Vai al commento

Pokémon Mystery Dungeon - Magnagate e il Labirinto Infinito: Nuove immagini e informazioni dal sito ufficiale giapponese!

Redattore

Post raccomandati

spizor.jpg
Articolo scritto da Spizor
Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

mystery_dungeon_3DS.jpg

Il sito ufficiale giapponese del nuovo gioco per Nintendo 3DS Pokémon Mystery Dungeon - Magnagate e il Labirinto Infinito ha rivelato nuove immagini di gioco.

Magnagate1.jpgMagnagate2.jpgMagnagate3.jpgMagnagate4.jpgMagnagate5.jpgMagnagate6.jpgMagnagate8.jpgMagnagate9.jpgMagnagate10.jpgMagnagate11.jpgMagnagate15.jpgMagnagate16.jpgMagnagate17.jpgMagnagate19.jpgMagnagate20.jpgMagnagate21.jpgMagnagate23.jpgMagnagate24.jpgMagnagate25.jpgMagnagate26.jpgMagnagate34.jpgMagnagate35.jpg
Magnagate12.jpgMagnagate13.jpgMagnagate14.jpg
Magnagate22.jpg
Magnagate27.jpgMagnagate28.jpgMagnagate29.jpgMagnagate30.jpgMagnagate31.jpgMagnagate32.jpgMagnagate33.jpg
Magnagate7.jpg

Magnagate18.jpg

Nelle immagini vengono mostrati vari Dungeon e strutture del Paradiso Pokémon, tra cui la V-Roulette, la Combiteca e il negozio di Pansage.

Inoltre, è stato rivelato che la potenza delle mosse aumenterà con l'utilizzo: ad esempio, la mossa Tuono partirà dal Livello 1, ma, utilizzandola, potrà potenziarsi sino al Livello 3. Il Pokémon Keldeo rivestirà un importante ruolo nella trama del gioco, insieme ai già noti Lugia, Ho-Oh e Kyurem.

E per ora è tutto!
Alla prossima!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto che le mosse si potenzino non mi piace tanto.. Comunque sembrerebbe essere bello, chissà  se la trama saprà  essere pari a quelle delle versione precedenti... Il fatto che ci sia sia Keldeo che Kyurem rimanda tanto al 15° film ma chissà  che ruolo rivestiranno Ho-oh e Lugia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...