FallenAngel Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, Wicked ha scritto: Spero sia davvero così, questo significherebbe un gran bel numero di nuovi Pokémon. Fin'ora ne ho contati 73 escludendo i pinti interrogativi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Non so se crederci a questo leak, essendo l'ultimo forse ha fatto una cosa tanto per, infondo riddler non servirà più a nulla ora che rilascieranno la demo Eh no è proprio perche è l'ultimo che deve essere vero, cioè che senso avrebbe spendere mesi a costruirsi una reputazione per poi gettarla alle ortiche proprio all'ultimo? Anche perche nei giochi futuri nessuno gli crederebbe più se cannasse proprio ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 9 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Non so se crederci a questo leak, essendo l'ultimo forse ha fatto una cosa tanto per, infondo riddler non servirà più a nulla ora che rilascieranno la demo Ma chi di voi avrà il coraggio di aspettare gli hackeraggi della Demo? Io ho paura, sinceramente... non mi rovinerò l' intera trama scusate per i colori, sono con il cellulare e non riesco a modificarli o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 6 ore fa, FlamingRuby ha scritto: Ma chi di voi avrà il coraggio di aspettare gli hackeraggi della Demo? Io ho paura, sinceramente... non mi rovinerò l' intera trama scusate per i colori, sono con il cellulare e non riesco a modificarli o_O Anche io ho tanta paura sullo spoiler dai dati della demo, cosa peggiore la mia curiosità che quasi certamente mi farà cedere agli spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Fin'ora ne ho contati 73 escludendo i pinti interrogativi Lo sai che non ha nessun senso escludere i punti interrogativi? lol Cioè magari alcune sono Forme Alola, ma tutte è impensabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Porca miseria quel giallo è accecante 1 minuto fa, Wicked ha scritto: Lo sai che non ha nessun senso escludere i punti interrogativi? lol Cioè magari alcune sono Forme Alola, ma tutte è impensabile. Li ho esclusi semplicemente perché non so quanti ne sono dato che vengono ripetuti. Ho solamente detto che saranno almeno 73 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Porca miseria quel giallo è accecante Li ho esclusi semplicemente perché non so quanti ne sono dato che vengono ripetuti. Ho solamente detto che saranno almeno 73 A voler essere precisi sono già più di x e y dove erano 72 i pokemon NUOVI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: A voler essere precisi sono già più di x e y dove erano 72 i pokemon NUOVI Esatto quindi ci aspetta una generazione decente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Sono 73 più 65 quelli dei punti interrogativi... Dono sono compresi quindi famiglie evolutivi o stadi base ,mono o doppio tipo che si sovrappongono. Si spera almeno 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 I 100 li superiamo ne sono certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Esatto quindi ci aspetta una generazione decente Direi decisamente decente, anche discreta oserei dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 sono scarso in matematica e calcoli XD dalla tabella che di roccia vengono fuori?vediamo di estrapolare i fossili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Io ho contato 177 nuovi Pokémon senza conteggiare i doppi tipi :v (E quindi eliminare i Pokémon doppioni) Dite che si rimane sui 100? Mh. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 3 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: sono scarso in matematica e calcoli XD dalla tabella che di roccia vengono fuori?vediamo di estrapolare i fossili Ho visto i fossili potrebbero esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 6 ore fa, Wicked ha scritto: Io ho contato 177 nuovi Pokémon senza conteggiare i doppi tipi :v (E quindi eliminare i Pokémon doppioni) Dite che si rimane sui 100? Mh. :/ Io credo di sì che rimaniamo sui 100, almeno spero anche se dico sempre che mi importa poco del numero finché c'è la qualità e se quelli non rivelati sono come quelli ad ora noti io sono contentissimo, indipendentemente dal numero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 2 minuti fa, Wicked ha scritto: Io ho contato 177 nuovi Pokémon senza conteggiare i doppi tipi :v (E quindi eliminare i Pokémon doppioni) Dite che si rimane sui 100? Mh. :/ Sarebbero comunque più di quelli di Kalos. Un dato già positivo secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: I fossili potrebbero esserci chissa' che tipo secondario avranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 se non tocchiamo i 100 hanno toppato per me . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto: chissa' che tipo secondario avranno Speriamo o veleno o spettro o elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Speriamo o veleno o spettro o elettro dalla tabella non si capisce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto: dalla tabella non si capisce? Purtroppo no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 5 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Purtroppo no mannaggia!!!per il resto secondo me il numero si aggirera' sui 105-110 circa pokemon...tra nuovi e forme alola dei leak cinesi come poke non annunciati mancano delfino e pupazzo di neve... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 3 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: mannaggia!!!per il resto secondo me il numero si aggirera' sui 105-110 circa pokemon...tra nuovi e forme alola Forse si. Dai che questa sarà una generazione con i contro cosiddetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Forse si. Dai che questa sarà una generazione con i contro cosiddetti lo scopriremo presto...gli hacker secondo me almeno una settimana prima dell'uscita di spoilerano tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto: lo scopriremo presto...gli hacker secondo me almeno una settimana prima dell'uscita di spoilerano tutto Entro la fine di ottobre sapremo tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.