vI2aptor Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Come da titolo cerco un Woobat/Swoobat con abilità Disinvoltura e di natura Timida. Ovviamente, se ne avete uno da darmi, ci accorderemo sul pokemon da dare in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Ne ho uno 4IV e con mosse uovo. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Se hai dei competitivi, let me know Ho questo esemplare qui : Swoobat | SPA | Livello 100 | M | 31.x.31.31.31.31 | Timida | Disinvoltura | Moveset : Veicolaforza - Calmamente - Segnoraggio - Sostituto | EV : 252 SPA - 252 SPE - 4 DEF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vI2aptor Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 23 minuti fa, Icarus ha scritto: Ne ho uno 4IV e con mosse uovo. Va benissimo così, ma ha l'abilità e la natura richiesta? Se si, c'è un pokemon in particolare che ti interessa? Dimmene qualcuno, vedo se ce l'ho 17 minuti fa, Daani ha scritto: Se hai dei competitivi, let me know Ho questo esemplare qui : Swoobat | SPA | Livello 100 | M | 31.x.31.31.31.31 | Timida | Disinvoltura | Moveset : Veicolaforza - Calmamente - Segnoraggio - Sostituto | EV : 252 SPA - 252 SPE - 4 DEF Me gusta XD Certo che ne ho dei competitivi, solo che ne ho così tanti che non saprei cosa offrirti xD nel caso dimmi tu chi vorresti avere e vedo se ce l'ho P.S. Nel caso ti interessasse, ho anche qualche pokemon evento e shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 4 minuti fa, vI2aptor ha scritto: Va benissimo così, ma ha l'abilità e la natura richiesta? Se si, c'è un pokemon in particolare che ti interessa? Dimmene qualcuno, vedo se ce l'ho Me gusta XD Certo che ne ho dei competitivi, solo che ne ho così tanti che non saprei cosa offrirti xD nel caso dimmi tu chi vorresti avere e vedo se ce l'ho P.S. Nel caso ti interessasse, ho anche qualche pokemon evento e shiny Dai un'occhiata qui : Sotto spoiler, verso la fine del post, c'è una lista di poké che cerco! Se ne hai almeno uno con le caratteristiche che richiedo, quello Swoobat è tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vI2aptor Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 1 ora fa, Daani ha scritto: Dai un'occhiata qui : Sotto spoiler, verso la fine del post, c'è una lista di poké che cerco! Se ne hai almeno uno con le caratteristiche che richiedo, quello Swoobat è tuo Ho Beautifly! E' shiny, è di natura Timida, è al livello 100, abilità Aiutinsetto, e come mosse ha Eledanza, Ronzio, Elettrotela e Psichico. Unica pecca, mi è arrivato dal prodigioso quindi non so confermarti se è stato ottenuto tramite cheat. Ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.