pokemaster04 Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 ► 10-36.webloc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 5 minuti fa, pokemaster04 ha scritto: ► 10-36.webloc Potresti dirmi cosa c'è nell'immagine non riesco ad aprirla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemaster04 Inviato 11 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Potresti dirmi cosa c'è nell'immagine non riesco ad aprirla L'episodio in cui Sandro dopo la lotta contro Ash dice di aver sentito dire che Ash non è il primo a cui capita il fenomeno della sincronizzazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, pokemaster04 ha scritto: L'episodio in cui Sandro dopo la lotta contro Ash dice di aver sentito dire che Ash non è il primo a cui capita il fenomeno della sincronizzazione Ma è una cosa risaputa dai tempi dell'episodio del villaggio dei ninja dove il frogadier di ash si è evoluto in greninja. Lì il capo villaggio disse che una loro leggenda parlava del fatto che 500 anni prima ci fosse già stato un greninja straordinario come quello di ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemaster04 Inviato 11 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma è una cosa risaputa dai tempi dell'episodio del villaggio dei ninja dove il frogadier di ash si è evoluto in greninja. Lì il capo villaggio disse che una loro leggenda parlava del fatto che 500 anni prima ci fosse già stato un greninja straordinario come quello di ash Ma Sandro intende dire che è successa recentemente in qualche altra regione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, pokemaster04 ha scritto: Ma Sandro intende dire che è successa recentemente in qualche altra regione Ok chi lo sa, ma la frase anche se non l'ho vista né sentita credo sia vaga e quindi suscettibile a varie interpretazioni. Nessuno può sapere a cosa realmente si riferisse Sandro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Forme Z? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Angry Birds99 ha scritto: Forme Z? Mi spiace per te angry ma mi sa che devi accettarle, non per dire ma dopo 90 minuti di prova il sito multiplayer sembra piuttosto sicuro che il segreto degli starter sia proprio la forma Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi spiace per te angry ma mi sa che devi accettarle, non per dire ma dopo 90 minuti di prova il sito multiplayer sembra piuttosto sicuro che il segreto degli starter sia proprio la forma Z Sarò clemente se le daranno solo ai tre starters, se le distribuiscono a caso come le megaevoluzioni no le odierò finchè scampano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Angry Birds99 ha scritto: Sarò clemente se le daranno solo ai tre starters, se le distribuiscono a caso come le megaevoluzioni no le odierò finchè scampano. Al momento sembra che siano solo per gli starter, in effetti se sarà questo il loro segreto è ovvio sarà loro prerogativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 On 11/10/2016 at 20:59, pokemaster04 ha scritto: Ma Sandro intende dire che è successa recentemente in qualche altra regione Ma lo dice esplicitamente oppure è una considerazione che hai fatto durante la visione dell'episodio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemaster04 Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 17 ore fa, Ruben ha scritto: Ma lo dice esplicitamente oppure è una considerazione che hai fatto durante la visione dell'episodio? L'ho teorizzato io ma è troppo palese per non pensarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 1 ora fa, pokemaster04 ha scritto: L'ho teorizzato io ma è troppo palese per non pensarci Sono in molti ad aver teorizzato le Forme Z, ancora prima chr ci fossero indizi come questi. Ma dire che un personaggio dell'anima conferma una nuova meccanica di un gioco Pokemon è un pò blasfemo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.