Silicondarius Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: Hahahah quanti sogni infranti XD mi ero dimenticato che l evento pikachu non ha nemmeno 1 iv fissata a 31 quindi, c'altro da aggiungere?
fede308cc Inviato 7 novembre, 2016 Autore Inviato 7 novembre, 2016 sisi parliamo di passante poi ripeto queste analisi da studio della nasa non le ho fatte perchè francamente non me ne sono mai interessato ma ok! se è cheat e in ogni caso lo volete ne ho ancora diversi! ma di certo non avevo idea che fosse cheattato onestamente
Silicondarius Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 5 minuti fa, fede308cc ha scritto: sisi parliamo di passante poi ripeto queste analisi da studio della nasa non le ho fatte perchè francamente non me ne sono mai interessato ma ok! se è cheat e in ogni caso lo volete ne ho ancora diversi! ma di certo non avevo idea che fosse cheattato onestamente guarda credo che tu lo possa distribuire tranquillamente, l'importante è sempre che specifichi che non è legit perche altrimenti si rischia che questi pikachu vadano nei mercatini, o nella sezione cerco offro pokemon singoli e qualche persona che non lo sa si trova rifilato un bel pacco. è solo una questione di tutela degli utenti, o almeno è come la vedo io
Anesius Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 io personalmente ho messo la mia partecipazione solo perchè cosi posso fare il mio pikachu con surf (sempre se mi erediterà la mossa surf) poi che sia cheat o no non mi interessa.
Silicondarius Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 1 minuto fa, Anesius ha scritto: io personalmente ho messo la mia partecipazione solo perchè cosi posso fare il mio pikachu con surf (sempre se mi erediterà la mossa surf) poi che sia cheat o no non mi interessa. non è una mossa trasmissibile tramite accoppiamento, l'eventuale figlio di questo pikachu non potra avere surf :/
Anesius Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 26 minuti fa, Silicondarius ha scritto: non è una mossa trasmissibile tramite accoppiamento, l'eventuale figlio di questo pikachu non potra avere surf :/ Alla grande allora ahah
Pepito91 Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 Data la sua natura, tolgo la prenotazione.
Met95 Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 Sinceramente che sia legit o cheat non mi interessa. Ormai il global link non funziona più con xy e oras.
DDR_17 Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 Non c'è bisogno che ognuno specifichi se gli interessa o meno se sia cheat. Comunque @fede308cc ti ha già risposto @Silicondarius! Il problema è che purtroppo sugli eventi e in generale sulla legittimità c'è molta disinformazione e spesso si credono legit cose che non lo sono, e spesso lo si fa in buona fede! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Pixel Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 @Chicco_ puoi prendere il mio, tolgo la prenotazione. Lo faccio presente anche a @fede308cc.
Shigu Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 DAMMENEH UNOH! Spoiler Traduzione: Mi prenoto
Guest Chicco_ Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 Grazie mille @Pixel!!!!! Se fosse possibile, ne sarei felice di averne uno :)))))
Superyle99 Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 @fede308cc Come hai ottenuto quei Pikachu?
Visitatore Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @fede308cc Come hai ottenuto quei Pikachu? Ricevuti da un passante giapponese, con 5IV (0 Atk). Voleva rimuovere il fiocco, a quanto pare, ma ciò li renderebbe illegal. :/
XcruserAtirador Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 @fede308cc quando inizierai a distribuirli?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.