Vai al commento


[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini


Post raccomandati

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Cavolo cavolo cavolo rosso, è confermato che Vulpix è solo per Sole? T.T

Nei trailer non l'hanno detto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Donnie ha scritto:

cmq per quanto riguarda Gengar

 

  Nascondi contenuto

il cambiamento all'abilità presunto che passa da Levitazione a Corpofunesto imho è da vedere in ottica del competitivo perchè :

 

è l'unico pokemon con levitazione presente del dex di alola che puo imparare baratto

voi direte "e quindi?"

 

se rimanesse levitazione sarebbe l'unico pokemon capace di poter dare levitazione ad un pokemon avversario negandogli cosi il bonus dei campi

 

Effettivamente non ci ho pensato, creare un Metagame basato sui campi e poi metterci un Pokemon in grado di neutralizzarli senza neanche troppa fatica è un po' no-sense!Ma potevano benissimo renderlo inottenibile in Alola invece di fare ste *censure*! Aspetta che ho accesso alla pokebanka e ne metto 5 di Pokemon con levitazione! :angry:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SuperLuke ha scritto:

ma quindi che tipo di Mosse Z sono? nel senso sono diverse da quelle che conosciamo

Nel senso che se dai la "gemma" normale a magikarp e gli fai usare Splash! Questa avrà l'effetto Z-Splash, se gli fai usare Azione, farà l'attacco normale che abbiamo visto nei trailer! (Almeno credo che sia così)...

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Nel senso che se dai la "gemma" normale a magikarp e gli fai usare Splash! Questa avrà l'effetto Z-Splash, se gli fai usare Azione, farà l'attacco normale che abbiamo visto nei trailer! (Almeno credo che sia così)...

FICO!! bisognerà scoprire quali mosse hanno questa cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hunder ha scritto:

Solo io trovo semplicemente ridicolo che chi non ha comprato il gioco ha la possibilità di giocarci con così largo anticipo e noi che paghiamo dobbiamo aspettare? lol

Pensa che io aspetterò fino a Gennaio, in modo da giocarci con la Pokebanca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noto LA MOSSA

Spoiler

10,000,000 Volt Thunderbolt
The user, Pikachu wearing a cap, powers up a jolt of\nelectricity using its Z-Power and unleashes it.\nCritical hits land more easily.
Electric
Special
195 Power
1 PP
+2 Critical Hit
Adjacent Pokémon

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Latios93 ha scritto:

Mi sbaglio o le alola form hanno le stesse identiche statistiche dei pokemon originari?

esattamente tranne alcune che hanno piccolissime differenze insomma sono inutili... tranne Ninetales 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Effettivamente non ci ho pensato, creare un Metagame basato sui campi e poi metterci un Pokemon in grado di neutralizzarli senza neanche troppa fatica è un po' no-sense!Ma potevano benissimo renderlo inottenibile in Alola invece di fare ste *censure*! Aspetta che ho accesso alla pokebanka e ne metto 5 di Pokemon con levitazione! :angry:

 

beh si,levitazione + baratto è sicuramente un modo per negare i bonus dei campi all'avversario (senza contare che avrebbe una doppia utilità ovvero in primis beneficiare deli bonus campo perdendo levitazione,in secondo guadagnare un'altra abilità potenzialmente utile)

 

e gengar li aveva entrambi 

 

che poi cmq il counter del counter sarebbe gravità

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...