Targaryen Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Salve, come avete appena letto, ho un codice per Volcanion che non mi serve e lo regalerò ad uno di voi tramite il seguente metodo: Sto scrivendo questo post prima di andare a letto, la prossima volta che mi collegherò (mattina o pomeriggio) sceglierò A CASACCIO fra quelli che hanno commentato necessitando del suddetto codice. Scusate ma, non volendo in cambio altri pokemon, shiny, leggendari o punti, non mi viene in mente nessun'altro metodo per regalare questo codice.. Quando mi sarò collegato e avrò scelto il "vincitore" verrete informati tramite un mio messaggio e chiederò di chiudere la discussione. Fino ad allora, Buonanotte e che la fortuna vi assista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bibisof04 Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Uuuu tento la fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Va beh, io ci provo. C'è gente che rischia di diventare presidente sfidando la sorte, figurati se non riesco io a vincere un codice. Comunque ne ho bisogno davvero, non ne ho neanche uno di Volcanion (Gamestop voleva la tessera e gli ho fatto ciao ciao con la manina). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Se è possibile partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KUKUI Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 partecipo anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 PARTECIPOO 32 minuti fa, KUKUI ha scritto: partecipo anch'io Professoree esci gli starter non voglio aspettare novembre domani è il compleanno mio concedimeloxD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Beh proviamo! Non avendo nessun GS nelle vicinanze non ho potuto prenderli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Targaryen Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Il vincitore è stato scelto e ha ricevuto il codice tramite MP. I moderatori possono chiudere, grazie a tutti per la partecipazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 11 minuti fa, Targaryen ha scritto: Il vincitore è stato scelto e ha ricevuto il codice tramite MP. I moderatori possono chiudere, grazie a tutti per la partecipazione! Nono DIMMI CHI È STATO LO SCULATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Targaryen Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 8 minuti fa, sl3nderale ha scritto: Nono DIMMI CHI È STATO LO SCULATO "Lo sculato" sta seguendo questa decisione, se vuole rendersi pubblico può tranquillamente farlo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 1 ora fa, Targaryen ha scritto: "Lo sculato" sta seguendo questa decisione, se vuole rendersi pubblico può tranquillamente farlo! xD Ahahahqjqjajq ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Sposto nella sezione più corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Targaryen Inviato 22 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 4 ore fa, Superyle99 ha scritto: Sposto nella sezione più corretta! Chiedo scusa, ho visto altri utenti postare discussioni simili a questa nella medesima sezione e credevo che fosse quella giusta, in futuro farò più attenzione Comunque ripeto, il codice è stato dato, quindi puoi anche chiuderla. Scusami ancora, ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.