xavierluca Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Buongiorno a tutti Come riportato nella lotteria da me creata 1 settimana fa Spoiler ho pensato di donare un codice Volcanion a chi partecipasse alla mia prima lotteria. I partecipanti sono stati 42 (mi sono creato un pdf con tutti i partecipanti, like, tag) che ho ricontrollato finito la lotteria utente per utente per controllare se rispettassero le regole. Di questi 42, 4 utenti non li posso considerare all'interno della lotteria non avendo rispettalo la regola del like. Con mio grandissimo stupore, il tag (che non era obbligatorio) è stato fatto in 40 volte (il tag dell'utente che si è autotaggato non lo conto in quanto l'obbiettivo che mi ero imposto era far si che 2 utenti potessero vincere qualcosa, e non solo 1). L'unica cosa riguardo i tag è che, se dovesse uscire un utente che ha partecipato con più di un tag, dovrò fare a sua volta un'estrazione per soli utenti taggati. Ora passiamo ai premi. quando ho scritto e pensato alla lotteria, mi ero imposto di donare 1 codice Volcanion al primo estratto e 1 regalo (che sarebbe dovuto essere stato un altro codice Volcanion) al tag. Data però l'impossibilità di reperire in questa settimana un altro codice, mantengo sempre la promessa del regalo per il tag ma devono accontentarsi di un Volcanion che ho ottenuto da uno scambio qui sul foum un po di settimane fa. in poche parole, il primo estratto vincerà il codice Volcanion e, se questo utente ha taggato, l'utente taggato riceverà questo Volcanion. Ma passiamo alla parte più importante. Il codice Volcanion lo vince...... Spoiler il numero 18, ossia...... Spoiler Fili_uchiha Dato che aveva taggato, il vincitore del Volcanion é...... Spoiler ho dovuto riestrarre nuovamente, quindi è..... Spoiler il numero 3, ossia DDR_17 Per ritirare i premi, gli utenti mi scrivano in privato. Grazie a tutti quelli che hanno partecipato e che hanno permesso lo svolgimento della mia prima lotteria. Dato questo leggero successo, proverò in futuro a crearne altre. Grazie di cuore a tutti i partecipanti @Xerneas1204 @Leggendarygreninja @Fili_uchiha @DDR_17 @Lami @Andre3xgz @matthew2004 @Flavio0625 @Gaetano9704 @Dark_PM @StupidHax @greninjashiny99 @Panda.87 @Pepito91 @Magnitudo10 @desmond85 @Situz_ @Gioviger04 @Cardamomo @User1 @carlo93cc @lollopollo@Layla_Serizawa @Daani @Francesco12 @BloodyRed @argento94 @Silicondarius @Idekot @DoguisTheatre @Vera @Kira @NewPokèFabry @Alberto95ct Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Che bello! Grazie! Edit: pensavo fosse il codice e invece è l'evento jappo già riscattato! Quindi avendone già 3 lascio il premio ad un altro estratto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Come richiesto dall'utente, riestraggo il tag del Volcanion giappo già riscattato scambiatomi qui sul forum. Il nuovo voncitore è..... Spoiler il numero 4, ossia.... Spoiler Mr. fuji92 Scrivimi in privato per avere il pokè Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: Come richiesto dall'utente, riestraggo il tag del Volcanion giappo già riscattato scambiatomi qui sul forum. Il nuovo voncitore è..... Nascondi contenuto il numero 4, ossia.... Nascondi contenuto Mr. fuji92 Scrivimi in privato per avere il pokè Non lo hai taggato quindi non vedrà il commento. Comunque ultimamente ha dei problemi personali e non so se si connetterà sul forum! Mi sento anche di dire che quasi certamente ha già questo evento, però questo deve dirtelo lui LoL! @Mr.Fuji92 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Non lo hai taggato quindi non vedrà il commento. Comunque ultimamente ha dei problemi personali e non so se si connetterà sul forum! Mi sento anche di dire che quasi certamente ha già questo evento, però questo deve dirtelo lui LoL! @Mr.Fuji92 li ho taggati quasi tutti al primo, quindi dovrebbe comunque arrivargli il tag alla discussione Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili_uchiha Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Non ci posso credere ho vinto veramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.