Vai al commento

[CERCO] Woobat/Swoobat con Disinvoltura e natura Timida


vI2aptor

Post raccomandati

Ne ho uno 4IV e con mosse uovo.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se hai dei competitivi, let me know :D

 

Ho questo esemplare qui : 

 

swoobat.pngShinyVIStar.png Swoobat | SPA | Livello 100  | M | 31.x.31.31.31.31 | Timida | Disinvoltura | Moveset : Veicolaforza - Calmamente - Segnoraggio - Sostituto | EV : 252 SPA - 252 SPE - 4 DEF

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Icarus ha scritto:

Ne ho uno 4IV e con mosse uovo.

Va benissimo così, ma ha l'abilità e la natura richiesta? Se si, c'è un pokemon in particolare che ti interessa? Dimmene qualcuno, vedo se ce l'ho :D

17 minuti fa, Daani ha scritto:

Se hai dei competitivi, let me know :D

 

Ho questo esemplare qui : 

 

swoobat.pngShinyVIStar.png Swoobat | SPA | Livello 100  | M | 31.x.31.31.31.31 | Timida | Disinvoltura | Moveset : Veicolaforza - Calmamente - Segnoraggio - Sostituto | EV : 252 SPA - 252 SPE - 4 DEF

Me gusta XD
Certo che ne ho dei competitivi, solo che ne ho così tanti che non saprei cosa offrirti xD nel caso dimmi tu chi vorresti avere e vedo se ce l'ho :D

P.S. Nel caso ti interessasse, ho anche qualche pokemon evento e shiny :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, vI2aptor ha scritto:

Va benissimo così, ma ha l'abilità e la natura richiesta? Se si, c'è un pokemon in particolare che ti interessa? Dimmene qualcuno, vedo se ce l'ho :D

Me gusta XD
Certo che ne ho dei competitivi, solo che ne ho così tanti che non saprei cosa offrirti xD nel caso dimmi tu chi vorresti avere e vedo se ce l'ho :D

P.S. Nel caso ti interessasse, ho anche qualche pokemon evento e shiny :D

 

Dai un'occhiata qui : 

 Sotto spoiler, verso la fine del post, c'è una lista di poké che cerco! Se ne hai almeno uno con le caratteristiche che richiedo, quello Swoobat è tuo ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Daani ha scritto:

 

Dai un'occhiata qui : 

 Sotto spoiler, verso la fine del post, c'è una lista di poké che cerco! Se ne hai almeno uno con le caratteristiche che richiedo, quello Swoobat è tuo ^^ 

Ho Beautifly! E' shiny, è di natura Timida, è al livello 100, abilità Aiutinsetto, e come mosse ha Eledanza, Ronzio, Elettrotela e Psichico. Unica pecca, mi è arrivato dal prodigioso quindi non so confermarti se è stato ottenuto tramite cheat. Ti interessa? :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...