Silicondarius Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: Hahahah quanti sogni infranti XD mi ero dimenticato che l evento pikachu non ha nemmeno 1 iv fissata a 31 quindi, c'altro da aggiungere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fede308cc Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 sisi parliamo di passante poi ripeto queste analisi da studio della nasa non le ho fatte perchè francamente non me ne sono mai interessato ma ok! se è cheat e in ogni caso lo volete ne ho ancora diversi! ma di certo non avevo idea che fosse cheattato onestamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 5 minuti fa, fede308cc ha scritto: sisi parliamo di passante poi ripeto queste analisi da studio della nasa non le ho fatte perchè francamente non me ne sono mai interessato ma ok! se è cheat e in ogni caso lo volete ne ho ancora diversi! ma di certo non avevo idea che fosse cheattato onestamente guarda credo che tu lo possa distribuire tranquillamente, l'importante è sempre che specifichi che non è legit perche altrimenti si rischia che questi pikachu vadano nei mercatini, o nella sezione cerco offro pokemon singoli e qualche persona che non lo sa si trova rifilato un bel pacco. è solo una questione di tutela degli utenti, o almeno è come la vedo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fede308cc Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anesius Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 io personalmente ho messo la mia partecipazione solo perchè cosi posso fare il mio pikachu con surf (sempre se mi erediterà la mossa surf) poi che sia cheat o no non mi interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 1 minuto fa, Anesius ha scritto: io personalmente ho messo la mia partecipazione solo perchè cosi posso fare il mio pikachu con surf (sempre se mi erediterà la mossa surf) poi che sia cheat o no non mi interessa. non è una mossa trasmissibile tramite accoppiamento, l'eventuale figlio di questo pikachu non potra avere surf :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anesius Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 26 minuti fa, Silicondarius ha scritto: non è una mossa trasmissibile tramite accoppiamento, l'eventuale figlio di questo pikachu non potra avere surf :/ Alla grande allora ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Data la sua natura, tolgo la prenotazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Met95 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Sinceramente che sia legit o cheat non mi interessa. Ormai il global link non funziona più con xy e oras. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Non c'è bisogno che ognuno specifichi se gli interessa o meno se sia cheat. Comunque @fede308cc ti ha già risposto @Silicondarius! Il problema è che purtroppo sugli eventi e in generale sulla legittimità c'è molta disinformazione e spesso si credono legit cose che non lo sono, e spesso lo si fa in buona fede! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 @Chicco_ puoi prendere il mio, tolgo la prenotazione. Lo faccio presente anche a @fede308cc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Se sono in tempo mi prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 posso ancora prenotarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HitCAT Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 ne è rimasto uno? se si prenoto =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 DAMMENEH UNOH! Spoiler Traduzione: Mi prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Se c'è ancora posto mi prenoto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Grazie mille @Pixel!!!!! Se fosse possibile, ne sarei felice di averne uno :))))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 @fede308cc Come hai ottenuto quei Pikachu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @fede308cc Come hai ottenuto quei Pikachu? Ricevuti da un passante giapponese, con 5IV (0 Atk). Voleva rimuovere il fiocco, a quanto pare, ma ciò li renderebbe illegal. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 @fede308cc quando inizierai a distribuirli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander0093 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BantahKing Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 oddio lo voglio mi prenoto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 lo vorrei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Mi prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.