ZarRomanov Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Pokémon Sole e Luna si classificano in seconda posizione nello speciale sondaggio riguardante i titoli più attesi rivolto da Famitsu ai propri lettori! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndieDrew Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Anche io aspetto da morire Pokémon Luna, e il fatto che sia tutto tropicale me lo fa piacere ancor di più essendo io appassionato delle ambientazioni tropicali. Mi auguro che il Pokédex sia molto vasto (non mi aspetto 200 pokemon nuovi ma almeno 100.. al massimo 90 lol) e vorrei vedere una nuova eeveeluzione ma credo che questa generazione salterà E sono curioso di vedere Marshadow e le altre forme Alola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Non ho mai atteso così tanto un gioco pokemon, forse dai tempi di Bianco e Nero. Poi questo fatto che sia ambientato lale Hawaii mi fa impazzire, non a caso il mio nick name è un tributo alle hawaii... non vedo l'ora veramente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 C'era bisogno di mettere la classifica non-Nintendo? (escluso al primo posto). Non mi aspettavo la classifica di KH 3 e in basso Zelda, cioè io boh. Btw, io sono molto ansiosa per questi titoli, spero che non ci deludano molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 1 ora fa, Aouli__ ha scritto: Non ho mai atteso così tanto un gioco pokemon, forse dai tempi di Bianco e Nero. Poi questo fatto che sia ambientato lale Hawaii mi fa impazzire, non a caso il mio nick name è un tributo alle hawaii... non vedo l'ora veramente! Anche io sono veramente impaziente, questi giochi saranno epici me lo sento E' stata aggiunta una reazione da _Aouli_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Ancora troppi tempo all' uscita non resisto piu' D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Oh, e per me è la prima volta che non provo alcun hype D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati