Skadi Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 nuovo disegnuccio... ho provato ad utilizzare una carta diversa e ho curato l'ombreggiatura... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 i set sono splendidi,sei davvero bravissima!*^* e complimenti per il disegno anche,mi piace molto!*^* TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Bellissimo!!! Complimentih <3 *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, PrincessDiance ha scritto: Bellissimo!!! Complimentih <3 *^* glaxie carah *^* gentilissima come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Kyoko_Sere ha scritto: glaxie carah *^* gentilissima come sempre Figurati carah <3 E' pura verità *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 9 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2016 nuove robette (dopo aver finito di vedere la seconda stagione di danganronpa *^*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, Kyoko_Sere ha scritto: nuove robette (dopo aver finito di vedere la seconda stagione di danganronpa *^*) *sviene* Ma che belloooo!! *^* Complimenti come sempre,obv <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 9 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2016 2 minuti fa, PrincessDiance ha scritto: *sviene* Ma che belloooo!! *^* Complimenti come sempre,obv <3 grazie, cara *^* (tanto per cambiare XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 1 ora fa, Kyoko_Sere ha scritto: nuove robette (dopo aver finito di vedere la seconda stagione di danganronpa *^*) Ma sono fantastiche *^* Complimenti come sempre *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 9 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Sonia ha scritto: Ma sono fantastiche *^* Complimenti come sempre *^* grazie mille, cara <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 nuove robette... IBUKI AND MAIZONO KIRIGIRI AND CHIAKI (COSPLAY) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Davvero belli complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 2 minuti fa, Skyler ha scritto: Davvero belli complimenti! grazie cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 24 minuti fa, Kyoko_Sere ha scritto: grazie cara Ma di che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 On 12/11/2016 at 18:19, Kyoko_Sere ha scritto: nuove robette... IBUKI AND MAIZONO KIRIGIRI AND CHIAKI (COSPLAY) Amo tutto!!! Sopratutto il secondo set! *^* Complimentih!!<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 14 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Adesso, PrincessDiance ha scritto: Amo tutto!!! Sopratutto il secondo set! *^* Complimentih!!<3 grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Adesso, Kyoko_Sere ha scritto: grazie mille Prego! (bello anche il set che usi tu *^* ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 14 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2016 2 minuti fa, PrincessDiance ha scritto: Prego! (bello anche il set che usi tu *^* ) non lo ho messo nella gallery perché... mi annoiava uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 On 11/12/2016 at 18:19, Kyoko_Sere ha scritto: nuove robette... IBUKI AND MAIZONO KIRIGIRI AND CHIAKI (COSPLAY) Bellissimi complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 14 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2016 4 minuti fa, Legend99 ha scritto: Bellissimi complimenti grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 dopo 2 lunghe settimane ho pensato bene di ricominciare a disegnare su console (quella maledetta tavola grafica mi ha abbandonato) disegnuccio di Lilia: aprire il contenuto nascosto solo se si è forti di stomaco Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 3 minuti fa, Kyoko_Sere ha scritto: Apri contenuto nascosto Lo dico sempre che i disegni col nintendo sono i migliori!! Cosa è successo alla tua tavoletta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 On 11/8/2016 at 16:36, Kyoko_Sere ha scritto: nuovo disegnuccio... ho provato ad utilizzare una carta diversa e ho curato l'ombreggiatura... Apri contenuto nascosto Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Adesso, PokéVale ha scritto: Lo dico sempre che i disegni col nintendo sono i migliori!! Cosa è successo alla tua tavoletta? sono felice che ti piaccia e a questo proposito forse è meglio che ti mandi un mp XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 6 minuti fa, Kyoko_Sere ha scritto: dopo 2 lunghe settimane ho pensato bene di ricominciare a disegnare su console (quella maledetta tavola grafica mi ha abbandonato) disegnuccio di Lilia: aprire il contenuto nascosto solo se si è forti di stomaco Apri contenuto nascosto Io sto già male di stomaco per l'influenza aprirla non ha cambiato niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.