MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ricapitolando: le mosse Z peculiari sono 11 3 per gli starters mew marshadow snorlax pikachu raichu alola Eevee solgaleo lunala Giusto? Yesssssss esattamente, coincide perfettamente con il datamining che diceva 58 slot per gli strumenti delle mosse Z e quindi 29 in totale tra quelli dei tipi e i peculiari che hanno poi il cristallo derivato da dare al pokemon per un totale di 58 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Assorbe gli aumenti di statistiche per poi attaccare Ah ok! Wow!!! XD Pokémon OP Everywhere! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Yesssssss esattamente, coincide perfettamente con il datamining che diceva 58 slot per gli strumenti delle mosse Z e quindi 29 in totale tra quelli dei tipi e i peculiari che hanno poi il cristallo derivato da dare al pokemon per un totale di 58 Ma le mosse Z di solgi e luni sono quelle delle carte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ricapitolando: le mosse Z peculiari sono 11 3 per gli starters mew marshadow snorlax pikachu raichu alola Eevee solgaleo lunala Giusto? Solgaleo e Lunala credo non c'è l'abbaino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Spettro/Lotta se non ricordo male, giusto? E non ricordo cosa fa! XD Si esatto spettro lotta e la sua mossa a quanto pare sottrae o ruba le modifiche alle statistiche avversarie e poi lo attacca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 8 minuti fa, SuperLuke ha scritto: per ora no... ma si è vista la Mossa Z esclusiva di Mew non posso metterlo sotto spoiler quindi chi non lo vuole vedere sa cosa fare Bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 ho letto che oltre a Super Pika Boom ce ne è ancora un altra per Pikachu stavolta quello con i cappelli....chiamata 10.000.000 Thunderbolt Shock...boh chissà... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Ah ok! Wow!!! XD Pokémon OP Everywhere! XD Il typing non è eccezionale bisogna vedere le statistiche penso che abbia 100 in ogni statistica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma le mosse Z di solgi e luni sono quelle delle carte? Non hanno mosse z peculiari, quel layout di carte era provvisorio infatti quelle definitive con la pre evo hanno le loro mosse peculiari normali Adesso, FallenAngel ha scritto: Il typing non è eccezionale bisogna vedere le statistiche penso che abbia 100 in ogni statistica Non è un typing così brutto e comunque sarà potentissimo me lo sento, a vederlo non lo diresti ma mi sa che aprirà parecchi deretani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non hanno mosse z peculiari, quel layout di carte era provvisorio infatti quelle definitive con la pre evo hanno le loro mosse peculiari normali Nooooooo che rottura volevo che avessero avuto mosse Z peculiari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Nooooooo che rottura volevo che avessero avuto mosse Z peculiari Si anche io l'avrei voluto ma purtroppo non è così, eh vabbé perlomeno le loro peculiari sono fighe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Si anche io l'avrei voluto ma purtroppo non è così, eh vabbé perlomeno le loro peculiari sono fighe Allora ne mancano 2 all'appello fin'ora ne sono 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Era necessario cambiare abilità ai tre cani leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios93 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, JetStream ha scritto: Era necessario cambiare abilità ai tre cani leggendari? Secondo me non erano necessarie parecchie cose uscite oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Gliel'hanno buttata già da Twitch... si è rifugiato sul Tubo... Uno sta facendo la live del gameplay di Luna! XD Spoiler https://www.youtube.com/watch?v=89SoZtmycS8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, JetStream ha scritto: Era necessario cambiare abilità ai tre cani leggendari? BESTIE!!!!! 2 sono felini, dannazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Allora ne mancano 2 all'appello fin'ora ne sono 9 Allora quelli ad usare la mossa z peculiare sono i tre starter, mew, marshadow, eevee, pikachu, snorlax, raichu, i tapu sono 10 però ho sentito che forse pikachu ne ha un'altre peculiare e quindi arriviamo a 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 2 minuti fa, JetStream ha scritto: Era necessario cambiare abilità ai tre cani leggendari? concordo... davvero non so che dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: BESTIE!!!!! 2 sono felini, dannazione! Ascolta zarx ognuno li chiama come vuole te lo abbiamo già detto molte volte Adesso, SuperLuke ha scritto: concordo... davvero non so che dire Ma perché che abilità hanno, mi sto perdendo un botto di cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Gliel'hanno buttata già da Twitch... si è rifugiato sul Tubo... Uno sta facendo la live del gameplay di Luna! XD Nascondi contenuto https://www.youtube.com/watch?v=89SoZtmycS8 E magari ora grazie a questo qui e a qualche altro fortunato possessore, il prossimo gioco Pokemon uscirà ancora più in ritardo. 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: BESTIE!!!!! 2 sono felini, dannazione! Calmino eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Allora quelli ad usare la mossa z peculiare sono i tre starter, mew, marshadow, eevee, pikachu, snorlax, raichu, i tapu sono 10 però ho sentito che forse pikachu ne ha un'altre peculiare e quindi arriviamo a 11 No ti prego non ci posso credere che quei cretini di GF sprechino non uno ma ben 2 spazi nella memoria (passatemi il termine) per quello stupido topastro da 4 soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ascolta zarx ognuno li chiama come vuole te lo abbiamo già detto molte volte Ma perché che abilità hanno, mi sto perdendo un botto di cose tutti e 3 hanno Forza Interiore (l'ex Fuocodentro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: No ti prego non ci posso credere che quei cretini di GF sprechino non uno ma ben 2 spazi nella memoria (passatemi il termine) per quello stupido topastro da 4 soldi Non ci credo nemmeno io ma a quanto pare il pikachu con il cappello ha la sua mossa peculiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 34 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Lotta/Spettro Questa gen INIZIA con uno Spettro e si chiude con uno Spettro APPLAUSONE GF, ti sei superata Semmai inizia con una famiglia spettro o al limite uno pseudo-spettro comunque è devastante marshadow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ascolta zarx ognuno li chiama come vuole te lo abbiamo già detto molte volte Ma perché che abilità hanno, mi sto perdendo un botto di cose Avevano assorbacqua assorbivolt e fuocardore abilità molto forti ed in linea con il concept e gliele hanno cambiate per uno schifo di abilità fuocodentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.