Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Regalo Codice Volcanion

Targaryen

Post raccomandati

Inviato

Salve, come avete appena letto, ho un codice per Volcanion che non mi serve e lo regalerò ad uno di voi tramite il seguente metodo: Sto scrivendo questo post prima di andare a letto, la prossima volta che mi collegherò (mattina o pomeriggio) sceglierò A CASACCIO fra quelli che hanno commentato necessitando del suddetto codice. Scusate ma, non volendo in cambio altri pokemon, shiny, leggendari o punti, non mi viene in mente nessun'altro metodo per regalare questo codice..:P

Quando mi sarò collegato e avrò scelto il "vincitore" verrete informati tramite un mio messaggio e chiederò di chiudere la discussione. Fino ad allora, Buonanotte e che la fortuna vi assista! :sleep:

Inviato

Va beh, io ci provo.
C'è gente che rischia di diventare presidente sfidando la sorte, figurati se non riesco io a vincere un codice.
Comunque ne ho bisogno davvero, non ne ho neanche uno di Volcanion (Gamestop voleva la tessera e gli ho fatto ciao ciao con la manina).

Inviato

PARTECIPOO

32 minuti fa, KUKUI ha scritto:

partecipo anch'io:D

Professoree esci gli starter non voglio aspettare novembre domani è il compleanno mio concedimeloxD

Inviato

Il vincitore è stato scelto e ha ricevuto il codice tramite MP. I moderatori possono chiudere, grazie a tutti per la partecipazione! :)

Inviato
11 minuti fa, Targaryen ha scritto:

Il vincitore è stato scelto e ha ricevuto il codice tramite MP. I moderatori possono chiudere, grazie a tutti per la partecipazione! :)

Nono DIMMI CHI È STATO LO SCULATO

Inviato
8 minuti fa, sl3nderale ha scritto:

Nono DIMMI CHI È STATO LO SCULATO

"Lo sculato" sta seguendo questa decisione, se vuole rendersi pubblico può tranquillamente farlo! xD

Inviato
4 ore fa, Superyle99 ha scritto:

Sposto nella sezione più corretta!

Chiedo scusa, ho visto altri utenti postare discussioni simili a questa nella medesima sezione e credevo che fosse quella giusta, in futuro farò più attenzione :) Comunque ripeto, il codice è stato dato, quindi puoi anche chiuderla. Scusami ancora, ciao ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...