Asphera Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 come da titolo, perfavore aiutatemi grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Insegneresti una mossa tutor a un mio pokemon? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 2 minuti fa, Icarus ha scritto: Insegneresti una mossa tutor a un mio pokemon? cosa intedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 1 minuto fa, pincopallo1 ha scritto: cosa intedi? Gli insegnamosse. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 1 minuto fa, Icarus ha scritto: Gli insegnamosse. quelle speciali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 7 minuti fa, pincopallo1 ha scritto: quelle speciali? Ce ne sono di tre tipi ed in cambio chiedono PL. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 1 minuto fa, Icarus ha scritto: Ce ne sono di tre tipi ed in cambio chiedono PL. non posso, ancora devo fare la lega, puoi comunque aiutarmi? te lo posso restituire appena finisco il pokemon se ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 8 minuti fa, pincopallo1 ha scritto: non posso, ancora devo fare la lega, puoi comunque aiutarmi? te lo posso restituire appena finisco il pokemon se ti serve Va bene...dammi solo 10 minuti. Ok, ci sono! Codice amico? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.