Vai al commento

[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini


Post raccomandati

15 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ho appena visto le statistiche di pyukumuku... E niente. Mi viene da piangere

Fallen, se posso permettermi, ti dico che pyukumuku è il meno peggio in fatto di stat. Certamente non è esaltante, però è difensivo, ha due debolezze, un'abilità che fa danno, forse il movepool stenta, però fidati è meno peggio di tanti altri. Ha poche mosse, ma possiede tossina, ripresa, malcomune, provocazione, contatore, solletico; è stato creato con l'intento di essere uno staller, di bloccare, difendere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno è riuscito a trovare un Drifloon su Luna? Una tizia ad Hau'oli mi chiede di portargliene uno. Io sapevo che Drifloon è un esclusivo di versione. Si trova su Sole o su Luna? Perché non lo trovò al cimitero. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No non sono estranei, sono solo il pubblico privilegiato in tutto. Il proverbiale figlio prediletto. Poi ad esser sincero io non ho sentito di nemmeno un gameplay giappo ma solo americani

Probabilmente ci sono ma ci è difficile trovarli su youtube,ma comunque in giappone è stato venduto illegalmente prima che in inghilterra,perciò.

 

7 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto:

Sul fatto del GIappone hai ragione,perchè non è giusto che loro siano sempre privilegiati con le cose migliori,mentre invece noi,come sempre,a rosicare sugli eventi pokèmon che hanno.

Si il giappone è ovvio sia il cocco della gf,è anche normale,però qui si parla di provvedimenti penali,di cui il giappone non è fuori,e anche di fatti che,volenti o nolenti,il giappone ha commesso

sono d'accordissimo con hydreigon,sono paragoni inutili,anche perchè io la vedo cosi: Ogni generazione ha la sua storia,e probabilmente invece di optare per un postgame giocabile,hanno puntato su un postgame nascosto nella trama e nei dialoghi,ma che comunque c'è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Axelf ha scritto:

Qualcuno è riuscito a trovare un Drifloon su Luna? Una tizia ad Hau'oli mi chiede di portargliene uno. Io sapevo che Drifloon è un esclusivo di versione. Si trova su Sole o su Luna? Perché non lo trovò al cimitero. 

:D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kaito.Tenjo ha scritto:

Si,ho rivisto i trailer e fanno vedere la stessa zona d'erba in sole e in luna,una con drifloon e l'altra con misdreavus,quindi si sono esclusivi :)

Beh io preferisco misdreavus quindi sono contento, drifloon non mi è mai piaciuto particolarmente:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

1 ora fa, Hydreigon106 ha scritto:

Sinceramente non riesco a capire tutto questo vostro accanimento verso il post game.

All'epoca di NB una volta arrestati i Saggi e giunti alla Città Nera, non rimaneva più nient'altro da fare, se non completare il PokéDex, sfruttando tanto la parte collezionistica del gioco.

Stessa cosa, riguardo ai sequel.

Ora, non mi pare tanto diverso, anche se, forse, potrei sbagliarmi: alla fine mezz'ora e più per catturare i Saggi e qualche giorno alla Città Nera, non equivalgono alle Lotte svoltesi all'interno dell'Albero Lotta e alla Battle Royale (a mio parere un'innovazione davvero carina?).

Secondo me pretendete troppo.

Non faccio paragoni con i giochi di Quarta perché, lì sì che c'era un post game, ma in quelli di Terza, Smeraldo escluso, e da quelli di Quinta in poi, non è che ci sia tutta 'sta sotto trama, eh! Il punto focale dei giochi Pokémon è la trama, nel post game si pensa al completamento del PokéDex, così è e così sarà, vi state lamentando troppo, riguardo cose futili, a parer mio! ;) 

1 ora fa, Hydreigon106 ha scritto:

Secondo me si pretende sempre troppo.

Super Mario Maker, ad esempio, doveva essere il Super Mario definitivo, ma ha ancora tanto da dare: non per questo il gioco fa schifo!

Nulla è perfetto! Siamo noi a non saper accontentarci, a parer mio.

Sole e Luna li vedo molto innovativi: ci sono colpi di scena che nessuno si aspetterebbe da un Pokémon!
Poi, se vi spoilerate tutto, è logico che fate: colpi di scena stupidi,ecc.

La colpa è vostra! :D

1 ora fa, Hydreigon106 ha scritto:

 

Noto solamente che molti stanno facendo un paragone del tutto insensato con NB! D:

Pensateci: quale post game, ad eccezione dei giochi di Seconda e di Quarta, di così rilevante importanza abbiamo mai avuto!?

Repost! :D

Taggo qualche possibile interessato:

 @Frogadiersu @Zarxiel @FrancescoBulzis @FallenAngel

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hydreigon106 ha scritto:

 

 

Repost! :D

 

 

34 minuti fa, Kaito.Tenjo ha scritto:

sono d'accordissimo con hydreigon,sono paragoni inutili,anche perchè io la vedo cosi: Ogni generazione ha la sua storia,e probabilmente invece di optare per un postgame giocabile,hanno puntato su un postgame nascosto nella trama e nei dialoghi,ma che comunque c'è

sorry avevo risposto ma non ti ho taggato :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

 

 

Repost! :D

Taggo qualche possibile interessato:

 @Frogadiersu 

 

La penso esattamente come te!

Avrebbe fatto piacere rendere protagoniste le UC nel post game, ma comunque questo è come è sempre stato.

Post game significa esplorare fino al limite tutta la regione e completare il pokedex che è sempre un lavoro duro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne approfitto per ribadire, vista la scarsa considerazione del mio post, che Kartana sarà esclusivo di Sole, mentre l'Ultracreatura dal collo verde e allungato e dalle "razzo-braccia", sarà esclusiva di Luna, come testimoniato dalla presenza di quest'ultime in due distinte pagine di CoroCoro, evidenziate dalla copertina! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh io preferisco misdreavus quindi sono contento, drifloon non mi è mai piaciuto particolarmente:)

Strano che non abbiano messo Murkrow e Misdreavus che son controparti...OVVIAMENTE AVREI VOLUTO MURKROW IN LUNA. Perché sì Misdreavus è molto carina (sempre femmina per me sorry) ed è uno spettro ma vuoi mettere con Murkrow?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Figurati! :XD:
Ti avrei taggato io, se solo l'avessi saputo! :)

Appunto.

Peccato solo per la mancanza di fossili: Wimpod ne sarebbe stato un potenziale! :D

Si anche a me dispiace troppo,a me personalmente i fossili mi sono sempre piaciuti,sia per l'idea in se sia per quella cosa in piu del doverli trovare a zonzo per la regione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, sans ha scritto:

Strano che non abbiano messo Murkrow e Misdreavus che son controparti...OVVIAMENTE AVREI VOLUTO MURKROW IN LUNA. Perché sì Misdreavus è molto carina (sempre femmina per me sorry) ed è uno spettro ma vuoi mettere con Murkrow?

Sono due pokemon molto belli entrambi, non li paragono e poi amo molto di più le loro evo infatti mismagius e honchkrow sono fighissimi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

 

 

Repost! :D

Taggo qualche possibile interessato:

 @Frogadiersu @Zarxiel @FrancescoBulzis @FallenAngel

 

Grazie del tag, ma in NB c'erano altre cose come le sfide a Morimoto, Belle, Komor, la Caverna Ascesi e i rematch alla Lega ...

33 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Ne approfitto per ribadire, vista la scarsa considerazione del mio post, che Kartana sarà esclusivo di Sole, mentre l'Ultracreatura dal collo verde e allungato e dalle "razzo-braccia", sarà esclusiva di Luna, come testimoniato dalla presenza di quest'ultime in due distinte pagine di CoroCoro, evidenziate dalla copertina! :D 

Non si sapeva giá?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Grazie del tag, ma in NB c'erano altre cose come le sfide a Morimoto, Belle, Komor, la Caverna Ascesi e i rematch alla Lega ...

Non si sapeva giá?

Il rematch c'è sempre! ^^"

Comunque sia @Aouli__, volevo già citarti ma non riuscivo a scrivere il tuo nick! :XD:

E niente, non ricordo cosa stessi scrivendo, mentre c'è stato un crash dovuto alla manutenzione improvvisa del forum! :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Axelf ha scritto:

Trovo tantissimi Misdreavus infatti... uff allora ho sprecato tempo per nulla! :[

FINALMENTE!!

Avevo in progetto di prendermi Loona e adoro Misdreavus e Mismagius, ma in quindici anni di Pokémon detengo il singolare record di aver SEMPRE comprato, tra le due alternative, la versione in cui Misdreavus non c'è :rotfl:

Uniche eccezioni quelle coppie che lo includono entrambe, ma considerando che AS l'ho venduto... :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Hydreigon106 ha scritto:

Sinceramente non riesco a capire tutto questo vostro accanimento verso il post game.

All'epoca di NB una volta arrestati i Saggi e giunti alla Città Nera, non rimaneva più nient'altro da fare, se non completare il PokéDex, sfruttando tanto la parte collezionistica del gioco.

Stessa cosa, riguardo ai sequel.

Ora, non mi pare tanto diverso, anche se, forse, potrei sbagliarmi: alla fine mezz'ora e più per catturare i Saggi e qualche giorno alla Città Nera, non equivalgono alle Lotte svoltesi all'interno dell'Albero Lotta e alla Battle Royale (a mio parere un'innovazione davvero carina?).

Secondo me pretendete troppo.

Non faccio paragoni con i giochi di Quarta perché, lì sì che c'era un post game, ma in quelli di Terza, Smeraldo escluso, e da quelli di Quinta in poi, non è che ci sia tutta 'sta sotto trama, eh! Il punto focale dei giochi Pokémon è la trama, nel post game si pensa al completamento del PokéDex, così è e così sarà, vi state lamentando troppo, riguardo cose futili, a parer mio! ;) 

2 ore fa, Hydreigon106 ha scritto:

Secondo me si pretende sempre troppo.

Super Mario Maker, ad esempio, doveva essere il Super Mario definitivo, ma ha ancora tanto da dare: non per questo il gioco fa schifo!

Nulla è perfetto! Siamo noi a non saper accontentarci, a parer mio.

Sole e Luna li vedo molto innovativi: ci sono colpi di scena che nessuno si aspetterebbe da un Pokémon!
Poi, se vi spoilerate tutto, è logico che fate: colpi di scena stupidi,ecc.

La colpa è vostra! :D

2 ore fa, Hydreigon106 ha scritto:

 

Noto solamente che molti stanno facendo un paragone del tutto insensato con NB! D:

Pensateci: quale post game, ad eccezione dei giochi di Seconda e di Quarta, di così rilevante importanza abbiamo mai avuto!?

Qualcuno dia una medaglia a quest'uomo! 

Onestamente, le critiche senza senso (non tutte) e gli insulti alla Game Freak mi hanno disgustato. Non mi sono spoilerato la trama, ma pare che sia ottima e sono entusiasta; per quanto riguarda il post game (e non solo), Hydreigon106 ha ragione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Hydreigon106 ha scritto:

 

 

Repost! :D

Taggo qualche possibile interessato:

 @Frogadiersu @Zarxiel @FrancescoBulzis @FallenAngel

 

Quello che hai detto è tutto vero. Però essendo SL i giochi più importanti da 20 a questa parte uno si aspetta di trovarsi tra le mani un qualcosa di completo ed eccellente. Il post game è carino. Purtroppo le UC potevano essere gestite molto meglio. Un altro cosa che non mi va giù sono le PESSIME statistiche dei nuovi pokemon e l'inutilità delle forme alola. Con questo però non dico affatto che SL siano da buttare. Secondo me hanno le carte in regola per superare XY

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...