Vai al commento

[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini


Post raccomandati

34 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Il punto è che avevano la possibilità di inserirle nella trama, rendendola forse migliore di bianco e nero. Ma per pigrizia (perchè hanno avuto TANTO tempo) non l'hanno fatto. Così come non ci fanno sfidare i Tapu durante la storia. Alla faccia dei guardiani di cui dobbiamo guadagnarci la fiducia!

Ma come i tapu non vengono sfidati durante la storia? Dove l'hai letto? E anche il post game dove l'hai letto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aouli__ ha scritto:

Ma bastavano anche una ventina di pokemon in più e qualche altra forma alola, e il pokedex sarebbe stato ottimo!

Ma come non eri tu che dicevi di essere soddisfatto del pokedex? Ora ritratti?

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Ma come i tapu non vengono sfidati durante la storia? Dove l'hai letto? E anche il post game dove l'hai letto?

A quel che ne so i tapu li puoi catturare dopo la lega quindi nel post game alla fine, il che francamente ci può anche stare. Se li puoi sfidare non lo so però

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Ennesima delusione  per 'sti giochi dovuta alle UC selvatiche. Come al solito l'unica cosa che ci fanno fare nel post lega è catturare pokemon leggendari che appaiono a random nell'erba alta, ops....volevo dire mostri xyz leggendari. Tanto Hype per cosa? per X e Y 2.0? Game freak dice che ascolta i fan, a me sembra invece che ascoltino solo i loro portafogli. Sapevano che c'erano state delle lamentele sui post lega inesistenti di Oras e x e y, ma se ne sono sbattuti per la terza volta. Il lupo perde il pelo ma non il vizio

Concordo. La GF sembra sempre sul punto di regalarci un gioco favoloso e poi ci ritroviamo tra le mani l'ennesima delusione, più o meno. La qualità di design dei pkmn non si discute più di tanto, ma la quantità? e la qualità nel competitivo? Dio santo! post lega? un par di .......! Alla fine che abbiamo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Tipo Zero sapete se è leggendario o meno?

No non è leggendario, a quanto ne so iridio ti da un tipo zero nel post game UN. Più che altro vorrei sapere se è vero che in luna si può catturare anche solgaleo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

No non è leggendario, a quanto ne so iridio ti da un tipo zero nel post game UN. Più che altro vorrei sapere se è vero che in luna si può catturare anche solgaleo

Quindi ci sono più Tipi Zero, almeno 2, capito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Quindi ci sono più Tipi Zero, almeno 2, capito.

Sembra di sì a meno che non se ne escano con il fatto che ne abbiano fatto creare uno apposta per te che mi suonerebbe molto forzato a dire il vero, è certa la cosa di solgaleo catturabile in luna?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake89 ha scritto:

Concordo. La GF sembra sempre sul punto di regalarci un gioco favoloso e poi ci ritroviamo tra le mani l'ennesima delusione, più o meno. La qualità di design dei pkmn non si discute più di tanto, ma la quantità? e la qualità nel competitivo? Dio santo! post lega? un par di .......! Alla fine che abbiamo?

ni più che altro il problema è che ci siamo spoilerato tutto adesso  e l'unico vero errore della Gf è stato mostrare la Aether  e le Uc in trailer se fossero state una novità sarebbe stato meglio

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Quindi ci sono più Tipi Zero, almeno 2, capito.

bhè dai alla fine ci sta alcune traduzione parlavano  al plurale  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sembra di sì a meno che non se ne escano con il fatto che ne abbiano fatto creare uno apposta per te che mi suonerebbe molto forzato a dire il vero, è certa la cosa di solgaleo catturabile in luna?

Ok, quindi non è leggendario. Che il fatto che non è breedabile mi aveva fatto venire il dubbio.

Per Solgaleo non lo so...

1 minuto fa, labirinth ha scritto:

ni più che altro il problema è che ci siamo spoilerato tutto adesso  e l'unico vero errore della Gf è stato mostrare la Aether  e le Uc in trailer se fossero state una novità sarebbe stato meglio

bhè dai alla fine ci sta alcune traduzione parlavano  al plurale  

Ma più che altro la GF è proprio anti-sgamo, abbiamo sgamato che la Aether era malvagia e che le UC erano Pokémon MESI PRIMA (le UC lo avevo sgamato io a dire il vero... e il 99% della gente non mi credeva, ALLA FACCIACCIA VOSTRA!!!!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, labirinth ha scritto:

ni più che altro il problema è che ci siamo spoilerato tutto adesso  e l'unico vero errore della Gf è stato mostrare la Aether  e le Uc in trailer se fossero state una novità sarebbe stato meglio

bhè dai alla fine ci sta alcune traduzione parlavano  al plurale  

Il prob. è che la GF non deve rilasciare demo, ne giochi per youtubers e stampa. La demo la facessero provare in occasione di qualche manifestazione, ma nient'altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Ok, quindi non è leggendario. Che il fatto che non è breedabile mi aveva fatto venire il dubbio.

Per Solgaleo non lo so...

Sembrerebbe non lo sia a questo punto, piuttosto allora è confermato che dovremo impazzire a rincorrere per tutta alola le UC? E a che pro creare una ball apposita per loro se a quel che ho sentito si possono catturare anche con le ball normali?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Ok, quindi non è leggendario. Che il fatto che non è breedabile mi aveva fatto venire il dubbio.

Per Solgaleo non lo so...

bhè alla fine ci sta se no erano davvero troppi leggendari in sole e luna ( Uc, tapu, Solgaleo e Lunaala, Marshadow e Magearna , Zygarde perfetto )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sembrerebbe non lo sia a questo punto, piuttosto allora è confermato che dovremo impazzire a rincorrere per tutta alola le UC? E a che pro creare una ball apposita per loro se a quel che ho sentito si possono catturare anche con le ball normali?

Forse perché sono simil Master Ball, il che è ottimo se consideriamo che per catturare un vagante bestemmi in tutte le lingue

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Forse perché sono simil Master Ball, il che è ottimo se consideriamo che per catturare un vagante bestemmi in tutte le lingue

Ci avevo pensato anche io a dire il vero, avremo quindi ben 5 vaganti da catturare, suppongo che tornerebbe utile la cucitura d'ombra se non fosse che decidueye è lento, anche se bisogna vedere a che livello li cattureremo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ok, quindi non è leggendario. Che il fatto che non è breedabile mi aveva fatto venire il dubbio.

Per Solgaleo non lo so...

Ma più che altro la GF è proprio anti-sgamo, abbiamo sgamato che la Aether era malvagia e che le UC erano Pokémon MESI PRIMA (le UC lo avevo sgamato io a dire il vero... e il 99% della gente non mi credeva, ALLA FACCIACCIA VOSTRA!!!!)

ni dai non tutti avevano pensato a tutta la Aether m solo un paio di loro  e alcuni pensavano un'inversione .....

per Le Uc qui ti chiedo scusa e ti dò ragione ma era più una mia speranza che altro ( anche se la fusione per samina e uc1 non è pokemon o un umano) 

cioè alla fine nessuno ha indovinato al 100 % tutto anzi un buon 50 % delle cose le abbiamo sbagliate più o meno tutti

4 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Il prob. è che la GF non deve rilasciare demo, ne giochi per youtubers e stampa. La demo la facessero provare in occasione di qualche manifestazione, ma nient'altro.

ni la demo la rilasciano tutti per una questione comunque di Marketing  e di pubblicità, per i giochi è per le recensioni e sono quasi obbligati con la stampa e i recensori

il problema è che essi non hanno quasi nessun limite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Concordo. La GF sembra sempre sul punto di regalarci un gioco favoloso e poi ci ritroviamo tra le mani l'ennesima delusione, più o meno. La qualità di design dei pkmn non si discute più di tanto, ma la quantità? e la qualità nel competitivo? Dio santo! post lega? un par di .......! Alla fine che abbiamo?

Per non parlare del fatto che le alola form hanno le stesse statistiche degli originali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma come non eri tu che dicevi di essere soddisfatto del pokedex? Ora ritratti?

Soddisfatto della bellezza dei pokemon, perche mi piacciono moltissimo tutti, anche la quantità mi va bene, ma avrei comunque aggiunto altri pokemon per renderlo più completo. 

Aggiungere altri tipi tra cui pokemon di tipo normale, ghiaccio, qualche evo e pre evo di pokemon come Komala e Drampa.

Ci sono trentamila spettro e trentamila psico.. in questo senso avrei voluto più pokemon.:looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, labirinth ha scritto:

ni la demo la rilasciano tutti per una questione comunque di Marketing  e di pubblicità, per i giochi è per le recensioni e sono quasi obbligati con la stampa e i recensori

il problema è che essi non hanno quasi nessun limite

Se ero il la gf, tappezzavo le città nel mondo coi volantini del gioco ed ecco il marketing; scherzi a parte ci sono modi e modi di fare una campagna marketing accattivante che cattura gli appassionati e non appassionati. Aumentassero la sicurezza piuttosto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake89 ha scritto:

Hanno nerfato tuononda...PD.

hanno nerfato più o meno tutto alla fine

 

e il che è un bene dato che una promessa ( il cambiamento quasi totale del metagame) l'hanno mantenuta....

ed è un benedato che gli scorzi erano monotoni

Adesso, Latios93 ha scritto:

Per non parlare del fatto che le alola form hanno le stesse statistiche degli originali.

si mi è dispiaciuto ma almeno hanno cambiato tipo e abilità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Latios93 ha scritto:

Per non parlare del fatto che le alola form hanno le stesse statistiche degli originali.

Per alcune di loro va pure bene, vedi ninetales, ma oramai è il format che non va. Depotenziamento per ogni cosa della 6 gen, nuovi pkmn deboli, o son cretini o *censura* proprio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...