Cydonia Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Svelate la vera forma di Tipo Zero e le evoluzioni di Jangmo-o nelle nuove scan del numero inedito di CoroCoro! Scoprile subito! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf, Bosanto, _Fra_ e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Dall'evoluzione di Jangmo-o mi aspettavo molto di più, in queste i dettagli sono troppo invadenti, non riescono a farmi piacere i pokémon. L'evo di Tipo Zero è bellissima, spero cambi colore dei dettagli nel viso a seconda del tipo. Solo non capisco secondo quale criterio due Lycanroc diversissimi fra loro siano forme alternative e un Tipo Zero senza maschera no. :o E' stata aggiunta una reazione da _Fra_ e DaniGrovyle 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 a questo punto sono propenso a pensare che non sia lo pseudo della regione..... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerey Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 L'evoluzione di Jangmo-o mi piace tantissimo, la trovo molto originale e il typing unico aiuta tantissimo. L'evoluzione di Tipo Zero invece mi da troppo l'impressione di già visto, essendo praticamente una copia mal riuscita di Arceus ma vabbe sono gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 8 minuti fa, Emerey ha scritto: L'evoluzione di Jangmo-o mi piace tantissimo, la trovo molto originale e il typing unico aiuta tantissimo. L'evoluzione di Tipo Zero invece mi da troppo l'impressione di già visto, essendo praticamente una copia mal riuscita di Arceus ma vabbe sono gusti Credo sia voluto. Abilità e cerchio richiamano nettamente Arceus. Ma onestamente preferisco Type:null ed evoluzione come design. Si evincono dei dettagli sull'evoluzione di Type:Null dalle foto. Sembra che l'oggetto che gli faccia cambiare tipo si inserisca in quel cerchio sopra la mandibola. Iridio dovrebbe usare un tipo differente (Acqua, Fuoco, Erba) a seconda dello starter che abbiamo scelto. E l'elemento del Pokemon che (come per Arceus) cambia colore insieme al tipo è la criniera. E' stata aggiunta una reazione da Aleks e Emerey 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Di Jangmo-o mi aspettavo moolto di più. Non voglio fare il noioso, ma non è un degno erede di Goodra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarmelaBorriello Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 L'evo di tipo zero è bellissima, però il fatto che grazie ad un oggetto può cambiare tipo e che possegga una mossa che cambia sempre in base al tipo, mi sà molto di Arceus. Per quanto riguarda le evo di Jangmo, credo che sia troppo ricco di dettagli e colori, mi riferisco specialmente all'ultimo stadio, lo preferivo più pulito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Le 2 evo di Jagmo sono stupende! È il primo Vero drago di questa generazione! Me ne sono innamorato subito. (Voglio dire...guardate quanto ostenta fierezza). Per quanto riguarda Tipo Zero, potevano differenziarlo un pochino di più con la forma senza maschera e renderlo ancora più Figo... Peró dai... anche così non è male, mi piace sia lo sguardo malvagio che ha sia il suo nome. E' stata aggiunta una reazione da Roxua 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Jaracoso sembra il cugino brutto di Armaldo XD Manca un mese, daaaai!! Ah, a primo impatto, pensavo che Type Null fosse la mega di Zangoose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Silvadi è meraviglioso ed anche la linea evolutiva di jangmoo è bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Lol il drago sembra Anastacia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Ma la vera phorma di Tipo-0 è la nuova versione del Drago Alato di Ra? Le altre meh, per ora non mi dicono chissà che. Però non sono orrende. E' stata aggiunta una reazione da Thousand 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crash51 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 2 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Ma la vera phorma di Tipo-0 è la nuova versione del Drago Alato di Ra? Le altre meh, per ora non mi dicono chissà che. Però non sono orrende. GENIO! Però a me piace E' stata aggiunta una reazione da Nathaniel e The_Toy_Master 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 L'evoluzione di Tipo Zero, non la vera forma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Ma di che tipo e'? Un po' come arceus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, axxodevil ha scritto: Ma di che tipo e'? Un po' come arceus? simile, secondo le leggende è stato creato per contrastare i leggendari, e che l'abbiano creato simile ad arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 2 minuti fa, BigDima ha scritto: simile, secondo le leggende è stato creato per contrastare i leggendari, e che l'abbiano creato simile ad arceus Background interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 2 minuti fa, BigDima ha scritto: simile, secondo le leggende è stato creato per contrastare i leggendari, e che l'abbiano creato simile ad arceus Ma poi quanto è figo Silvadi, non sono il tipo ma ora dentro di me faccio festa peggio di una fangirl mi esalta troppo questo pokemon Adesso, axxodevil ha scritto: Background interessante Se le traduzioni sono corrette si può dire che Silvadi sia l'Arceus artificiale E' stata aggiunta una reazione da pokèdicu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma poi quanto è figo Silvadi, non sono il tipo ma ora dentro di me faccio festa peggio di una fangirl mi esalta troppo questo pokemon bello è bello, inoltre sulla testa ha una cosa che ricorda palkia, quindi SINNOH CONFIRMED!1!!1!1!1!!!!111! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma poi quanto è figo Silvadi, non sono il tipo ma ora dentro di me faccio festa peggio di una fangirl mi esalta troppo questo pokemon Se le traduzioni sono corrette si può dire che Silvadi sia l'Arceus artificiale Quindi e' stato creato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: bello è bello, inoltre sulla testa ha una cosa che ricorda palkia, quindi SINNOH CONFIRMED!1!!1!1!1!!!!111! SI può essere ahah ma è troppo bello e anche il nome è fighissimo Adesso, axxodevil ha scritto: Quindi e' stato creato Si è stato creato, la descrizione di tipo zero parla chiaro al riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 2 minuti fa, axxodevil ha scritto: Quindi e' stato creato sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Mmmmmm non vedo l ora di scoprire la storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Lo dicevo io che era un arceus artificiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Trovo la evo finale di Jangmo-o bellissima! Ed anche il "vero" Tipo Zero. Mi piacciono un mondo. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati