Vai al commento

Il mio grande debutto! Giveaway Surfing Pikachu!

fede308cc

Post raccomandati

sisi parliamo di passante poi ripeto queste analisi da studio della nasa non le ho fatte perchè francamente non me ne sono mai interessato ma ok! se è cheat e in ogni caso lo volete ne ho ancora diversi! ma di certo non avevo idea che fosse cheattato onestamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, fede308cc ha scritto:

sisi parliamo di passante poi ripeto queste analisi da studio della nasa non le ho fatte perchè francamente non me ne sono mai interessato ma ok! se è cheat e in ogni caso lo volete ne ho ancora diversi! ma di certo non avevo idea che fosse cheattato onestamente

guarda credo che tu lo possa distribuire tranquillamente, l'importante è sempre che specifichi che non è legit perche altrimenti si rischia che questi pikachu vadano nei mercatini, o nella sezione cerco offro pokemon singoli e qualche persona che non lo sa si trova rifilato un bel pacco. è solo una questione di tutela degli utenti, o almeno è come la vedo io :D

Link al commento

1 minuto fa, Anesius ha scritto:

io personalmente ho messo la mia partecipazione solo perchè cosi posso fare il mio pikachu con surf (sempre se mi erediterà la mossa surf) poi che sia cheat o no non mi interessa.

non è una mossa trasmissibile tramite accoppiamento, l'eventuale figlio di questo pikachu non potra avere surf :/

Link al commento

Non c'è bisogno che ognuno specifichi se gli interessa o meno se sia cheat. 

Comunque @fede308cc ti ha già risposto @Silicondarius! :)

Il problema è che purtroppo sugli eventi e in generale sulla legittimità c'è molta disinformazione e spesso si credono legit cose che non lo sono, e spesso lo si fa in buona fede! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

1 ora fa, Superyle99 ha scritto:

@fede308cc

Come hai ottenuto quei Pikachu?

Ricevuti da un passante giapponese, con 5IV (0 Atk). Voleva rimuovere il fiocco, a quanto pare, ma ciò li renderebbe illegal. :/

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...