Frogadiersu Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Perché ci sventola in faccia i giochi mentre noi dobbiamo asppettare 8 maledettissimi ed interminabili giorni... Ma fosse solo quello direi "Ma beato lui!!!" ma davvero ci rendiamo conto del livello infimo del video e del contenuto?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 1 minuto fa, Easy ha scritto: ahaha, comunque c'è sempre il file cia con cui puoi giocare direttamente dal 3ds, io l'ho provato 5 minuti giusto per vedere se andava poi l'ho disinstallato, purtroppo ho la sessione e vorrei studiare ahaha. I nuovi giochi escono proprio quando ho finito tutto quindi meglio così comunque vorrei farti notare il "munchlax che è forma alola di snorlax" :,) Ha detto che Munchlax è la forma Alola di Snorlax? ODDIO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 19 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ha detto che Munchlax è la forma Alola di Snorlax? ODDIO!!! Confermo, è ignorante fino a questo punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, sans ha scritto: Confermo, è ignorante fino a questo punto. Io questo scimmunito del video non so nemmeno chi sia e ne vado fiero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Io questo scimmunito del video non so nemmeno chi sia e ne vado fiero Mewtwo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Mewtwo! Ma parlavo dello youtuber XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 comunque da quel po' che ho giocato, non mi aspettavo cambi tattici e combinazioni di mosse degne da un giocatore di pseudo-competitivo da parte dei bambocci che sfidi per strada!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma parlavo dello youtuber XD Sì anch'io... era un gioco di parole con Me too... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Sì anch'io... era un gioco di parole con Me too... XD Ahahahah ok non avevo colto il riferimento sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 2 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Beh i remakes sono sempre remakes di tutti e tre i titoli, basta vedere Heart Gold e Soul Silver e ORAS... Probabilmente avremo un'ambientazione a metà fra la Sinnoh di DP e la Sinnoh di Platino dove magari le zone innevate non si limiteranno alla città quella dove c'è Regigigas ma saranno di più ma non partiranno sin dalla prima città! E magari sarebbe bello se non contassero il fatto degli allenatori classici come in ORAS e dessero la possibilità di personalizzarci a 'sto giro, anche se è un remakes! Di sicuro come è stato per i Remakes di Seconda e Terza saranno dei Remakes di tutti i Titoli non solo dei due principali, vedrete che GF riuscirà a mixare le due storie e le due ambientazioni in un modo originale e ultra-godibile!! ORAS è remake solo e SOLAMENTE di Zaffiro e Rubino. Non è che perché c'è l'Episodio Z incentrato su Rayquaza si aggiunge automaticamente anche Smeraldo! Non hanno messo nessuna delle modifiche e innovazioni di Smeraldo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 2 minuti fa, Axelf ha scritto: ORAS è remake solo e SOLAMENTE di Zaffiro e Smeraldo. Non è che perché c'è l'Episodio Z incentrato su Rayquaza si aggiunge automaticamente anche Smeraldo! Non hanno messo nessuna delle modifiche e innovazioni di Smeraldo. Invece direi proprio di sì visto che negli originali NON esiste nessun riferimento importante a Rayquaza e se ne restava lì fermo in alto alla Torre senza far nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Invece direi proprio di sì visto che negli originali NON esiste nessun riferimento importante a Rayquaza e se ne restava lì fermo in alto alla Torre senza far nulla... Ma su ORAS Rayquaza fa qualcosa che non c'entra nulla con la storia principale. ORAS è un remake di Zaffiro e Rubino con un'aggiunta di Rayquaza a caso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Invece direi proprio di sì visto che negli originali NON esiste nessun riferimento importante a Rayquaza e se ne restava lì fermo in alto alla Torre senza far nulla... Perché invece in ORAS ha un ruolo fondamentale nella trama. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 20 minuti fa, Axelf ha scritto: ORAS è remake solo e SOLAMENTE di Zaffiro e Smeraldo. Non è che perché c'è l'Episodio Z incentrato su Rayquaza si aggiunge automaticamente anche Smeraldo! Non hanno messo nessuna delle modifiche e innovazioni di Smeraldo. Ma fammi capire, quindi è il remake di Smeraldo? 26 minuti fa, bussoman ha scritto: comunque da quel po' che ho giocato, non mi aspettavo cambi tattici e combinazioni di mosse degne da un giocatore di pseudo-competitivo da parte dei bambocci che sfidi per strada!!!! Promette bene. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Scusate, ma riguardo l'incompletezza della ROM? D: Btw, e riguardo alla madre UC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 3 minuti fa, sans ha scritto: Ma fammi capire, quindi è il remake di Smeraldo? Promette bene. *^* Vabbé si è capito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, Hydreigon106 ha scritto: Scusate, ma riguardo l'incompletezza della ROM? D: Btw, e riguardo alla madre UC? Arrivi tardissimo, la cosa della rom è stata rettificata da mezza giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 1 minuto fa, Hydreigon106 ha scritto: Scusate, ma riguardo l'incompletezza della ROM? D: Btw, e riguardo alla madre UC? Quale incompletezza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Vabbé si è capito! Lo avevo capito ma son pignolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Arrivi tardissimo, la cosa della rom è stata rettificata da mezza giornata Ma che incompletezza?! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Quale incompletezza? Stamattina sul web girava voce che la rom fosse incompleta, la persona da cui è partita la cosa ha rettificato poco dopo dicendo che si era sbagliato nulla di che. Hai continuato a giocare? Come ti sembra? Adesso, Frogadiersu ha scritto: Ma che incompletezza?! XD Un tizio con un tweet aveva detto che la rom fosse incompleta, questa stessa persona rettificò dopo pochissimo dicendo che si era sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Stamattina sul web girava voce che la rom fosse incompleta, la persona da cui è partita la cosa ha rettificato poco dopo dicendo che si era sbagliato nulla di che. Hai continuato a giocare? Come ti sembra? Un tizio con un tweet aveva detto che la rom fosse incompleta, questa stessa persona rettificò dopo pochissimo dicendo che si era sbagliato Nope! Non ho più avuto occasione di giocare! Dopo magari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 2 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Zarx, chiudiamola qua... come al solito con te non si può avere una discussione normale perché pesti i piedi quando non è come vuoi tu! Va bene così! Hai ragione anche 'sta volta! Amen! Maledetta GF, dopo 20 anni ci regala il Titolo di Campione ma non la possibilità di fare del nostro trono il nostro personale divano! A parte che sembra fatto di roccia per cui dovrebbe essere scomodo e inoltre è sulla punta di un ghiacciaio... ahahahah Mi sa che è proprio scomodo come trono! XD 2 ore fa, Zarxiel ha scritto: Non sto pestando i piedi. Quelle parole hanno dei significati specifici che la GF ha totalmente errato. Dimensione è una realtà parallela diversa dalle altre dimensioni. Universo è il TUTTO. E' complicato dirtelo con precisione :S Ci vorrebbe garg XD Ma credo che non voglia entrare, posso farci un thread per specificarlo per bene Esser pignoli è un bene, esser petulenti è un altro! Ha ragione Frog! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Nope! Non ho più avuto occasione di giocare! Dopo magari! Nono tranquillo era solo per sapere come ti sembrava andando avanti, ma dove avresti intenzione di fermarti per poterti poi godere sole? Avevi detto che non l'avresti giocata tutta Adesso, Hydreigon106 ha scritto: Esser pignoli è un bene, esser petulenti è un altro! Ha ragione Frog! Hydreigon, evita cortesemente di ritirare in ballo post in cui ci sono discussioni, che rischi di alimentarle di nuovo anche perché con il petulante rischi di creare flame evita please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Il gioco NON è così bello come si immaginava (l'ho quasi finito) E' troppo ma TROPPO lento per cominciare la storia (troppo ovvia poi). Comunque mi sembra una storia un po' eccessiva per bambini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.