Vai al commento

Silvally Sarà Uber?

gvtsu

Post raccomandati

Sposto nella sezione più adeguata!

Le teorie sulla storia c'è comunque una base per farle, qui al momento possiamo ipotizzare ben poco. Al momento sappiamo che può cambiare tipo e che ha una mossa peculiare (Multiattacco), ma non sappiamo la potenza della mossa o le sue statistiche. 

Le statistiche saranno ciò che influirà di più secondo me, penso che magari le statistiche da pseudo-leggendario potrebbe averle. Staremo a vedere :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Statistiche a parte poter runnare una grande varietà di set senza trovarsi lo slot strumenti occupato come nel caso di Arceus è qualcosa che ha portato in Uber anche Greninja. Se non si ritrova un 80/80/80/80/80/80 un posticino in Uber ce l'avrà.

Link al commento

Io credo sarà in Uber, e anzi, verrà considerato anche più forte di arceus. Per quanto infatti avrà sicuramente statistiche di base inferiori a quest'altro pokèmon, silvally non deve tenere la lastra come il compagnone, e può cambiare tipo riservandosi il posto per lo strumento libero. Questo vale molto di più di qualcosa come semplicemente 20 punti nelle statistiche base in più, per dire.

Link al commento

20 minuti fa, DoguisTheatre ha scritto:

Io credo sarà in Uber, e anzi, verrà considerato anche più forte di arceus. Per quanto infatti avrà sicuramente statistiche di base inferiori a quest'altro pokèmon, silvally non deve tenere la lastra come il compagnone, e può cambiare tipo riservandosi il posto per lo strumento libero. Questo vale molto di più di qualcosa come semplicemente 20 punti nelle statistiche base in più, per dire.

No, questo no. Extremekiller Arceus rimarrebbe comunque superiore anche solamente per le statistiche e la stessa cosa varrebbe per molte altre forme grazie alla loro bulk di 120/120/120. Roba come Arceus Ground e Water ce la ritroveremo ancora negli anni a venire. 

Link al commento

Come detto, con le statistiche che ha e il movepool non molto vasto, è molto improbabile, a mio parere, che finisca in uber.

Al momento ci sono threats molto più pericolose che meriterebbero un posto in uber. 

Link al commento

On 2/11/2016 at 14:23, DoguisTheatre ha scritto:

non deve tenere la lastra come il compagnone, 

Uhm, no.

Per cambiare tipo gli serve una specie di disco, se non sbaglio, ergo non potrebbe nemmeno

On 2/11/2016 at 14:23, DoguisTheatre ha scritto:

cambiare tipo riservandosi il posto per lo strumento libero.

Poi correggetemi se sbaglio, ma io ricordo così. D:

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

41 minuti fa, Purple ha scritto:

Uhm, no.

Per cambiare tipo gli serve una specie di disco, se non sbaglio, ergo non potrebbe nemmeno

Sì, per cambiare il tipo gli serve un Memory (non so quale sia il nome italiano), che, conseguentemente, cambia anche il tipo di Multi-Attack.

Link al commento

silvally non credo sarà uber, ciò che mi preoccupa davvero è la sua pre-evo:
tipo zero, con un bulk di 95/95/95, delle buone stat offensive, accesso ad eviolite, typing e abilità diventerà davvero broken, su sd ho provato e supera 400 se fully invested sia sugli HP che sulle difese. purtroppo, impara pochissime mosse utili, ma con riposo e danzaspada ci si può ricavare un pokemon che non puoi nemmeno toccare che già ti ha ammazzato.

Link al commento

42 minuti fa, Purple ha scritto:

Uhm, no.

Vero per cambiare tipo ha bisogno del Disco del tipo corrispondente!

35 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

Hahahah già tanto se si ritrova in OU

Altro che uber

LoL! Secondo me all'OU forse ci arriva solo per il suo parco mosse. Mi aspettavo di più da questo Pokemon!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

Adesso, Andry ha scritto:

Yes! 

ah grazie, allora se stacca l'eviolite potrebbe essere un wall breaker niente male con danza spada :Q..

Anche se con la nuova gen e il pochissimo tempo libero mi dedicherò solo al vgc, spero trovi spazio anche li, in ogni caso silvally è troppo figo

Link al commento

3 minuti fa, Easy ha scritto:

ma tipo zero avrà il tipo normale quindi?

Yep, non variabile al contrario di Silvally.

Che poi con l'Eviolite potrebbe pure essere più forte, avendo solo 36 punti in meno in Velocità rispetto all'evoluzione. :o

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

Adesso, Purple ha scritto:

Yep, non variabile al contrario di Silvally.

Che poi con l'Eviolite potrebbe pure essere più forte, avendo solo 36 punti in meno in Velocità rispetto all'evoluzione. :o

in vgc non so perchè 95 sono davvero buone per gli standard del meta ma in singolo azzarderei a scommetterci

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...