Axelf Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Adesso, Tails ha scritto: almeno stavolta possiamo trollare la gente che chiede i giganti dal 1 al 10 ahahah E' proprio quello che ho pensato anche io! hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 4 minuti fa, Axelf ha scritto: La Fifasfera serve per fare aumentare le probabilità che il Pokémon chiami a se alleati. Ma serve a poco-nulla... Non noto quasi nessun cambiamento. boh ho letto che dal 40% la probabilità aumenta al 95% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 1 minuto fa, SuperLuke ha scritto: boh ho letto che dal 40% la probabilità aumenta al 95% Non è assolutamente così hahaha altrimenti i Pokémon chiamerebbero un allenato quasi ad ogni turno e non succede manco per nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Cmq vedere UC-02 Expansio Buzzwhole in quel modo mi ha fatto venire in mente un idea stupida... Se le UC (Escludendo Cosmog,Cosmoem,Solgaleo,Lunala e Necrozma) fossero state 10 ci sarebbe stata troppo una parodia con Ash con il braccialetto Z e l'animazione con le ultra creature in questo modo Spoiler ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 17 minuti fa, Axelf ha scritto: Bagon chiama a se Salamence di livello 9! HAHAHA No dimmi che stai scherzando, si scherzi ovviamente ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 23 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No dimmi che stai scherzando, si scherzi ovviamente ahahah No, ti giuro, non sto scherzando! HAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Domanda: sapete se il tipo folletto è debole al tipo spettro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 44 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Sei serio? Serissimo! hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: No, ti giuro, non sto scherzando! HAHAHAHAHA Ma nooooooooooooooo un fail su tutta la linea, ma come si fa accidenti no se puede, you can't, tu ne peut pas e non so dirlo in altre lingue ma se lo catturi non oso immaginare cioè l'avventura sarà una passeggiata perché un salamence al 9 è pur sempre un salamence può arare ogni pokemon di pari livello e anche più decisamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma nooooooooooooooo un fail su tutta la linea, ma come si fa accidenti no se puede, you can't, tu ne peut pas e non so dirlo in altre lingue ma se lo catturi non oso immaginare cioè l'avventura sarà una passeggiata perché un salamence al 9 è pur sempre un salamence può arare ogni pokemon di pari livello e anche più decisamente Ma è EXTREMELY raro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Domanda: sapete se il tipo folletto è debole al tipo spettro? Credo proprio di no, se lo chiedi per il fatto che decidueye in questo modo sarebbe superefficace su primarina con il solo tipo erba purtroppo sembra sia così. In questo caso non c'è un'accoppiata sinergica dei tipi secondari Adesso, Axelf ha scritto: Ma è EXTREMELY raro! Ma è EXTREMELY WEIRD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Credo proprio di no, se lo chiedi per il fatto che decidueye in questo modo sarebbe superefficace su primarina con il solo tipo erba purtroppo sembra sia così. In questo caso non c'è un'accoppiata sinergica dei tipi secondari Ma è EXTREMELY WEIRD Ho letto che la mossa Z di decidueye è superefficace su primarina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 34 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ho letto che la mossa Z di decidueye è superefficace su primarina Dove? Se è così allora hanno reso lo spettro superefficace sul folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Dove? Se è così allora hanno reso lo spettro superefficace sul folletto Su un commento di Facebook ma non so se è vero per questo chiedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Ho letto visto che la Mossa Z di Primarina è la Mossa Z più bella dell'intero gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 2 minuti fa, Axelf ha scritto: Ho letto visto che la Mossa Z di Primarina è la Mossa Z più bella dell'intero gioco! E tu hai incineroar, beh potrai pensare di prendere popplio in sole oppure con la GTS te ne fai dare uno no problem, si in effetti è bellissima come mossa Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lavon Phrotoss Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Posso fare una domanda ? Ma nel gioco di pokemon Sole e Pokemon Luna, c' è il Super allenamento Virtuale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E tu hai incineroar, beh potrai pensare di prendere popplio in sole oppure con la GTS te ne fai dare uno no problem, si in effetti è bellissima come mossa Z Ho già un Popplio preso dalla GTS! Me lo porterò su Sole e sarà quello il mio Pokémon acqua! ** In questa partita a Luna nella ROM ho usato Wishiwashi. Bellissimo, fortissimo, ma mi dà quell'impressione di "impotenza" quando lo vedo nella sua forma normale in squadra! hahaha 1 ora fa, Lavon Phrotoss ha scritto: Posso fare una domanda ? Ma nel gioco di pokemon Sole e Pokemon Luna, c' è il Super allenamento Virtuale? Dovrebbe, ma nessuno l'ha ancora trovato! hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 6 ore fa, Axelf ha scritto: Ho già un Popplio preso dalla GTS! Me lo porterò su Sole e sarà quello il mio Pokémon acqua! ** In questa partita a Luna nella ROM ho usato Wishiwashi. Bellissimo, fortissimo, ma mi dà quell'impressione di "impotenza" quando lo vedo nella sua forma normale in squadra! hahaha Dovrebbe, ma nessuno l'ha ancora trovato! hahaha Si nella sua forma normale in effetti ha un aspetto davvero poco temibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 8 minuti fa, Axelf ha scritto: Ho già un Popplio preso dalla GTS! Me lo porterò su Sole e sarà quello il mio Pokémon acqua! ** In questa partita a Luna nella ROM ho usato Wishiwashi. Bellissimo, fortissimo, ma mi dà quell'impressione di "impotenza" quando lo vedo nella sua forma normale in squadra! hahaha Dovrebbe, ma nessuno l'ha ancora trovato! hahaha Non c'è il SAV??????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 3 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Non c'è il SAV??????? Io sono all'ultima Isola e ancora non l'ho sbloccato! Zarxiel che ha praticamente finito il gioco non l'ha ancora trovato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 2 minuti fa, Axelf ha scritto: Io sono all'ultima Isola e ancora non l'ho sbloccato! Zarxiel che ha praticamente finito il gioco non l'ha ancora trovato... Ma.... cioè no. Cioè... ma come. Senza quello come faremo ad evsare i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Ma.... cioè no. Cioè... ma come. Senza quello come faremo ad evsare i pokemon L'allenamento pro fallen, massimizzi gli iv dei pokemon al 100, forse puoi lavorare anche sulle eV con quel sistema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: L'allenamento pro fallen, massimizzi gli iv dei pokemon al 100, forse puoi lavorare anche sulle eV con quel sistema Non credo lo avrebbero detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: L'allenamento pro fallen, massimizzi gli iv dei pokemon al 100, forse puoi lavorare anche sulle eV con quel sistema Non ho ancora visto né un Allenamento Pro né un Super Allenamento Virtuale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.