JetStream Inviato 20 ottobre, 2016 Inviato 20 ottobre, 2016 Come da titolo cerco Arceus del 20° anniversario. Offro PP o in alternativa potete fare una richiesta riguardo Pokemon e strumenti. Chiedete e vi sarà dato! (Eccetto altri eventi rari, dato che non li possiedo )
ReMagikarp Inviato 20 ottobre, 2016 Inviato 20 ottobre, 2016 1 minuto fa, JetStream ha scritto: Come da titolo cerco Arceus del 20° anniversario. Offro PP o in alternativa potete fare una richiesta riguardo Pokemon e strumenti. Chiedete e vi sarà dato! (Eccetto altri eventi rari, dato che non li possiedo ) Quanto offri in PP?
JetStream Inviato 20 ottobre, 2016 Autore Inviato 20 ottobre, 2016 1 minuto fa, ReMagikarp ha scritto: Quanto offri in PP? 0.10 PP?
ReMagikarp Inviato 20 ottobre, 2016 Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, JetStream ha scritto: 0.10 PP? È davvero pochino mi sembra, speravo un po'di più Parliamo in mp
JetStream Inviato 20 ottobre, 2016 Autore Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, ReMagikarp ha scritto: È davvero pochino mi sembra, speravo un po'di più We, è un banale Arceus mi pare. Non ha mosse particolari, e in certi mercatini lo danno via per 0.03 pp clonandolo all'infinito... Non mi sembra quindi che valga chissà quanto, o sbaglio?
ReMagikarp Inviato 20 ottobre, 2016 Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, JetStream ha scritto: We, è un banale Arceus mi pare. Non ha mosse particolari, e in certi mercatini lo danno via per 0.03 pp clonandolo all'infinito... Non mi sembra quindi che valga chissà quanto, o sbaglio? Appunto perché è clonato vale così poco, il mio non è clonato quindi vale (proprio perché non posso farne all'infinito) molto di più... Detto questo se lo cerchi a basso prezzo ti conviene proprio scrivere nei mercatini, puoi trovarlo come hai detto a 0.02-0.03 PP
JetStream Inviato 20 ottobre, 2016 Autore Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, ReMagikarp ha scritto: Appunto perché è clonato vale così poco, il mio non è clonato quindi vale (proprio perché non posso farne all'infinito) molto di più... Detto questo se lo cerchi a basso prezzo ti conviene proprio scrivere nei mercatini, puoi trovarlo come hai detto a 0.02-0.03 PP Quando dici "molto di più", di quanto stai parlando di preciso?
ReMagikarp Inviato 20 ottobre, 2016 Inviato 20 ottobre, 2016 3 minuti fa, JetStream ha scritto: Quando dici "molto di più", di quanto stai parlando di preciso? Non so, se non sbaglio lo stesso arceus l'altro ieri l'hanno venduto a 0.4 ... Comunque dato che ti serve da collezione direi che per te è davvero meglio prenderlo nei mercatini, alla fine sono cloni, non cheat Poi comunque era per vedere l'offerta, non sono sicuro di darlo dato che è l'unico che ho
JetStream Inviato 20 ottobre, 2016 Autore Inviato 20 ottobre, 2016 1 minuto fa, ReMagikarp ha scritto: Non so, se non sbaglio lo stesso arceus l'altro ieri l'hanno venduto a 0.4 ... Comunque dato che ti serve da collezione direi che per te è davvero meglio prenderlo nei mercatini, alla fine sono cloni, non cheat Poi comunque era per vedere l'offerta, non sono sicuro di darlo dato che è l'unico che ho Dici che la mia offerta non vale quanto il tuo arceus e poi non riesci nemmeno a dare un prezzo preciso? E oltretutto non sei nemmeno sicuro di volerlo scambiare da quel che leggo... Wow Vabbè, se cambi idea io sto qui. 4 minuti fa, Barlume ha scritto: Se interessa ancora, ecco il mio: Mi sta bene. Quando puoi scambiare?
Barlume Inviato 20 ottobre, 2016 Inviato 20 ottobre, 2016 4 minuti fa, JetStream ha scritto: Dici che la mia offerta non vale quanto il tuo arceus e poi non riesci nemmeno a dare un prezzo preciso? E oltretutto non sei nemmeno sicuro di volerlo scambiare da quel che leggo... Wow Vabbè, se cambi idea io sto qui. Mi sta bene. Quando puoi scambiare? Anche adesso.
JetStream Inviato 20 ottobre, 2016 Autore Inviato 20 ottobre, 2016 1 minuto fa, Barlume ha scritto: Anche adesso. Ti aggiungo e vado on
Hydreigon106 Inviato 20 ottobre, 2016 Inviato 20 ottobre, 2016 29 minuti fa, JetStream ha scritto: Come da titolo cerco Arceus del 20° anniversario. Offro PP o in alternativa potete fare una richiesta riguardo Pokemon e strumenti. Chiedete e vi sarà dato! (Eccetto altri eventi rari, dato che non li possiedo ) Io avrei un Codice, il che permette anche di riscattare la WonderCard. Ma il prezzo aumenterebbe!
JetStream Inviato 20 ottobre, 2016 Autore Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, Hydreigon106 ha scritto: Io avrei un Codice, il che permette anche di riscattare la WonderCard. Ma il prezzo aumenterebbe! Hai un'offerta in mente?
Hydreigon106 Inviato 20 ottobre, 2016 Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, JetStream ha scritto: Hai un'offerta in mente? 1PP, siccome sono molto rari!
Lami Inviato 20 ottobre, 2016 Inviato 20 ottobre, 2016 31 minuti fa, JetStream ha scritto: 0.10 PP? Se non hai trovato qualche acquirente, te lo do io per 0,1PP
JetStream Inviato 20 ottobre, 2016 Autore Inviato 20 ottobre, 2016 4 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: 1PP, siccome sono molto rari! 1 minuto fa, Lami ha scritto: Se non hai trovato qualche acquirente, te lo do io per 0,1PP Molto allettanti tutti e due, ma ho concluso questo momento e non mi sento di dar via 1 PP anche se un codice sarebbe allettante. Immagino si possa chiudere, grazie a tutti!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.