Frogadiersu Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 31 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah che figata ne ha richiamati ben 4 quattro quel metapod, il metapod dominante segreto Già che bello Ahahahhahaha Totem Metapod!!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Ahahahhahaha Totem Metapod!!! xD Ahahah ma veramente cioè ci è rimasto 10 minuti buoni solo su quel metapod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Raga ma è uscito un nuovo Trailer così a sorpresa! XD Per ora è solo in Inglese e Jappo, non ho ancora visto se hanno caricato anche quello in Italiano! Anche se ormai fra datamining e ROM piratate sappiam già tutto... io l'avevo detto che almeno un altro trailer sarebbe uscito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Raga ma è uscito un nuovo Trailer così a sorpresa! XD Per ora è solo in Inglese e Jappo, non ho ancora visto se hanno caricato anche quello in Italiano! Anche se ormai fra datamining e ROM piratate sappiam già tutto... io l'avevo detto che almeno un altro trailer sarebbe uscito! Ahahah quello delle mosse Z degli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Raga ma è uscito un nuovo Trailer così a sorpresa! XD Per ora è solo in Inglese e Jappo, non ho ancora visto se hanno caricato anche quello in Italiano! Anche se ormai fra datamining e ROM piratate sappiam già tutto... io l'avevo detto che almeno un altro trailer sarebbe uscito! Cosa tratta? Deduco le mosse Z degli starters e forse il contenuto di corocoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Cosa tratta? Deduco le mosse Z degli starters e forse il contenuto di corocoro Le mosse Z degli starter poi svela due UC e diglett e dugtrio alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah quello delle mosse Z degli starter E non solo! 3 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Cosa tratta? Deduco le mosse Z degli starters e forse il contenuto di corocoro Mosse Z degli Starters, UC-03 Lighting, non presente in CoroCoro, i doni segreti (Magearna, Munchlax col Cristallo Z di Snorlax... e UC-05 Glutton... non ci sono le UC-04 esclusive in questo Trailer! Comunque dal finale del Trailer deduco che sia questo il Trailer Finale di Sole & Luna! Eccolo anche in Italiano!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: E non solo! Mosse Z degli Starters, UC-03 Lighting, non presente in CoroCoro, i doni segreti (Magearna, Munchlax col Cristallo Z di Snorlax... e UC-05 Glutton... non ci sono le UC-04 esclusive in questo Trailer! Comunque dal finale del Trailer deduco che sia questo il Trailer Finale di Sole & Luna! Si è senza dubbio questo il trailer finale, finalmente mostrano la mia UC preferita in tutta la sua figaggine quella coi cavi elettrici mosse Z degli starter veramente sublimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Capellone confirmed. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Questo trailer se lo vedessi senza sapere gli spoiler mi avrebbe eccitato assai. Insomma guardate l'entrata in scena di Guzzlord e quella musica, ti fa pensare a una sfida epocale e invece tutt'altra roba, ho pure notato che le UC si catturano facilmente quanto un Pidgey delusooooo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 12 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Raga ma è uscito un nuovo Trailer così a sorpresa! XD Per ora è solo in Inglese e Jappo, non ho ancora visto se hanno caricato anche quello in Italiano! Anche se ormai fra datamining e ROM piratate sappiam già tutto... io l'avevo detto che almeno un altro trailer sarebbe uscito! Bellissimo! SPOILER Spoiler Incineroar ha la danza e l'animazione fighissima! UC 03 credo avrá la Velocitá come statistica piú alta. Sul serio Magearna, Greninja con Morfosintonia e lo Snorlactium Z ci vengono dati durante il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si è senza dubbio questo il trailer finale, finalmente mostrano la mia UC preferita in tutta la sua figaggine quella coi cavi elettrici mosse Z degli starter veramente sublimi UC-03 Lumen e UC-05 Voracitas! Quindi abbiamo:Solgaleo Lunala UC-01 (presumo il suo nome in codice resterà segreto fino al 18/23...)UC-02 Elegantia UC-02 Expansio UC-03 Lumen UC-04 ??? UC-04 ??? UC-05 Voracitas Necrozma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 53 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No quello l'ho usato un bel po' io Ahahaha! Il problema è che io non breedo! :3 52 minuti fa, Kamitsure ha scritto: Cosa? XD Mi piace tantissimo come termine btw (?) Meglio "sciacquito", ahaha, termine dialettale che spesso usiamo! Lo amoh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: UC-03 Lumen e UC-05 Voracitas! Quindi abbiamo:Solgaleo Lunala UC-01 (presumo il suo nome in codice resterà segreto fino al 18/23...)UC-02 Elegantia UC-02 Expansio UC-03 Lumen UC-04 ??? UC-04 ??? UC-05 Voracitas Necrozma Woahhhh che figo lumen e voracitas sono troppo fighi questi latinismi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Questo trailer se lo vedessi senza sapere gli spoiler mi avrebbe eccitato assai. Insomma guardate l'entrata in scena di Guzzlord e quella musica, ti fa pensare a una sfida epocale e invece tutt'altra roba, ho pure notato che le UC si catturano facilmente quanto un Pidgey delusooooo. Beh il tipo che ha giocato il gameplay sul Tubo a dire la verità ha passato almeno 35 minuti tirando ball alle varie UC... l'unica cosa che non capisco è perché creare delle ball apposite se poi possono essere catturate con qualsiasi ball, anche con uan Premier Ball... Boh! XD 1 minuto fa, FrancescoBulzis ha scritto: Bellissimo! SPOILER Nascondi contenuto Incineroar ha la danza e l'animazione fighissima! UC 03 potrebbe essere tradotto con "Bolt", "Tuono" e "Fulmine", e credo che avrá la Velocitá come statistica piú alta. Sul serio Magearna, Greninja con Morfosintonia e lo Snorlactium Z ci vengono dati durante il gioco? La danza di Incineroar è quella del Tipo Buio! UC-03 è Lumen in Italiano, Magearna sarà distribuita poco dopo l'uscita dei giochi così come Munchlax col Cristallo Z... mentre per Greninja dovrai trasferirlo dalla Demo insieme agli altri regali ottenuti all'interno di essa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Beh il tipo che ha giocato il gameplay sul Tubo a dire la verità ha passato almeno 35 minuti tirando ball alle varie UC... l'unica cosa che non capisco è perché creare delle ball apposite se poi possono essere catturate con qualsiasi ball, anche con uan Premier Ball... Boh! XD La danza di Incineroar è quella del Tipo Buio! UC-03 è Lumen in Italiano, Magearna sarà distribuita poco dopo l'uscita dei giochi così come Munchlax col Cristallo Z... mentre per Greninja dovrai trasferirlo dalla Demo insieme agli altri regali ottenuti all'interno di essa! Fro sai per caso se da qualche parte hanno mostrato la mossa z generica di tipo buio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Beh il tipo che ha giocato il gameplay sul Tubo a dire la verità ha passato almeno 35 minuti tirando ball alle varie UC... l'unica cosa che non capisco è perché creare delle ball apposite se poi possono essere catturate con qualsiasi ball, anche con uan Premier Ball... Boh! XD No, un tizio "Wario Dpader" ha mostrato che UC come Pheromosa le ha catturate tutte alla prima Breast ball, questa ball è debolissima contro i pokemon normali ma efficace con le UC quindi ha senso. In un luogo ha trovato tipo quattro Pheromosa che delusione sapere che appaiono come degli Zubat... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 16 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: E non solo! Mosse Z degli Starters, UC-03 Lighting, non presente in CoroCoro, i doni segreti (Magearna, Munchlax col Cristallo Z di Snorlax... e UC-05 Glutton... non ci sono le UC-04 esclusive in questo Trailer! Comunque dal finale del Trailer deduco che sia questo il Trailer Finale di Sole & Luna! Eccolo anche in Italiano!!! Per una volta concordo con @FallenAngel: se l'avessi visto senza spoiler, mi avrebbe eccitato di più! Me lo aspettavo, in un certo senso! A dir poco fenomenale! ** Ma Magerna come sarà ottenuto da noi? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Fro sai per caso se da qualche parte hanno mostrato la mossa z generica di tipo buio? Probabile, io non l'ho vista però... anche perché dopo la prova di Acelora (Capitano di Tripo Spettro) fino a quando si sfiderà Samina per l'ultima volta non ho visto nulla perché dormivo! XD E non sono andato a rivederlo poi dal video registrato in live precedentemente... In pratica mi sono perso la sfida contro Nanu (Kahuna di Tipo Buio), che fra l'altro penso proprio potrebbe anche avere un nome diverso in Italiano così come gli altri Kahuna eccetto Hala e così come i Capitani come Acelora e Mina, mi sono perso anche la sfida "finale" contro il Team Skull e tutta l'Isola di Poni eccetto il Totem Finale di Tipo Drago e la cattura del leggendario! Quindi non ho visto nemmeno la prova di Mina, Tipo Folletto, e la battaglia contro Hapu (Kahuna di Tipo Terra)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Probabile, io non l'ho vista però... anche perché dopo la prova di Acelora (Capitano di Tripo Spettro) fino a quando si sfiderà Samina per l'ultima volta non ho visto nulla perché dormivo! XD E non sono andato a rivederlo poi dal video registrato in live precedentemente... In pratica mi sono perso la sfida contro Nanu (Kahuna di Tipo Buio), che fra l'altro penso proprio potrebbe anche avere un nome diverso in Italiano così come gli altri Kahuna eccetto Hala e così come i Capitani come Acelora e Mina, mi sono perso anche la sfida "finale" contro il Team Skull e tutta l'Isola di Poni eccetto il Totem Finale di Tipo Drago e la cattura del leggendario! Quindi non ho visto nemmeno la prova di Mina, Tipo Folletto, e la battaglia contro Hapu (Kahuna di Tipo Terra)! Ah ok grazie, sono troppo curioso di vedere quella mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Boh non lo so chi sia, credo che le orde non ci siano più. Penso che ora ci siano i rinforzi È un allenatore sfidante presso noi, Campioni!. L'ho visto in uno spezzone di Gameplay! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 1 ora fa, Kamitsure ha scritto: Nel PKHeX ci sono quindi credo proprio di sì 24 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Raga ma è uscito un nuovo Trailer così a sorpresa! XD Per ora è solo in Inglese e Jappo, non ho ancora visto se hanno caricato anche quello in Italiano! Anche se ormai fra datamining e ROM piratate sappiam già tutto... io l'avevo detto che almeno un altro trailer sarebbe uscito! L'animazione della mossa Z di Primarina è quella più colossale e spettacolare, poi c'è quella di Decidueye (peccato che sia però spettro e non erba). Cavolo, va a finire che scelgo Popplio O.O Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto: No, un tizio "Wario Dpader" ha mostrato che UC come Pheromosa le ha catturate tutte alla prima Breast ball, questa ball è debolissima contro i pokemon normali ma efficace con le UC quindi ha senso. In un luogo ha trovato tipo quattro Pheromosa che delusione sapere che appaiono come degli Zubat... Perchè semplicemente le UC nel loro mondo sono come Pokèmon comuni nel nostro,anche Cosmog è una UC;Le UC sono Pokèmon. L'unica UC (o meglio dire Pokèmon) che forse è unica e non ce ne sono altri esemplari è Necrozma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Adesso, Hydreigon106 ha scritto: È un allenatore sfidante presso noi, Campioni!. L'ho visto in uno spezzone di Gameplay! D: Immaginavo a dire il vero ma grazie Adesso, DarthMizu ha scritto: L'animazione della mossa Z è quella più colossale e spettacolare, poi c'è quella di Decidueye (peccato che sia però spettro e non erba). Io le adoro tutte e tre queste mosse Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Immaginavo a dire il vero ma grazie Io le adoro tutte e tre queste mosse Z Ma Decydueye>All! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.