Pippo. Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, -Gold- ha scritto: già me lo ero spoilerato, ma per piacere metti sta' cosa sotto spoiler In un topic spoiler, obv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Hanno eliminato la live. Grazie Nintendo. Comunque...Come converto un .cia in .3ds per giocarlo su citra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sul pikachu coi cappelli da che ne so dovevano essere un modo per mascherare alcuni dati della demo ma non so se siano catturabili oppure no che senso ha... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 2 minuti fa, Sylveon ha scritto: Dove lo hai scaricato? È spam, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 6 minuti fa, Drake89 ha scritto: Qui si entra in un incubo senza fine. La lega fa pena, salvo giusto l'allenatore volante, ma il resto avranno in 3, su 15/18 pkmn 3 decenti. La squadra che avevo in mente va a farsi ......., per non parlare del fatto che non so chi scegliere e che dovrò mettermi in squadra un femmina, salandit evo. In realtà mi riferivo al fatto che stanno spoilerando tutto, che gia la rom si può scaricare illegalmente ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anesius Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, sans ha scritto: Hanno eliminato la live. Grazie Nintendo. Comunque...Come converto un .cia in .3ds per giocarlo su citra? potrebbe esserti d'aiuto Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, SatoSerelover ha scritto: che senso ha... Non prenderlo per certo eh potrebbero anche essere catturabili anche se sinceramente dimmi come si fa a trovare in natura un pikachu selvatico con un cappello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Pippo. ha scritto: In un topic spoiler, obv. c'è gente che vorrebbe solo parlare di statistiche, mosse e via dicendo, non necessariamente vogliono sapere nulla della storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 comunque Sanguisuga mamma mia ora è fortissima xD poi ora essendo MT chissà quanti altri Pokémon potranno impararla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Pippo. ha scritto: È spam, sorry Dire 4chan no. Dire in quale parte di 4chan si. Intanto, 90%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non prenderlo per certo eh potrebbero anche essere catturabili anche se sinceramente dimmi come si fa a trovare in natura un pikachu selvatico con un cappello Io spero che quei robi non siano assolutamente nei giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, -Gold- ha scritto: c'è gente che vorrebbe solo parlare di statistiche, mosse e via dicendo, non necessariamente vogliono sapere nulla della storia E' un topic con scritto spoiler nel titolo, non hanno nessun obbligo di mettere lo spoiler. Anche perché spoiler non include solo statistiche, se vuoi parlare solo degli spoiler sulle statistiche puoi anche creare un topic solo su quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non prenderlo per certo eh potrebbero anche essere catturabili anche se sinceramente dimmi come si fa a trovare in natura un pikachu selvatico con un cappello E' Pokémon dopotutto... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Cioè...Rimbombee con i suoi 124 punti di velocità, e 95 di attacco speciale, natura modesta/timida, focalnastro, e ronzio e magibrillio fa il suo lavoretto. Poi mia madre si domanda perché dallo studio giungono parole a quelli lassù.........Rimbombee...si pronuncia " rimbambi-to"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, SatoSerelover ha scritto: E' Pokémon dopotutto... XD Non basta a giustificare un non sense così grande purtroppo, oltretutto i cappelli sono di ash che nel gioco manco esiste XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arsémon Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Appena si sa qualcosa del post-game avvisate mi raccomando!☺ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Sto scaricando Pokémon Luna, oramai mi la tentazione è troppo forte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 MARSHADOW E' SPETTRO/LOTTA!!!! BASTA QUESTA E' LA MIA GEN PREFERITA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Io spero che quei robi non siano assolutamente nei giochi. Boh non è ancora chiaro se ci saranno o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: MARSHADOW E' SPETTRO/LOTTA!!!! BASTA QUESTA E' LA MIA GEN PREFERITA! Quel cosino è Lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Garg ha scritto: Quel cosino è Lotta? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non basta a giustificare un non sense così grande purtroppo, oltretutto i cappelli sono di ash che nel gioco manco esiste XD uhmm non ci giurerei XD C'è il suo Greninja dopotutto... ormai la Game Freak sa inventarsi di tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Si Ma siamo sicuri che sia lui? Non è che Marshadow è un'UC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, SatoSerelover ha scritto: uhmm non ci giurerei XD C'è il suo Greninja dopotutto... ormai la Game Freak sa inventarsi di tutto! Naaah lui non ci sarà vedrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 3 minuti fa, Garg ha scritto: Sto scaricando Pokémon Luna, oramai mi la tentazione è troppo forte! dove li state scaricando? così appena avrò finito Sole (io aspetto il 23 ovviamente) provo anche Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.