BraveFox Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Durante la mia esplorazione nella demo di Pokémon Sole e Luna, mi sono imbattuto in questa curiosa statua nella caserma della polizia. Secondo voi si tratta di una forma alola, di una personalizzazione o semplicemente una statua a tema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, BraveFox ha scritto: Durante la mia esplorazione nella demo di Pokémon Sole e Luna, mi sono imbattuto in questa curiosa statua nella caserma della polizia. Secondo voi si tratta di una forma alola, di una personalizzazione o semplicemente una statua a tema? Ma è solo una statua a tema, ti pare che facciano la forma alola col berretto da poliziotto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 18 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 40 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma è solo una statua a tema, ti pare che facciano la forma alola col berretto da poliziotto? forma alola no, però personalizzato potrebbe essere. In ogni caso sono convinto sia solo una statua a tema. Owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, BraveFox ha scritto: forma alola no, però personalizzato potrebbe essere. In ogni caso sono convinto sia solo una statua a tema. Owo Infatti è solo una statua a tema, carina però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Ma è tipo troppo simpatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Appena l'ho visto non mi è passato neanche per la testa che potesse essere una forma Alola. Statuetta normalissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.