MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 6 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Hahahahaha grazie. Ma comunque mi fanno schifo Apri contenuto nascosto Ahahah avevo capito che era un troll prima ancora di aprire lo spoiler, sei prevedibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 3 ore fa, FallenAngel ha scritto: Credo che il post game scarno sia giustificabile dalla trama principale molto lunga. Quindi mi rimangio tutto e perfono in parte GF (perché comunque un post game ricco ce lo poteva comunque dare) molto lunga ? l'hai giocato per dire questo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 16 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: molto lunga ? l'hai giocato per dire questo ? Non ci vuole una scienza per dirlo, se il tizio che ha fatto la speedrun ha completato la trama principale in circa 20 ore andando a passo spedito di sicuro una persona normale ci mette 30 ore circa o anche più giocando in modo normale. In più Axelf che lo sta giocando dice che dopo 18 ore la trama ancora non è nemmeno entrata nel vivo ed ha finito a malapena la terza prova del giro delle isole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 4 ore fa, FallenAngel ha scritto: Credo che il post game scarno sia giustificabile dalla trama principale molto lunga. Quindi mi rimangio tutto e perfono in parte GF (perché comunque un post game ricco ce lo poteva comunque dare) Per me proprio perché la trama è lunga viene amplificata la mancanza di post-Lega. Non vorrei ti dessero tutto prima della Lega e dopo rimani a mani vuote. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 44 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ci vuole una scienza per dirlo, se il tizio che ha fatto la speedrun ha completato la trama principale in circa 20 ore andando a passo spedito di sicuro una persona normale ci mette 30 ore circa o anche più giocando in modo normale. In più Axelf che lo sta giocando dice che dopo 18 ore la trama ancora non è nemmeno entrata nel vivo ed ha finito a malapena la terza prova del giro delle isole mmm posso pure mettermi a girare per un giorno intero in una città e dire che l'ho giocato 40 ore...ma la trama sempre quella è ,questo è irrilevante. Il tizio non si è soffermato a guardare città, case etc... cose superflue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 che poi i gdr (a parte golden sun) durano MINIMO 30 ore in speedrun, Pokemon è sempre stato sotto la soglia media di longevità, ma a parte la sesta generazione hanno sempre avuto dungeon o intere isole per il post game che li riportava a quei livelli Da XY in poi non c'è stato più nulla e ci teniamo sti giochi brevissimi e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 2 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: mmm posso pure mettermi a girare per un giorno intero in una città e dire che l'ho giocato 40 ore...ma la trama sempre quella è ,questo è irrilevante. Il tizio non si è soffermato a guardare città, case etc... cose superflue Appunto vedi che lo dici pure tu, il tizio ha fatto solo la trama principale senza soffermarsi su nulla, concentrandosi solo sulla trama e ci ha messo 20 ore circa. Senza fare altro se non la trama, senza esplorare le città senza fare praticamente nulla. Una persona che gioca normalmente senza fare speedrun almeno un 30 ore buone ce le mette. Già di per sé 20 ore di trama per un gioco pokemon non sono affatto male quindi grazie allo speedrunner sappiamo che anche a farlo spediti almeno 20 ore ce le metti. Come durata è ottima per un gioco pokemon non veniamo a raccontarci favolette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 11 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Per me proprio perché la trama è lunga viene amplificata la mancanza di post-Lega. Non vorrei ti dessero tutto prima della Lega e dopo rimani a mani vuote. Su questo sono d'accordo con te, effettivamente una trama lunga e corposa e un post lega quasi inesistente suona male anche a me. Però almeno la trama è lunga e appagante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Appunto vedi che lo dici pure tu, il tizio ha fatto solo la trama principale senza soffermarsi su nulla, concentrandosi solo sulla trama e ci ha messo 20 ore circa. Senza fare altro se non la trama, senza esplorare le città senza fare praticamente nulla. Una persona che gioca normalmente senza fare speedrun almeno un 30 ore buone ce le mette. Già di per sé 20 ore di trama per un gioco pokemon non sono affatto male quindi grazie allo speedrunner sappiamo che anche a farlo spediti almeno 20 ore ce le metti. Come durata è ottima per un gioco pokemon non veniamo a raccontarci favolette Io di solito la trama ci impiego molto a finirla perchè mi fermo in qualunque punto catturi la mia attenzione per esplorarlo, alla fine i giochi Pokemon secondo me sono anche questo, esplorazione della regione. In X mi fermavo ad ogni percorso e città per girarli in lungo in largo e soprattutto nei luoghi di maggior interesse come la Torre a Yantaropoli. In più tra Allenamento Virtuale e Pokemon Ami ho "perso" altro tempo. Però mi dispiace che il post lega sia nullo (è davvero così? Non ho letto niente, basta che mi rispondiate sì o no), che palle, tra video di Cydonia e Info traperate questo gioco sembrava essere un rivoluzione molto corposa invece è sempre più deludente: a parte aver tolto le palestre e introdotto le ultracreature, le basi sono sempre le stesse, storia breve (e sicuramente facilissima) e un postlega inesistente. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Io di solito la trama ci impiego molto a finirla perchè mi fermo in qualunque punto catturi la mia attenzione per esplorarlo, alla fine i giochi Pokemon secondo me sono anche questo, esplorazione della regione. In X mi fermavo ad ogni percorso e città per girarli in lungo in largo e soprattutto nei luoghi di maggior interesse come la Torre a Yantaropoli. In più tra Allenamento Virtuale e Pokemon Ami ho "perso" altro tempo. Però mi dispiace che il post lega sia nullo, che palle, tra video di Cydonia e Info traperate questo gioco sembrava essere un rivoluzione molto corposa invece è sempre più deludente: a parte aver tolto le palestre e introdotto le ultracreature, le basi sono sempre le stesse, storia breve (e sicuramente facilissima) e un postlega inesistente. E sbagli, a parte che 20 ore a passo spedito a me non sembra affatto breve, poi ti sbagli di grosso sulla difficoltà e puoi chiedere ad axelf che sta giocando la ROM che non è così facile come credete tutti. Il livellamento mi ha detto che è lentissimo e soprattutto ha dovuto anche fermarsi a livellare per competere con gli allenatori altrimenti perdeva. Dopo 18 ore circa era solo alla terza prova e la trama non era ancora nemmeno entrata nel vivo quale prova migliore di chi sta giocando? Sul post lega sembra sia scarno perché non c'è una grande trama, ma sembra che qualcosina ci sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E sbagli, a parte che 20 ore a passo spedito a me non sembra affatto breve, poi ti sbagli di grosso sulla difficoltà e puoi chiedere ad axelf che sta giocando la ROM che non è così facile come credete tutti. Il livellamento mi ha detto che è lentissimo e soprattutto ha dovuto anche fermarsi a livellare per competere con gli allenatori altrimenti perdeva. Dopo 18 ore circa era solo alla terza prova e la trama non era ancora nemmeno entrata nel vivo quale prova migliore di chi sta giocando? Sul post lega sembra sia scarno perché non c'è una grande trama, ma sembra che qualcosina ci sia ooooh che bello almeno la difficoltà, sììììììììììì!!! Grazie grazie, peccato per il post lega, vorrà dire che come in X e ZA mi creaerò innumerevoli team per battere la lega Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Adesso, DarthMizu ha scritto: ooooh che bello almeno la difficoltà, sììììììììììì!!! Grazie grazie, peccato per il post lega, vorrà dire che come in X e ZA mi creaerò innumerevoli team per battere la lega Ehehe già e posso dirti senza spoiler che la lega paradossalmente sarà una delle cose più godibili in assoluto pensa che abbiamo addirittura scoperto che persino i pokemon selvatici comuni possono richiamare i rinforzi come i dominanti. Axelf con un metapod selvatico è stato in ballo quasi un quarto d'ora perché quel bozzolo ha richiamato ben 4 caterpie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ehehe già e posso dirti senza spoiler che la lega paradossalmente sarà una delle cose più godibili in assoluto pensa che abbiamo addirittura scoperto che persino i pokemon selvatici comuni possono richiamare i rinforzi come i dominanti. Axelf con un metapod selvatico è stato in ballo quasi un quarto d'ora perché quel bozzolo ha richiamato ben 4 caterpie oddio, anche la cattura sarà più difficile ahahaha Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Adesso, DarthMizu ha scritto: oddio, anche la cattura sarà più difficile ahahaha Beh così sembra, non so nemmeno se alla fine l'ha catturato o sconfitto. Mi ha detto che non sempre arrivano i rinforzi. Anzi succede raramente che arrivino anche se mi sembra di aver capito che ha trovato uno strumento che rende certa l'apparizione dei rinforzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Considerate pure il fatto che arrivano tizi a sfidarti per il titolo di campione quindi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Credo che il post game scarno sia giustificabile dalla trama principale molto lunga. Quindi mi rimangio tutto e perfono in parte GF (perché comunque un post game ricco ce lo poteva comunque dare) Amen! 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ohhhh bravo fallen, vedi a mente fredda poi valuti anche gli aspetti positivi e non solo quelli negativi bravo sono fiero di te L'abbiamo convinto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 20 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh così sembra, non so nemmeno se alla fine l'ha catturato o sconfitto. Mi ha detto che non sempre arrivano i rinforzi. Anzi succede raramente che arrivino anche se mi sembra di aver capito che ha trovato uno strumento che rende certa l'apparizione dei rinforzi saranno come le vecchie orde in XY /ORAS 9 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto: Considerate pure il fatto che arrivano tizi a sfidarti per il titolo di campione quindi xD Speriamo sia così!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 14 ore fa, Axelf ha scritto: Finita la terza prova e sto a 21:12 ore di gioco! Non c'è cosa più bella! ** Pensa che in due settimana, ce la farò a completarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Adesso, DarthMizu ha scritto: saranno come le vecchie orde in XY /ORAS Speriamo sia così!!! No è certo che è così, ormai te l'ha spoilerato ma è così, noi siamo i campioni della regione e verranno periodicamente degli sfidanti per sottrarci il titolo. Ma per la prima volta i grandi campioni saremo proprio noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Adesso, DarthMizu ha scritto: saranno come le vecchie orde in XY /ORAS Speriamo sia così!!! Non speriamo, è! Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: No è certo che è così, ormai te l'ha spoilerato ma è così, noi siamo i campioni della regione e verranno periodicamente degli sfidanti per sottrarci il titolo. Ma per la prima volta i grandi campioni saremo proprio noi Ma chi è Ryuki? D: Btw,come mi ha fatto pensare Mizu, delle orde come in ORAS, non si sa niente? Rimosse, in favore dei rinforzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 @DarthMizu ti voglio svelare una chicca che ti farà hyppare: gli allenatori eseguono switch strategici per metterti in difficoltà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Adesso, Hydreigon106 ha scritto: Non speriamo, è! Ma chi è Ryuki? D: Btw,come mi ha fatto pensare Mizu, delle orde come in ORAS, non si sa niente? Rimosse, in favore dei rinforzi? Boh non lo so chi sia, credo che le orde non ci siano più. Penso che ora ci siano i rinforzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 - 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Comunque voglio precisare in quanto tempo ho completato gli ultimi giochi (entrando in ogni casa, parlando con tutti ed esplorando tutto il possibile): Bianco 2: 28-30 ore Platino: 24-25 ore Hg/Ss: 22 ore X: 24 ore Oras: 18-20 ore Quindi credo che Sole e Luna possono raggiungere i capitoli più longevi finora usciti (per longevi mi riferisco alla trama che arriva fino alla lega) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 27 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No è certo che è così, ormai te l'ha spoilerato ma è così, noi siamo i campioni della regione e verranno periodicamente degli sfidanti per sottrarci il titolo. Ma per la prima volta i grandi campioni saremo proprio noi Che Ultra-goduria!!!! 25 minuti fa, FallenAngel ha scritto: @DarthMizu ti voglio svelare una chicca che ti farà hyppare: gli allenatori eseguono switch strategici per metterti in difficoltà Che Mega-goduria O.O Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.