIGLIORE delle ipotesi avremmo: famiglia di Vulpix e di Sandshrew, famiglia del pupazzo di neve e altre 4 forme Alola. NELLA MIGLIORE DELLE IPOTESI, non sto dicendo che sarà così. Il leak del pupazzo di neve ha azzeccato: Pyukumuku, Morelull e Passimian, senza contare molte altre cose che ha leakato prima del tempo, come l'assenza delle palestre, quello è affidabilissimo pure. Sisi, per carità, però a vederlo mi tolgo un peso. Cmq sia non vorrei accendere polemiche, ma il dex è un pò scarsino in termini di qualità, per il momento...speriamo in bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 se non ho sbagliato a contare, escluse le forme alola e la famiglia buio/ghiaccio che non è sicura , ho contato all'incirca 130 pokemon. POSSIBILE ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Sisi, per carità, però a vederlo mi tolgo un peso. Cmq sia non vorrei accendere polemiche, ma il dex è un pò scarsino in termini di qualità, per il momento...speriamo in bene. Io più che altro, campendo che il pupazzo di neve e uno dei Tapu sono Spettro, mi domanda, la seconda forma Alola (sempre se è vera visto che viene detto da 1 a 2) esiste, CHI sarà? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Ma siamo sicuri che è di riddler? Dove lo hai preso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, TheFirstCharmender ha scritto: se non ho sbagliato a contare, escluse le forme alola e la famiglia buio/ghiaccio che non è sicura , ho contato all'incirca 130 pokemon. POSSIBILE ??? Sarebbe possibilissimo il problema è che i pokemon doppio tipo sono classificati in entrambi i tipi e quindi il numero si riduce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.