HikariFanBoy Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 1 ora fa, Kyoko_Sere ha scritto: nuovo "set" per la sottoscrittah Kyoko di DanganRonpa *^* comunque, bravissima ^///^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Adesso, HikariFanBoy ha scritto: Kyoko di DanganRonpa *^* comunque, bravissima ^///^ Sheeeeeeeee Grazie mille caro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 2 ore fa, Kyoko_Sere ha scritto: nuovo "set" per la sottoscrittah Davvero bellissimo Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 bellissimi i nuovi set!*^* stupendi,sei sempre più brava!:) complimenti!*^* TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 5 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2016 11 ore fa, Legend99 ha scritto: Davvero bellissimo Complimenti Grazie :3 42 minuti fa, evilespeon ha scritto: bellissimi i nuovi set!*^* stupendi,sei sempre più brava!:) complimenti!*^* Sono felice che ti piacciano espy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 sono bellissimi,ovvio che mi piacciono!*^* TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 19 ore fa, Kyoko_Sere ha scritto: nuovo "set" per la sottoscrittah Lo adoro *^* bravissima *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 5 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2016 18 minuti fa, Sonia ha scritto: Lo adoro *^* bravissima *^* Glasshie Sonia :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 14 minuti fa, Kyoko_Sere ha scritto: Glasshie Sonia :3 Prego ma è solo la verità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 On 4/11/2016 at 18:35, Kyoko_Sere ha scritto: nuovo "set" per la sottoscrittah Che nome so gud quello della tua gallery ohoh Mi garba molto nel complesso, il font usato nella sign ci sta molto bene Posso chiedere che programma usi? :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 15 ore fa, Gallady ha scritto: Che nome so gud quello della tua gallery ohoh Mi garba molto nel complesso, il font usato nella sign ci sta molto bene Posso chiedere che programma usi? :0 Uso Picsart perché Photshop mi crasha di brutto :/ e grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Nuovo set per la sottoscritta (volevo provare qualche nuovo sfondo) e qui c'è una set ispirato al nabbo che mi ha fatto conoscere il mondo della grafica (feel free to sotterrarti) ad una cara persona e un paio di set a caso (<3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Belli,come si cambia sfondo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Adesso, Sylveon ha scritto: Belli,come si cambia sfondo? dipended da quale programma usi,i primi due li ho creati io e gli altri facevano già parte dell'immagine :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Adesso, Kyoko_Sere ha scritto: dipended da quale programma usi,i primi due li ho creati io e gli altri facevano già parte dell'immagine :/ Hai usato la tavola grafica allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 2 minuti fa, Sylveon ha scritto: Hai usato la tavola grafica allora no, ho usato paint per "disegnare" sulle foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 5 minuti fa, Kyoko_Sere ha scritto: no, ho usato paint per "disegnare" sulle foto Scusa,:( non sapevo che si potesse usare anche per quello paint Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Bellissimi set!! Complimenti come sempre <3 *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Utilizza come formato il .png, il jpeg abbassa di un sacco la qualità, motivo per cui i tuoi lavori sono spesso sgranati. A parte ciò non sono male, soprattutto per essere agli inizi! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Grazie mille @PrincessDiance e @Chube grazie per il consiglio, non dipende da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 11 minuti fa, Kyoko_Sere ha scritto: Grazie mille @PrincessDiance e @Chube grazie per il consiglio, non dipende da me In verità sì, basta che salvi tutto come png. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Adesso, Chube ha scritto: In verità sì, basta che salvi tutto come png. il computer è crashato :/ e questo maledetto telefono è vecchietto, ci ho già provato, ma niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 1 minuto fa, Kyoko_Sere ha scritto: il computer è crashato :/ e questo maledetto telefono è vecchietto, ci ho già provato, ma niente Supponevo che lavorassi con il cellulare. Boh, nella mia opinione non potrai mai fare grandi cose rispetto all'uso di Photoshop, di conseguenza non avrai molta possibilità di migliorare. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Adesso, Chube ha scritto: Supponevo che lavorassi con il cellulare. Boh, nella mia opinione non potrai mai fare grandi cose rispetto all'uso di Photoshop, di conseguenza non avrai molta possibilità di migliorare. lol, avrei una vecchia licenza, però lo ho usato davvero poco :/ e poi ho cominciato a graficare a metà ottobre, non potrei sperare in qualcosa di meglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 2 ore fa, Kyoko_Sere ha scritto: Nuovo set per la sottoscritta (volevo provare qualche nuovo sfondo) e qui c'è una set ispirato al nabbo che mi ha fatto conoscere il mondo della grafica (feel free to sotterrarti) ad una cara persona e un paio di set a caso (<3) Magnifici come sempre *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.