BraveFox Inviato 18 ottobre, 2016 Inviato 18 ottobre, 2016 Durante la mia esplorazione nella demo di Pokémon Sole e Luna, mi sono imbattuto in questa curiosa statua nella caserma della polizia. Secondo voi si tratta di una forma alola, di una personalizzazione o semplicemente una statua a tema?
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, BraveFox ha scritto: Durante la mia esplorazione nella demo di Pokémon Sole e Luna, mi sono imbattuto in questa curiosa statua nella caserma della polizia. Secondo voi si tratta di una forma alola, di una personalizzazione o semplicemente una statua a tema? Ma è solo una statua a tema, ti pare che facciano la forma alola col berretto da poliziotto?
BraveFox Inviato 18 ottobre, 2016 Autore Inviato 18 ottobre, 2016 40 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma è solo una statua a tema, ti pare che facciano la forma alola col berretto da poliziotto? forma alola no, però personalizzato potrebbe essere. In ogni caso sono convinto sia solo una statua a tema. Owo
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, BraveFox ha scritto: forma alola no, però personalizzato potrebbe essere. In ogni caso sono convinto sia solo una statua a tema. Owo Infatti è solo una statua a tema, carina però
Axelf Inviato 18 ottobre, 2016 Inviato 18 ottobre, 2016 Appena l'ho visto non mi è passato neanche per la testa che potesse essere una forma Alola. Statuetta normalissima.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.