Xylon_Sympan Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Spero che l'Albero della Lotta sia come il PWT ma con l'aggiunta di personaggi chiave come N e i personaggi che impersonavamo noi(tipo Brendon o Leaf per intenderci) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxBlackDragonxX Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Oddio che figata,ormai è ufficiale,pokemon sole e Luna best giochi ever.Comunque solo io ho notato la citazione del numero 96 sulla maglietta di red?Genialata,complimenti gf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 6 ore fa, XxBlackDragonxX ha scritto: Oddio che figata,ormai è ufficiale,pokemon sole e Luna best giochi ever.Comunque solo io ho notato la citazione del numero 96 sulla maglietta di red?Genialata,complimenti gf No l'hanno notata in tantissimi ed è una piccola chicca molto apprezzata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 teoria pre-lega confermata! ve la ricordate la pubblicità di brio blu vers.blu e vers.rossa?! ci calza a pennello: Spoiler Rosso o Blu mi piaci tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 8 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No l'hanno notata in tantissimi ed è una piccola chicca molto apprezzata Moon, ma quindi dovrebbe esserci il Giro delle Isole con il rispettivo Campione + La Lega (SuperQuattro e Campione)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 9 ore fa, FlamingRuby ha scritto: Moon, ma quindi dovrebbe esserci il Giro delle Isole con il rispettivo Campione + La Lega (SuperQuattro e Campione)? Questo è quello che sembra flaming. Giro delle isole e lega, anche perche degli addetti ai lavori nel trailer di ieri dicono proprio che faranno una grandiosa lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 19 ore fa, Axelf ha scritto: I nostri ragazzoni sono oramai degli uomini trentenni (un po' inquietanti)! ♥ Sono solo un po' troppo anonimi. L'abbigliamento non fa giustizia a queste due leggende! Hanno quanto me!!!! Che bello!!! Finalmente gli allenatori di pokemon crescono, e le leggende di Kanto hanno la mi astessa età!!!! Commosso!! 18 ore fa, Monkey- ha scritto: Wow! Questa notizia mi ha reso davvero felice *^* P.s. L'albero della Lotta ricorda un po' l'Area Provviste di Sinnoh, dove si potevano ri-sfidare i capipalestra e i super4 Nascondi contenuto SinnohConfirmed? Quello è poco ma sicuro. La presenza di Camilla conferma il remake, è l'unico personaggio vecchio di un gioco che non ha ricevuo ancora il remake. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati