MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Oh ancora non è detto, devo vederlo nel gioco Questo è vero, in effetti se l'hai già rivalutato un pochino magari vederlo in azione te lo farà amare (dubito ma magari potresti non odiarlo più) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Questo è vero, in effetti se l'hai già rivalutato un pochino magari vederlo in azione te lo farà amare (dubito ma magari potresti non odiarlo più) Amare non proprio, ma posso dire che è meglio di Chesnaught (e Delphox xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, matthew2004 ha scritto: verrebbe qualcosa di orribile (secondo me) Io amo Jynx uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, matthew2004 ha scritto: verrebbe qualcosa di orribile (secondo me) Una cosa così sarebbe CARINISSIMA! DI PIU'! ** Meglio della maggior parte delle Alola Form ufficiali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Amare non proprio, ma posso dire che è meglio di Chesnaught (e Delphox xD) La cosa tra parentesi non dovevi proprio metterla e lo sai bene XD E' stata aggiunta una reazione da Phoenic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 3 minuti fa, Axelf ha scritto: Almeno a Kalos erano 70 > pochi ma buoni. Qua sono pochissimi e un buon 90% fa schifo! Spera anche tu che vengano introdotti tanti altri Pokemon: FALLO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matthew2004 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Una cosa così sarebbe CARINISSIMA! DI PIU'! ** Meglio della maggior parte delle Alola Form ufficiali! ok devo ammetterlo jynx forma alola è molto meglio.... poi perché l'hai mandata perfavore non date spoiler io non so niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Come posso aspettare un mese per avere l'evo di Wimpod nel mio team? COME? Uno dei migliori design, davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, matthew2004 ha scritto: ok devo ammetterlo jynx forma alola è molto meglio.... poi perché l'hai mandata perfavore non date spoiler io non so niente XD Ma è falsa non è uno spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Le Ultracreature Cosa sono ?? Le odio e fanno ca**re. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matthew2004 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma è falsa non è uno spoiler a ok... Adesso, Kurano ha scritto: Le Ultracreature Cosa sono ?? Le odio e fanno ca**re. sono creature pericolose per la regione di alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 5 minuti fa, matthew2004 ha scritto: ok devo ammetterlo jynx forma alola è molto meglio.... poi perché l'hai mandata perfavore non date spoiler io non so niente XD Ho scritto che non è ufficiale! Era solo per mostrarti che poteva venirne fuori un Pokémon molto bello! HAHAHA E' stata aggiunta una reazione da matthew2004 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matthew2004 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Ho scritto che non è ufficiale! Era solo per mostrarti che poteva venirne fuori un Pokémon molto bello! HAHAHA a ok scusami E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, matthew2004 ha scritto: a ok... sono creature pericolose per la regione di alola Infatti non sarebbero dovute essere create (?) da Ohmori (?). E' stata aggiunta una reazione da matthew2004 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matthew2004 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Kurano ha scritto: Infatti non sarebbero dovute essere create (?) da Ohmori (?). non ho capito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 7 minuti fa, Enex ha scritto: Come posso aspettare un mese per avere l'evo di Wimpod nel mio team? COME? Uno dei migliori design, davvero. Da un Pokémon pauroso che scappa al minimo pericolo è diventato un grosso coso spaventoso ò.ò Mi piace u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 L'evo di Wimpod è il nuovo Barbaracle. Anche se non proprio così terribile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 (modificato) 6 ore fa, Zarxiel ha scritto: Cmq devo dire che sono molto soddisfatto La mia teoria sui Tapu è stata confermata La mia teoria sulle UC è stata confermata Sinceramente non so il Tapu Viola mi sembra tanto di tipo Acqua. Sta dentro una sorta di conchiglia e si vedono le pinne. Quindi a meno che non sia Acqua/Spettro non sono del tutto convinto. Modificato 18 ottobre, 2016 da Sonic98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Il mio pikipek,come lo avete conciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matthew2004 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 oddio come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 26 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E luchalitten? Con il modello poligonale che mi dici? Scommetto che non ti piacerà ancora comunque green arrow sarà mio Con il modello poligonale i tre starter sono bellissimi, mi aggiungo alla schiera dei fan degli starter xD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 4 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Sinceramente non so il Tapu Viola mi sembra tanto di tipo Acqua. Sta dentro una sorta di conchiglia e si vedono le pinne. Quindi a meno che non sia Acqua/Spettro non sono del tutto convinto. Quello Psico è una medusa, inoltre Tapu Koko, sebbene sia un gallo, non mi risulta sia Volante. L'animale rappresentativo non simboleggiano il tipo quindi. Al massimo rappresentano gli elementi, anche se abbiamo 2 esseri marini... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Con il modello poligonale i tre starter sono bellissimi, mi aggiungo alla schiera dei fan degli starter xD Cosa leggono i miei occhi, non credevo ti avrei mai sentito pronunciare queste parole, anche se a dire il vero le sto leggendo E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 18 minuti fa, matthew2004 ha scritto: non ho capito XD ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Cosa leggono i miei occhi, non credevo ti avrei mai sentito pronunciare queste parole, anche se a dire il vero le sto leggendo Nemmeno avrei mai pensato di dirlo ma c'è da dire che quei bozzetti non rendevano giustizia: l'evo di Litten sembrava un uomo vestito da tigri con evidenti problemi di proporzione, quella di Rowlet sembrava un sacco di patate verde chiuso con un nodo troppo stretto al collo e solo la sirena si salvava, invece così sono FIGHISSIMI (anche se la sirena resta la mia preferita) xD E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati