Jace Inviato 27 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, Poseidon100 ha scritto: sito ufficiale pokemon giapponese No! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 aiutino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Marchio Pokémon impossibile ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 poket monsters.net Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, Poseidon100 ha scritto: poket monsters net Ma hai una finestra con i nomi di tutti i loghi pokemon aperta o cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 27 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Ok... un aiutino... questo logo è stato fatto per festeggiare una ricorrenza speciale, una ricorrenza simile a quella che stiamo vivendo in questi giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Ma hai una finestra con i nomi di tutti i loghi pokemon aperta o cosa non sono cos pazzo XD () Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Pokemon 10 anniversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Tiriamo a caso: Pokemon pinball RS Ah ok, mi sono arrivati ora i commenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 pokemon 15^ anniversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 27 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, Poseidon100 ha scritto: pokemon 15^ anniversario Indovinato! Si conclude il minigioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 20 ore fa, Jace_Marik ha scritto: Apri contenuto nascosto Chiedo venia per le classifiche, sto avendo delle giornate molto stancanti e, nonostante continui il lavoro sulla tabella, non riesco mai a completarlo definitivamente... Comunque ho i punti segnati, tranquilli! Bene, la domanda di oggi è... "Quali sono stati i Superquattro più difficili da superare?" Direi quelli di Sinnoh (da piccolo ricordo che perdevo sempre con terry perchè avevo un luxray al lv 70 e gli altri al 50 ahahaha) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 bene sono riuscito a partecipare per il rotto della cuffia... anche oggi ho difeso il primo posto quindi, ciao a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 superquattro più difficili per me sono stati quelli in RossoFuoco/VerdeFoglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 a proposito io a che posto sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 27 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 4 ore fa, Legend99 ha scritto: a proposito io a che posto sono? Mi pare che tu sia al quarto posto! La domanda di oggi è... Spoiler Intro dei giochi Pokémon: qual è la tua preferita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Mi pare che tu sia al quarto posto! La domanda di oggi è... Nascondi contenuto Intro dei giochi Pokémon: qual è la tua preferita? Quinta nero e bianco 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Amo soul silver , poi il suono della campana *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Non mi sono mai posto questa domanda perché tanto la salto sempre, ma se proprio devo dirne una allora dico Heartgold e soulsilver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 24 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Mi pare che tu sia al quarto posto! La domanda di oggi è... Apri contenuto nascosto Intro dei giochi Pokémon: qual è la tua preferita? Pokèmon Platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Pokemon Cristallo Musica solenne e immagini davvero fighe con Suicune e Unown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Forse Heart Gold/Soul Silver, anche se cristallo appena proposto da Lami se la gioca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Oro e argento (anche cristallo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.