Chill Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Iramella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 10 minuti fa, Dante ha scritto: Iramela Iramelle (quindi sono una confezione di caramelle) Se fossero state delle Iramele (quindi mi aspetto delle mele candite o glassate), l'avrei scelte anche io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 1 ora fa, Giuls92 ha scritto: Eccoci alla nuova iniziativa! Provo a ri-partecipare, anche se gli orari precisi mi faranno perdere un po' di punti xD Ma poco importa, l'importante è divertirsi! Alla domanda rispondo con Iramella, visto che sono una fanatica delle caramelle, di qualsiasi tipo *^* Io perché amo Johto, ma si dai le caramelle sono buone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Ricordo a tutti che alle ore 16 ci sarà il Minigioco del Giovedì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 23 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Ricordo a tutti che alle ore 16 ci sarà il Minigioco del Giovedì! Ovvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 6 minuti fa, Legend99 ha scritto: Ovvero? Ho aggiornato il Post Iniziale con le regole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 44 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Ricordo a tutti che alle ore 16 ci sarà il Minigioco del Giovedì! Ma io a quell'ora di solito studio T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 9 minuti fa, Lami ha scritto: Ma io a quell'ora di solito studio T_T Ah... Comunque i minigiochi non si terranno sempre alle 16, altrimenti coloro che non possono proprio in quell'ora lì sarebbero troppo svantaggiati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Good Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Iramella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Minigioco! -Il minigioco del giovedì: PokèLogo Quiz! Informazioni: -Punti in palio: pochi -Difficoltà: bassa -Manches: 4 Un minigioco molto semplice, basato sul famoso gioco mobile Logo Quiz! Io metterò un logo riguardante i Pokèmon, e toccherà a voi indovinare di cosa si tratta! I loghi saranno in giapponese e riguarderanno giochi (della serie principale e non), le varie stagioni dell'anime etc. I punti in palio sono: 1 per le prime due manches 2 per la terza manche 3 per la quarta manche Altre regole: -Si deve dire il nome in italiano e completo Es. Pokèmon Rubino e Zaffiro, Pokèmon Ruby and Sapphire, Pokèmon RZ -Dopo tre tentativi sbagliati, non si può più tentare di indovinare, tuttavia nelle manches successive si potrà ancora partecipare! -Ricordo che si deve specificare se si tratta di una stagione dell'anime, di un videogioco ecc. Primo logo! (Manche da 1 punto): Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Pokémon serie XY&Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Pokemon x y & z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Pokémon X Y e Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Pokémon XY&Z (serie anime) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Prima manche vinta da... @LolloFroste48 che si aggiudica 1 punto! Prossima: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Pokemon serie animata XY&Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Pokédex 3D Pro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Anime: Pokémon XY&Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Pokemon Bianco Pokemon versione bianca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: Pokédex 3D Pro Nope. E sorry per la prima manche, ma non avevi specificato se ti trattava della serie anime o del videogioco Adesso, Poseidon100 ha scritto: Pokemon Bianco Nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Pokemon versione nera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Pokémon versione Bianca (logo giapponese, obv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Nope. E sorry per la prima manche, ma non avevi specificato se ti trattava della serie anime o del videogioco Nope Per la prima manche era ovvio fosse il cartone, dato che non esiste il gioco di Pokémon Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: Per la prima manche era ovvio fosse il cartone, dato che non esiste il gioco di Pokémon Z Per evitare confusioni faccio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Per evitare confusioni faccio così Ma ho vinto lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.