Guest Cristian Giorgio Rossetto Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 ciao e da tanto che non vengo qui, ho dei problemi con il mio account sono ZEK-ur-EHS 93QUESTO E IL MIO PROFILO FACEBOOK. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Sezione e titolo erratoComunque benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Cristian Giorgio Rossetto Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Io sto già sul sito, il mio nome è: ZEK-ur-EHS 93 Sto avendo dei problemi, non mi fa entrare nel mio account. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 omg.che sarebbe? Presentati in Benvenuti.Forse hanno cancellato l'account,da quel che ho capito, per inattività (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 IO STO GIA SUL SITO, IL MIO NOME E ZEK-ur-EHS 93 STO AVENDO DEI PROBLEMI, NON MI FA ENTRARE NEL MIO ACCOUNT.Evita il caps e contatta un mod o apri una discussione su supporto >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Ho spostato.Innanzitutto no, gli account inattivi non vengono cancellati, difatti il suo è ancora esistente.Saresti pregato di usare quell'account anzichè usarne uno nuovo C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 Che problema hai? Perché non riesci ad usarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 Bentornato... Evita l'uso del Caps; equivale ad urlare. Aiutaci a capire il problema che hai con il tuo vero account. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Homika Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 benvenuto o devo dire bentornato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 Welcome XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.