Lami Inviato 13 ottobre, 2016 Inviato 13 ottobre, 2016 10 minuti fa, Dante ha scritto: Iramela Iramelle (quindi sono una confezione di caramelle) Se fossero state delle Iramele (quindi mi aspetto delle mele candite o glassate), l'avrei scelte anche io XD
UndeadBan Inviato 13 ottobre, 2016 Inviato 13 ottobre, 2016 1 ora fa, Giuls92 ha scritto: Eccoci alla nuova iniziativa! Provo a ri-partecipare, anche se gli orari precisi mi faranno perdere un po' di punti xD Ma poco importa, l'importante è divertirsi! Alla domanda rispondo con Iramella, visto che sono una fanatica delle caramelle, di qualsiasi tipo *^* Io perché amo Johto, ma si dai le caramelle sono buone
Jace Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Inviato 13 ottobre, 2016 Ricordo a tutti che alle ore 16 ci sarà il Minigioco del Giovedì!
Legend99 Inviato 13 ottobre, 2016 Inviato 13 ottobre, 2016 23 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Ricordo a tutti che alle ore 16 ci sarà il Minigioco del Giovedì! Ovvero?
Jace Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Inviato 13 ottobre, 2016 6 minuti fa, Legend99 ha scritto: Ovvero? Ho aggiornato il Post Iniziale con le regole.
Lami Inviato 13 ottobre, 2016 Inviato 13 ottobre, 2016 44 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Ricordo a tutti che alle ore 16 ci sarà il Minigioco del Giovedì! Ma io a quell'ora di solito studio T_T
Jace Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Inviato 13 ottobre, 2016 9 minuti fa, Lami ha scritto: Ma io a quell'ora di solito studio T_T Ah... Comunque i minigiochi non si terranno sempre alle 16, altrimenti coloro che non possono proprio in quell'ora lì sarebbero troppo svantaggiati!
Jace Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Inviato 13 ottobre, 2016 Minigioco! -Il minigioco del giovedì: PokèLogo Quiz! Informazioni: -Punti in palio: pochi -Difficoltà: bassa -Manches: 4 Un minigioco molto semplice, basato sul famoso gioco mobile Logo Quiz! Io metterò un logo riguardante i Pokèmon, e toccherà a voi indovinare di cosa si tratta! I loghi saranno in giapponese e riguarderanno giochi (della serie principale e non), le varie stagioni dell'anime etc. I punti in palio sono: 1 per le prime due manches 2 per la terza manche 3 per la quarta manche Altre regole: -Si deve dire il nome in italiano e completo Es. Pokèmon Rubino e Zaffiro, Pokèmon Ruby and Sapphire, Pokèmon RZ -Dopo tre tentativi sbagliati, non si può più tentare di indovinare, tuttavia nelle manches successive si potrà ancora partecipare! -Ricordo che si deve specificare se si tratta di una stagione dell'anime, di un videogioco ecc. Primo logo! (Manche da 1 punto): Spoiler
Jace Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Inviato 13 ottobre, 2016 Prima manche vinta da... @LolloFroste48 che si aggiudica 1 punto! Prossima: Spoiler
Jace Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: Pokédex 3D Pro Nope. E sorry per la prima manche, ma non avevi specificato se ti trattava della serie anime o del videogioco Adesso, Poseidon100 ha scritto: Pokemon Bianco Nope
Giuls92 Inviato 13 ottobre, 2016 Inviato 13 ottobre, 2016 Pokémon versione Bianca (logo giapponese, obv)
Shigu Inviato 13 ottobre, 2016 Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Nope. E sorry per la prima manche, ma non avevi specificato se ti trattava della serie anime o del videogioco Nope Per la prima manche era ovvio fosse il cartone, dato che non esiste il gioco di Pokémon Z
Jace Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: Per la prima manche era ovvio fosse il cartone, dato che non esiste il gioco di Pokémon Z Per evitare confusioni faccio così
Shigu Inviato 13 ottobre, 2016 Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Per evitare confusioni faccio così Ma ho vinto lo stesso?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.