Cydonia Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Delta_, MoonlightUmbreon e Jace 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Cydonia ottimo video come sempre, essendo io un appassionato di mitologia questa è la rubrica che attendo maggiormente Anche questo capitolo di pokemitologia è stato fantastico sia per le figure mitiche che hai trattato sia per i tuoi momenti comici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 oh wow ho appena visto il wallpaper di cydonia... lo adoro, è come lo vorrei io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Quel Phooka è tratto da "Il libro dei segreti" della saga Spiderwick... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 il mito ispiratore di hydreigon e la versione giapponese di San Giorgio e il drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 bellissimo video cydonia Spoiler la faccia in copertina poi è fantasticosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati