Tethu Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Ciao ragazzi, se questa immagine è già stata postata da qualcuno chiedo scusa, non l'ho vista. Ho trovato in internet questa scan italiana del retro delle confezioni dei nuovi videogiochi, sembrerebbe che Turtonator e Drampa siano esclusivi ognuno di una versione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KaiserNox Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Direi proprio di sì, quindi se si scopre che uno ha una pre-evo anche l'altro l'avrà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 16 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 4 minuti fa, KaiserNox ha scritto: Direi proprio di sì, quindi se si scopre che uno ha una pre-evo anche l'altro l'avrà. Io penso che non abbiano evoluzioni, proprio come Lapras o Tropius, ma una pre-evo sarebbe carina per entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Simo3DS ha scritto: Io penso che non abbiano evoluzioni, proprio come Lapras o Tropius, ma una pre-evo sarebbe carina per entrambi Ma sono l'unico che dubita della veridicità di questa immagine? E' perfetta sembra proprio una vera custodia pokemon ma non è un pò strano che trapeli proprio quella italiana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KaiserNox Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma sono l'unico che dubita della veridicità di questa immagine? E' perfetta sembra proprio una vera custodia pokemon ma non è un pò strano che trapeli proprio quella italiana? A far trapelare le cose prima siamo bravi,vedasi il caso X/Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, KaiserNox ha scritto: A far trapelare le cose prima siamo bravi,vedasi il caso X/Y. Lo so ma mi sembra molto, TROPPO sospetta come cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyorotono Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo so ma mi sembra molto, TROPPO sospetta come cosa infatti però sono belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 16 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo so ma mi sembra molto, TROPPO sospetta come cosa Io non gioco in italiano e l'immagine l'ho trovata in una pagina americana quindi non ci ho fatto molto caso, comunque può trapelare in italiano così come in qualsiasi altra lingua. Ovviamente trapela in italiano perchè siamo bravi in queste cose ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Simo3DS ha scritto: Io non gioco in italiano e l'immagine l'ho trovata in una pagina americana quindi non ci ho fatto molto caso, comunque può trapelare in italiano così come in qualsiasi altra lingua. Ovviamente trapela in italiano perchè siamo bravi in queste cose ahaha Continuo ad essere dubbioso comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 16 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Continuo ad essere dubbioso comunque A me sembrano abbastanza credibili, ma comunque poco importa, non è nulla di eclatante, spero anche io che siano molto più epiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Simo3DS ha scritto: A me sembrano abbastanza credibili, ma comunque poco importa, non è nulla di eclatante, spero anche io che siano molto più epiche Dell'epicità di una scatola me ne faccio poco, mi interessa siano epici i giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Continuo ad essere dubbioso comunque Su 4chan ho letto che proviene dalla GamesWeek Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 16 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Dell'epicità di una scatola me ne faccio poco, mi interessa siano epici i giochi Hai ragione anche tu ma una bella scatola non dispiace a nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Su 4chan ho letto che proviene dalla GamesWeek Siamo sempre lì 4chan non è che sia poi così affidabile ma ehi se così fosse abbiamo il retro della scatola di SL, mi interessa poco sinceramente. Bene ma non è che sia poi così importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Sono scan fatte al GW quindi sono autentiche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 3 minuti fa, Yusuke ha scritto: Sono scan fatte al GW quindi sono autentiche! Ah ok perfetto, almeno abbiamo la certezza che siano autentiche grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 In realtà non è trapelata, la mostravano alla Milan Games Week per il preordine a 20€ ... potevano vederla cani e porci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Ottimo, non vedrò quello schifo di Turtonator nei giochi. POTERE AI DRAMPA! *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 2 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Ottimo, non vedrò quello schifo di Turtonator nei giochi. POTERE AI DRAMPA! *fugge* Ahahah quindi prendi luna? Non lo sapevo ancora, si in effetti da queste custodie sembra confermato che turtonator sia esclusiva di sole e drampa di luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah quindi prendi luna? Non lo sapevo ancora, si in effetti da queste custodie sembra confermato che turtonator sia esclusiva di sole e drampa di luna Yes, prendo Luna anche se il mio fratellino piccolo prende Sole, così avrò modo di giocare anche di giorno e vedere un po' i cambiamenti che ci sono da una versione all'altra Spoiler Comunque meglio così, per ora Turtonator è l'unico Drago di settima gen a non piacermi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Yes, prendo Luna anche se il mio fratellino piccolo prende Sole, così avrò modo di giocare anche di giorno e vedere un po' i cambiamenti che ci sono da una versione all'altra Apri contenuto nascosto Comunque meglio così, per ora Turtonator è l'unico Drago di settima gen a non piacermi! Beh allora sei a cavallo il pokemon non ti piace e non te lo ritrovi nemmeno nel gioco ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Io credo siano vere! Sono davvero belle! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, PokèNina ha scritto: Io credo siano vere! Sono davvero belle! *^* Sono vere dicono che vengono dal gamesweek Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono vere dicono che vengono dal gamesweek Perfetto ! L'unico problema è che odio drampa mentre invece adoro turtonator XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, PokèNina ha scritto: Perfetto ! L'unico problema è che odio drampa mentre invece adoro turtonator XD GTS o scambio e passa la paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.