Skadi Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Magari un giorno troverò la voglia di organizzare decentemente il primo post, maaa non avverrà a breve :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Bellissimi complimenti !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, Skyler ha scritto: Bellissimi complimenti !! grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, Serena ha scritto: grazie mille Prego , continua così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Molto carini i disegni, sopratutto quelli fatti con Miiverse. :3 Nel primo disegno magari avrei messo leggermente più in alto gli occhi di Serena, però comunque con il tempo migliorerai sicuramente. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 14 minuti fa, Martyny ha scritto: Molto carini i disegni, sopratutto quelli fatti con Miiverse. :3 Nel primo disegno magari avrei messo leggermente più in alto gli occhi di Serena, però comunque con il tempo migliorerai sicuramente. u.u quello infatti è stato il primo XDma grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Bellissima gallery *^* Bravissima *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Grande ! Come sempre! Io non me la cavo molto bene con le persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Bellissime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 1 minuto fa, Serena ha scritto: Grazie a tutti Figurati è la verità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 21 minuti fa, Idekot ha scritto: Ma con quale programma si disegna su PC? Ho usato Deviant art, Pokemon art accademy e miiverse per i disegni e il Photoshop per le grafiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 scusa il ritardo,io scopro tutto dopo!XD comunque tutti lavori splendidi e carinissimi sia i disegni che le grafiche!*^* TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 20 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 57 minuti fa, evilespeon ha scritto: scusa il ritardo,io scopro tutto dopo!XD comunque tutti lavori splendidi e carinissimi sia i disegni che le grafiche!*^* Grazie mille Cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Carini! Usi la tavoletta grafica per i disegni ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 20 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 4 minuti fa, AnterDow ha scritto: Carini! Usi la tavoletta grafica per i disegni ? grazie mille e no, purtroppo la ho persa, mi sto arrangiando con nintendo/tablet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Disegni stupendi ma quello di gengar e gardevoir èI LOVE ITBravissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 18 ore fa, DarkDiamond ha scritto: Disegni stupendi ma quello di gengar e gardevoir èI LOVE ITBravissima Thank chu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 22 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Uppo con un paio di disegni :3 Gatto a matita Spoiler Yona di Atsuki no Yona Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Wow sono bellissimi *^* brava !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 22 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 34 minuti fa, Skyler ha scritto: Wow sono bellissimi *^* brava !! Grazie mille *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 1 ora fa, Serena ha scritto: Uppo con un paio di disegni :3 Gatto a matita Nascondi contenuto Yona di Atsuki no Yona Nascondi contenuto Bellissimiii!! <3 *^* Senti sere,visto che sei super brava,ti posso chiedere se puoi disegnare steenee e miku? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 22 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Certo @PokèNina grazie @Idekot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.