Ila Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Negli ultimi giorni si è discusso molto sul trailer di presentazione di Nintendo Switch, e in questo articolo cercheremo di mettere in chiaro la situazione. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jiulia Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 E' un discorso senza troppo senso: se ci mostrano una console in grado di girare certi giochi, con una certa fluidità, portatile, multiplayer io mi aspetto proprio quello, anzi, mi aspetto che sia la base minima e alcune sorprese ancora da presentare. Al contrario, le potenzialità non possono essere colte senza un'analisi veritiera del trailer. Mi ricorda un po' la storia di No Man's Sky, spero di sbagliarmi. E' stata aggiunta una reazione da fabiopazzo2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabulo_Ous Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 28 minuti fa, Jiulia ha scritto: E' un discorso senza troppo senso: se ci mostrano una console in grado di girare certi giochi, con una certa fluidità, portatile, multiplayer io mi aspetto proprio quello, anzi, mi aspetto che sia la base minima e alcune sorprese ancora da presentare. Al contrario, le potenzialità non possono essere colte senza un'analisi veritiera del trailer. Mi ricorda un po' la storia di No Man's Sky, spero di sbagliarmi. Beh in un certo senso è meglio così, alcuni video scattavano pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati