MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ricapitolando: le mosse Z peculiari sono 11 3 per gli starters mew marshadow snorlax pikachu raichu alola Eevee solgaleo lunala Giusto? Yesssssss esattamente, coincide perfettamente con il datamining che diceva 58 slot per gli strumenti delle mosse Z e quindi 29 in totale tra quelli dei tipi e i peculiari che hanno poi il cristallo derivato da dare al pokemon per un totale di 58
Frogadiersu Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Assorbe gli aumenti di statistiche per poi attaccare Ah ok! Wow!!! XD Pokémon OP Everywhere! XD
FallenAngel Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Yesssssss esattamente, coincide perfettamente con il datamining che diceva 58 slot per gli strumenti delle mosse Z e quindi 29 in totale tra quelli dei tipi e i peculiari che hanno poi il cristallo derivato da dare al pokemon per un totale di 58 Ma le mosse Z di solgi e luni sono quelle delle carte?
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ricapitolando: le mosse Z peculiari sono 11 3 per gli starters mew marshadow snorlax pikachu raichu alola Eevee solgaleo lunala Giusto? Solgaleo e Lunala credo non c'è l'abbaino
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Spettro/Lotta se non ricordo male, giusto? E non ricordo cosa fa! XD Si esatto spettro lotta e la sua mossa a quanto pare sottrae o ruba le modifiche alle statistiche avversarie e poi lo attacca
_Aouli_ Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 8 minuti fa, SuperLuke ha scritto: per ora no... ma si è vista la Mossa Z esclusiva di Mew non posso metterlo sotto spoiler quindi chi non lo vuole vedere sa cosa fare Bellissima
Tails Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 ho letto che oltre a Super Pika Boom ce ne è ancora un altra per Pikachu stavolta quello con i cappelli....chiamata 10.000.000 Thunderbolt Shock...boh chissà...
FallenAngel Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Ah ok! Wow!!! XD Pokémon OP Everywhere! XD Il typing non è eccezionale bisogna vedere le statistiche penso che abbia 100 in ogni statistica
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma le mosse Z di solgi e luni sono quelle delle carte? Non hanno mosse z peculiari, quel layout di carte era provvisorio infatti quelle definitive con la pre evo hanno le loro mosse peculiari normali Adesso, FallenAngel ha scritto: Il typing non è eccezionale bisogna vedere le statistiche penso che abbia 100 in ogni statistica Non è un typing così brutto e comunque sarà potentissimo me lo sento, a vederlo non lo diresti ma mi sa che aprirà parecchi deretani
FallenAngel Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non hanno mosse z peculiari, quel layout di carte era provvisorio infatti quelle definitive con la pre evo hanno le loro mosse peculiari normali Nooooooo che rottura volevo che avessero avuto mosse Z peculiari
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Nooooooo che rottura volevo che avessero avuto mosse Z peculiari Si anche io l'avrei voluto ma purtroppo non è così, eh vabbé perlomeno le loro peculiari sono fighe
FallenAngel Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Si anche io l'avrei voluto ma purtroppo non è così, eh vabbé perlomeno le loro peculiari sono fighe Allora ne mancano 2 all'appello fin'ora ne sono 9
JetStream Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Era necessario cambiare abilità ai tre cani leggendari?
Latios93 Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, JetStream ha scritto: Era necessario cambiare abilità ai tre cani leggendari? Secondo me non erano necessarie parecchie cose uscite oggi
Frogadiersu Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Gliel'hanno buttata già da Twitch... si è rifugiato sul Tubo... Uno sta facendo la live del gameplay di Luna! XD Spoiler https://www.youtube.com/watch?v=89SoZtmycS8
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, JetStream ha scritto: Era necessario cambiare abilità ai tre cani leggendari? BESTIE!!!!! 2 sono felini, dannazione!
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Allora ne mancano 2 all'appello fin'ora ne sono 9 Allora quelli ad usare la mossa z peculiare sono i tre starter, mew, marshadow, eevee, pikachu, snorlax, raichu, i tapu sono 10 però ho sentito che forse pikachu ne ha un'altre peculiare e quindi arriviamo a 11
LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 2 minuti fa, JetStream ha scritto: Era necessario cambiare abilità ai tre cani leggendari? concordo... davvero non so che dire
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: BESTIE!!!!! 2 sono felini, dannazione! Ascolta zarx ognuno li chiama come vuole te lo abbiamo già detto molte volte Adesso, SuperLuke ha scritto: concordo... davvero non so che dire Ma perché che abilità hanno, mi sto perdendo un botto di cose
JetStream Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Gliel'hanno buttata già da Twitch... si è rifugiato sul Tubo... Uno sta facendo la live del gameplay di Luna! XD Nascondi contenuto https://www.youtube.com/watch?v=89SoZtmycS8 E magari ora grazie a questo qui e a qualche altro fortunato possessore, il prossimo gioco Pokemon uscirà ancora più in ritardo. 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: BESTIE!!!!! 2 sono felini, dannazione! Calmino eh.
FallenAngel Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Allora quelli ad usare la mossa z peculiare sono i tre starter, mew, marshadow, eevee, pikachu, snorlax, raichu, i tapu sono 10 però ho sentito che forse pikachu ne ha un'altre peculiare e quindi arriviamo a 11 No ti prego non ci posso credere che quei cretini di GF sprechino non uno ma ben 2 spazi nella memoria (passatemi il termine) per quello stupido topastro da 4 soldi
LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ascolta zarx ognuno li chiama come vuole te lo abbiamo già detto molte volte Ma perché che abilità hanno, mi sto perdendo un botto di cose tutti e 3 hanno Forza Interiore (l'ex Fuocodentro)
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: No ti prego non ci posso credere che quei cretini di GF sprechino non uno ma ben 2 spazi nella memoria (passatemi il termine) per quello stupido topastro da 4 soldi Non ci credo nemmeno io ma a quanto pare il pikachu con il cappello ha la sua mossa peculiare
pokemario Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 34 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Lotta/Spettro Questa gen INIZIA con uno Spettro e si chiude con uno Spettro APPLAUSONE GF, ti sei superata Semmai inizia con una famiglia spettro o al limite uno pseudo-spettro comunque è devastante marshadow
FallenAngel Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ascolta zarx ognuno li chiama come vuole te lo abbiamo già detto molte volte Ma perché che abilità hanno, mi sto perdendo un botto di cose Avevano assorbacqua assorbivolt e fuocardore abilità molto forti ed in linea con il concept e gliele hanno cambiate per uno schifo di abilità fuocodentro
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.