Vai al commento


[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini


Post raccomandati

6 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Qui si entra in un incubo senza fine. La lega fa pena, salvo giusto l'allenatore volante, ma il resto avranno in 3, su 15/18 pkmn 3 decenti. La squadra che avevo in mente va a farsi ......., per non parlare del fatto che non so chi scegliere e che dovrò mettermi in squadra un femmina, salandit evo.

In realtà mi riferivo al fatto che stanno spoilerando tutto, che gia la rom si può scaricare illegalmente ecc..:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non prenderlo per certo eh potrebbero anche essere catturabili anche se sinceramente dimmi come si fa a trovare in natura un pikachu selvatico con un cappello

Io spero che quei robi non siano assolutamente nei giochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Gold- ha scritto:

c'è gente che vorrebbe solo parlare di statistiche, mosse e via dicendo, non necessariamente vogliono sapere nulla della storia :)

 

 

E' un topic con scritto spoiler nel titolo, non hanno nessun obbligo di mettere lo spoiler. Anche perché spoiler non include solo statistiche, se vuoi parlare solo degli spoiler sulle statistiche puoi anche creare un topic solo su quello:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè...Rimbombee con i suoi 124 punti di velocità, e 95 di attacco speciale, natura modesta/timida, focalnastro, e ronzio e magibrillio fa il suo lavoretto. Poi mia madre si domanda perché dallo studio giungono parole a quelli lassù.........Rimbombee...si pronuncia " rimbambi-to"...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

MARSHADOW E' SPETTRO/LOTTA!!!!

 

BASTA QUESTA E' LA MIA GEN PREFERITA!

Quel cosino è Lotta? :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non basta a giustificare un non sense così grande purtroppo, oltretutto i cappelli sono di ash che nel gioco manco esiste XD

uhmm non ci giurerei XD

C'è il suo Greninja dopotutto... 

ormai la Game Freak sa inventarsi di tutto! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...