Vai al commento


[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini


Post raccomandati

8 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Lotta/Spettro

Questa gen INIZIA con uno Spettro e si chiude con uno Spettro

 

APPLAUSONE GF, ti sei superata

Vai  GF sono con te viva gli spettri :) 

Spoiler
Spoiler

E ovviamente i folletti :)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda tecnica

 

i pokemon vecchi che ho preso in X/Y ORAS

 

a cui saranno cambiate abilità ed eventualmente mosse in sole luna

se me li porto con la banca cambieranno automaticamente abilità e verranno eliminate magari mosse non legit in sole luna?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, SuperLuke ha scritto:
  Nascondi contenuto

CwwCLZ2UAAIF_r9.jpg

comunque non ho ben capito ci sarebbero i Cristalli Z esclusivi che sfruttando una determinata mossa si crea la Z esclusiva, mentre quelli normali beh lo sappiamo tutti e poi altri ancora che usando determinate mosse quest'ultime vengono potenziate? tipo Decidueye con Cucitura d'Ombra- Z

Pelipper con Piovischio?? Oh ssssiiiiiii Peeko 4 OverUsed!! Fuck you Politoed.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Donnie ha scritto:

Domanda tecnica

 

i pokemon vecchi che ho preso in X/Y ORAS

 

a cui saranno cambiate abilità ed eventualmente mosse in sole luna

se me li porto con la banca cambieranno automaticamente abilità e verranno eliminate magari mosse non legit in sole luna?

 

Le mosse rimangono, le abilità... BOH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Donnie ha scritto:

Domanda tecnica

 

i pokemon vecchi che ho preso in X/Y ORAS

 

a cui saranno cambiate abilità ed eventualmente mosse in sole luna

se me li porto con la banca cambieranno automaticamente abilità e verranno eliminate magari mosse non legit in sole luna?

 

Credo di sì, infatti ricordo che quando passai il mio Zapdos da Bianco a X cambiò abilità...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, SuperLuke ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

CwwCLZ2UAAIF_r9.jpg

comunque non ho ben capito ci sarebbero i Cristalli Z esclusivi che sfruttando una determinata mossa si crea la Z esclusiva, mentre quelli normali beh lo sappiamo tutti e poi altri ancora che usando determinate mosse quest'ultime vengono potenziate? tipo Decidueye con Cucitura d'Ombra- Z

Ma c'è modo di vederle queste mosse? Probabilmente no ma chiedo lo stesso. Quindi anche mew e marshadow hanno una mossa z esclusiva

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Lo richiedo Zygarde avrà un ruolo nella trama?

E' quello che vorrei sapere anch'io. Ripongo le mie speranze sulla teoria di Cydonia secondo la quale Zygarde sarebbe in realtà il "capo-trio" di Solgaleo e Lunala, anziché di Xerneas e Yveltal.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma c'è modo di vederle queste mosse? Probabilmente no ma chiedo lo stesso. Quindi anche mew e marshadow hanno una mossa z esclusiva

per ora no... ma si è vista la Mossa Z esclusiva di Mew non posso metterlo sotto spoiler quindi chi non lo vuole vedere sa cosa fare

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SuperLuke ha scritto:

per ora no... ma si è vista la Mossa Z esclusiva di Mew non posso metterlo sotto spoiler quindi chi non lo vuole vedere sa cosa fare

 

 

Che figataaaa è bellissima, ma fammi capire dopo la mossa si attiva il campo psichico? No perché se fosse così sarebbe OP all'inverosimile, speriamo di vedere presto quella di marshadow

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Che figataaaa è bellissima, ma fammi capire dopo la mossa si attiva il campo psichico? No perché se fosse così sarebbe OP all'inverosimile, speriamo di vedere presto quella di marshadow

eh si setta il campo psichico :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

La Mossa Z di Mew!!!! O.o!!!
Raga, vi rendete conto che mancano 15 giorni al gioco?!?
E stiamo sapendo tutto in 24 ore?!?
Assurdo!!!

Hai saputo che anche marshadow ce l'ha e cosa fa? Oltre che il suo typing?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...