Guest Stefano Arcobaleno Ferrara Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 Bella a todos! Mi chiamo stefano e sono di roma!!! sono un grande fan dei pokemon ed ho praticamente passato tutta l'infanzia (fino a l'altro ieri XD) a chidermi con quei dannati pokemon leggendari... solo le madonne potevano aiutarmi... XD comuuuuuuuunque mi trovo qui non per caso ma perchè vi delizierò (sempre se non mi volete *censura* ) con degli episodi ridoppiati principalmente della prima e seconda serie!!!Spero che vi piacciano le mie *censura* =DArruivederrrrci!!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 Welcome! Non puoi dire parolacce qui però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 benvenuto. evita il linguaggio volgare però, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neloks Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 Beeennnnnvvvvveeeennnnnnnuuuuuuuuuuuttttttttttooooooooo così ho esagerato comunque benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 Scusa ma almeno hai letto il regolamento... ricordati di com portarti bene soprattutto con le parole e quindi evita ste parole o qui non ci starai a lungo comunque benvenuto... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 Benvenuto! E comunque, ricordate di lasciar fare a noi moderatori il nostro lavoro. Anche questo è nel regolamento! Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Stefano Arcobaleno Ferrara Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 Scusa ma almeno hai letto il regolamento... ricordati di com portarti bene soprattutto con le parole e quindi evita ste parole o qui non ci starai a lungo comunque benvenuto... -.-Va bene sarà fatto!! ma tipo gli asterischetti non li posso mettere ve?? lol cmq grazie dei consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 Benvenuto e buona permanenza Stefano Stai più attento con le parole però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 Benvenuto! Però modera i termini quando ti esprimi la prossima volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 Benvenuto, belli gli episodi, li ho appena visti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 Welcome 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 Benvenuto Stefano.Voglio proprio vedere i episodi che farai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Homika Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 19 ottobre, 2012 Condividi Inviato 19 ottobre, 2012 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.