Cydonia Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Jace, Delta_ e MoonlightUmbreon 3
MoonlightUmbreon Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 Cydonia ottimo video come sempre, essendo io un appassionato di mitologia questa è la rubrica che attendo maggiormente Anche questo capitolo di pokemitologia è stato fantastico sia per le figure mitiche che hai trattato sia per i tuoi momenti comici
UndeadBan Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 oh wow ho appena visto il wallpaper di cydonia... lo adoro, è come lo vorrei io!
Ghostachu Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 Quel Phooka è tratto da "Il libro dei segreti" della saga Spiderwick...
Zem1992 Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 il mito ispiratore di hydreigon e la versione giapponese di San Giorgio e il drago
Delta_ Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 bellissimo video cydonia Apri contenuto nascosto la faccia in copertina poi è fantasticosa XD
Post raccomandati