Drake89 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Pare che Gasolipod prenda la stessa abilità di wimpod con nome diverso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Cavolo cavolo cavolo rosso, è confermato che Vulpix è solo per Sole? T.T Nei trailer non l'hanno detto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto - Gina viene uccisa - Antonio studia la gente fusa - Asdrubale recale tip nullo What?non è roba da pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 2 minuti fa, Donnie ha scritto: cmq per quanto riguarda Gengar Nascondi contenuto il cambiamento all'abilità presunto che passa da Levitazione a Corpofunesto imho è da vedere in ottica del competitivo perchè : è l'unico pokemon con levitazione presente del dex di alola che puo imparare baratto voi direte "e quindi?" se rimanesse levitazione sarebbe l'unico pokemon capace di poter dare levitazione ad un pokemon avversario negandogli cosi il bonus dei campi Effettivamente non ci ho pensato, creare un Metagame basato sui campi e poi metterci un Pokemon in grado di neutralizzarli senza neanche troppa fatica è un po' no-sense!Ma potevano benissimo renderlo inottenibile in Alola invece di fare ste *censure*! Aspetta che ho accesso alla pokebanka e ne metto 5 di Pokemon con levitazione! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Dal suo movepool pare confermato che Golem Alola è pure elettro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Sylveon ha scritto: What?non è roba da pokemon Spoiler hai ragione, infatti era una burla Sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios93 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Ribombee > Greninja la carne di balena deve fare davvero male ai giappi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Spoiler https://paste.ee/r/mvJ70 https://paste.ee/r/8LT3s Abilità e Mosse nuove.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 2 minuti fa, SuperLuke ha scritto: ma quindi che tipo di Mosse Z sono? nel senso sono diverse da quelle che conosciamo Nel senso che se dai la "gemma" normale a magikarp e gli fai usare Splash! Questa avrà l'effetto Z-Splash, se gli fai usare Azione, farà l'attacco normale che abbiamo visto nei trailer! (Almeno credo che sia così)... Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Stanno girando su YT le ost del gioco... meravigliose! Spoiler Quella degli scagnozzi dell'Aether è favolosa e trasmette proprio l'idea di fondazione pericolosa e subdola! Good work Masuda e al team di compositori di S&L! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto hai ragione, infatti era una burla Sorry Mi hai fatto crepare dalle risate! Ah ah ah Spoiler Spoiler Comunque ti perdono!!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Nel senso che se dai la "gemma" normale a magikarp e gli fai usare Splash! Questa avrà l'effetto Z-Splash, se gli fai usare Azione, farà l'attacco normale che abbiamo visto nei trailer! (Almeno credo che sia così)... FICO!! bisognerà scoprire quali mosse hanno questa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hunder Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Solo io trovo semplicemente ridicolo che chi non ha comprato il gioco ha la possibilità di giocarci con così largo anticipo e noi che paghiamo dobbiamo aspettare? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Hunder ha scritto: Solo io trovo semplicemente ridicolo che chi non ha comprato il gioco ha la possibilità di giocarci con così largo anticipo e noi che paghiamo dobbiamo aspettare? lol Siamo in due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Hunder ha scritto: Solo io trovo semplicemente ridicolo che chi non ha comprato il gioco ha la possibilità di giocarci con così largo anticipo e noi che paghiamo dobbiamo aspettare? lol Pensa che io aspetterò fino a Gennaio, in modo da giocarci con la Pokebanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios93 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Mi sbaglio o le alola form hanno le stesse identiche statistiche dei pokemon originari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hunder Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Giuro che sono tentatissimo di disdire il preordine e giocarci così, a sto punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Noto LA MOSSA Spoiler 10,000,000 Volt Thunderbolt The user, Pikachu wearing a cap, powers up a jolt of\nelectricity using its Z-Power and unleashes it.\nCritical hits land more easily. Electric Special 195 Power 1 PP +2 Critical Hit Adjacent Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 2 minuti fa, Latios93 ha scritto: Mi sbaglio o le alola form hanno le stesse identiche statistiche dei pokemon originari? esattamente tranne alcune che hanno piccolissime differenze insomma sono inutili... tranne Ninetales Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Eeeee rom non supportata. Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donnie Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 13 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Effettivamente non ci ho pensato, creare un Metagame basato sui campi e poi metterci un Pokemon in grado di neutralizzarli senza neanche troppa fatica è un po' no-sense!Ma potevano benissimo renderlo inottenibile in Alola invece di fare ste *censure*! Aspetta che ho accesso alla pokebanka e ne metto 5 di Pokemon con levitazione! beh si,levitazione + baratto è sicuramente un modo per negare i bonus dei campi all'avversario (senza contare che avrebbe una doppia utilità ovvero in primis beneficiare deli bonus campo perdendo levitazione,in secondo guadagnare un'altra abilità potenzialmente utile) e gengar li aveva entrambi che poi cmq il counter del counter sarebbe gravità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 ODDIO LA MOSSA PECULIARE DI MARSHADOW O___o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: ODDIO LA MOSSA PECULIARE DI MARSHADOW O___o che cosa fa? Dimmelo sotto spoiler! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: ODDIO LA MOSSA PECULIARE DI MARSHADOW O___o Ha una mossa peculiare? Davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.