The_Toy_Master Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 54 minuti fa, sans ha scritto: Lurantis ha leakato la lega al completo comunque. Apri contenuto nascosto Campione: Kukui Super4: Hala, Alyxia, Nanu, Kahili Vacca bestia che fantasia, saranno secoli che le Hack ROM progettano Spoiler il prof come Campione . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Che schifo però sta situazione, come rovinare tutto, rovinare un grande lavoro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Pokémon Bradipo e Pokémon Lumaca Cmq Wimpod da 80 di vel con l'evo passa a 40... boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Sul carissimo emulatore funziona e non male peccato che ci possa giocare solo domani :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Aouli__ ha scritto: Che schifo però sta situazione, come rovinare tutto, rovinare un grande lavoro.. Basta non giocare la ROM, eh E stare un po' attenti agli spoiler, ma a meno di non vivere su internet non è impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Però su PC è poco godibile :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 5 minuti fa, Sylveon ha scritto: Te ne scambio anche due pur di avere VULPIX forma alola! ahaha ve li scambio con piacere appena lo compro XD io avrei scelto Luna fin dall'inizio se non fosse per Vulpix XD voglio averne un branco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Tucannon 60 di velocità.....Vikavolt 43...Crabominable 43...boh...i primi due BOHHHH sul serio...alla fine quelli veloci sono i più scarsi, comfee e rimbombee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Tucannon 60 di velocità.....Vikavolt 43...Crabominable 43...boh...i primi due BOHHHH sul serio...alla fine quelli veloci sono i più scarsi, comfee e rimbombee. Vai fairy type,mimikyu che velocità ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 7 minuti fa, Aouli__ ha scritto: Che schifo però sta situazione, come rovinare tutto, rovinare un grande lavoro.. Qui si entra in un incubo senza fine. La lega fa pena, salvo giusto l'allenatore volante, ma il resto avranno in 3, su 15/18 pkmn 3 decenti. La squadra che avevo in mente va a farsi ......., per non parlare del fatto che non so chi scegliere e che dovrò mettermi in squadra un femmina, salandit evo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, SatoSerelover ha scritto: ahaha ve li scambio con piacere appena lo compro XD io avrei scelto Luna fin dall'inizio se non fosse per Vulpix XD voglio averne un branco XD Beh dai un branco addirittura non esageriamo, non c'è fretta per lo scambio tranquilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Sylveon ha scritto: Vai fairy type,mimikyu che velocità ha? 96. Anzi, ti posto la pagina con tutte: Spoiler http://pastebin.com/GwZBGpfx Se invece non vuoi sapere tutti ti dico solo lui: Mimikyu 55/90/80/50/105/96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh dai un branco addirittura non esageriamo, non c'è fretta per lo scambio tranquilla Io solo la signora dei Vulpix XD a proposito. ma le immagini di Pikachu con i cappelli di Ash? non si sa nulla cosa vogliano dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 11 minuti fa, Aouli__ ha scritto: Che schifo però sta situazione, come rovinare tutto, rovinare un grande lavoro.. Ah no aspetta, intendevi il fatto che sia stato leakkato il gioco o il gioco in sé? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 8 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Basta non giocare la ROM, eh E stare un po' attenti agli spoiler, ma a meno di non vivere su internet non è impossibile Quello assolutamente, ma dico in generale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Mentre scrivo sto al 73% dell'installazione di Luna, se volete spoiler ditemelo o li posto qui al massimo. (ho letto chi è il campione RIP) P.S: Hanno leakato pure il .cia di Sole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, SatoSerelover ha scritto: Io solo la signora dei Vulpix XD a proposito. ma le immagini di Pikachu con i cappelli di Ash? non si sa nulla cosa vogliano dire? Sul pikachu coi cappelli da che ne so dovevano essere un modo per mascherare alcuni dati della demo ma non so se siano catturabili oppure no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Sto attualmente giocando Luna, ma sul serio il campione della lega è Kukui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: 96. Anzi, ti posto la pagina con tutte: Apri contenuto nascosto http://pastebin.com/GwZBGpfx Se invece non vuoi sapere tutti ti dico solo lui: Mimikyu 55/90/80/50/105/96 Grazie,e più veloce degli starter uao,mi interessa solo lui e grazie per il link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Pippo. ha scritto: Sto attualmente giocando Luna, ma sul serio il campione della lega è Kukui? Come hai fatto a giocarci? Io ho provato a convertire il Cia in Cci senza successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Pippo. ha scritto: Sto attualmente giocando Luna, ma sul serio il campione della lega è Kukui? Dove lo hai scaricato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Sylveon ha scritto: Grazie,e più veloce degli starter uao,mi interessa solo lui e grazie per il link Di nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Pippo. ha scritto: *spoiler sul campione* già me lo ero spoilerato, ma per piacere metti sta' cosa sotto spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Come hai fatto a giocarci? Io ho provato a convertire il Cia in Cci senza successo Sto giocando direttamente con il cia dal 3ds moddato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattsapiss16 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 32 minuti fa, pokemario ha scritto: Ma perché i nomi di cose rivelate come le evo degli starter non ci sono? Mi spiace non so dirti,ho postato solo quello che ho trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.